CAPITOLO 10

14 4 0
                                    


Zoe

Un paio di giorni dopo io e Romeo ci vediamo per un caffè.

Romeo: sono contento che hai deciso di vedermi.

Zoe: be sono passati cinque anni nella vita si cambia, siamo entrambi più maturi.

Romeo: e vero.

Zoe: allora perchè non mi racconti della tua casa discografica.

Romeo: giusto finito il college mi sono reso conto che non volevo quella vita era noiosa, quindi ho contatto un amico che si occupava di concerti, ha sentito la mia musica e per un anno sono stato in giro e stato molto bello.

Zoe: poi che e successo?

Romeo: mi sono reso conto che non era una vita che potevo fare sempre, quindi sono tornato a casa e ho aperto la mia casa discografica.

Zoe: da quando hai la casa discografica?

Romeo: quasi due anni.

Zoe: cavolo e le cose ti vanno bene?

Romeo: si molto bene, devo dire che mi diverto molto in più aiuto molti giovani talenti.

Zoe: capito.

Romeo: e tu invece?

Zoe: be ho il mio lavoro che amo e mi occupo di una bellissima bambina.

Romeo: Lily giusto?

Zoe: si ha cinque anni ed e la mia piccolina, sono davvero orgogliosa di essere la sua mamma.

Romeo: capito, cavolo sapevo che volevi dei bambini ma non pensavo cosi presto.

Zoe: neanche io ma eccola qui.

Parliamo per un po, per il momento non voglio dirgli di Lily voglio prima capire se mi posso fidare.

Romeo: domani sera la band con cui lavoro fa un concerto, ti va di vederlo?

Zoe: domani sera?

Romeo: si massimo a mezzanotte finiamo.

Zoe: va bene, allora ci vediamo domani.

Romeo: a domani.

Dopo che lo saluto torno a casa, pago la babysitter e passo il tempo con la mia piccolina.

Il giorno dopo, dopo il lavoro mi preparo e lascio la piccola a casa dei miei, quando hanno scoperto che ero incinta non erano molto felice visto che sarei stata da sola ma dopo la nascita di Lily, sono diventati i nonni più meravigliosi del mondo si occupano di lei in ogni momento e so che se ho bisogno ci sono per lei e per me.

Mamma: quindi vai a un concerto?

Zoe: diciamo di si ma torno verso mezzanotte non troppo tardi.

Mamma: tranquilla puoi lasciarla anche qui, lo sai abbiamo tutto quello che gli serve.

Zoe: sicuri?

Mamma: si fai la mamma a tempo pieno e giusto che ti rilassi un po.

Zoe: hai ragione, allora la vengo a prendere domani mattina.

Mamma: va bene.

Dopo che saluto la mia piccolina raggiungo il pub dove ci sarà il concerto, Romeo mi raggiunge e ci mettiamo dietro le quinte devo dire che sono molto bravi, un paio di ore dopo salutiamo la band e rimaniamo da soli.

Zoe: sono davvero bravi mi e piaciuto il concerto.

Romeo: sono contento.

Entrambi rimaniamo in silenzio ma si sente quel elettricità che abbiamo sempre avuto, Romeo si avvicina e mi bacia ricambio il bacio.

STORY OF LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora