SANEMI POV
Stavo andando a casa di obanai,quando vidi un locale con su scritto:"luci blu".
Dopo ci vado con obanai vediamo che dice. Quando arrivai dal mio bro gli dissi che c'era un nuovo locale e gli chiesi se ci voleva andare sta notte.
Obanai:ahh!! Intendi le luci blu,ha aperto da poco,però fa faville!!
Disse lui,quindi io lo presi per un si,visto che è già notte ci andiamo subito!
Appena entrammo vedemmo che era un locale gay e la cosa non mi dispiaceva.
Ci sedemmo vicino ad un ragazzo che ballava sul palo,aveva dei lungi capelli neri come la cenere e occhi blu come le luci di quel locale. Il ragazzo appena mi notò scese dal palo e per tutta la sera mo stette attaccato al culo come una cozza,non proprio appiccicato,però si poteva intuiva benissimo che mi stava vicino.
Erano più ho meno le 2:30 e quel ragazzo non c'era. Lo vidi parlare con un altro uomo dai capelli color pesca,così mi avvicinai e andi a curiosare.
???:bene giuyuu adesso puoi andare hai finito il tuo-....ha bisogno di qualcosa?
Disse rivolgendosi a me. Io ragazzo dei capelli neri si giro e mi guardò.
???:vi lascio parlare,a domani giuyuu.
Disse lui per poi andarsene,ricevendo un saluto con la mano da giuyuu,almeno penso si chiami così.
Sanemi:non mi sono presentato,mi chiamo sanemi shinazugawa.
Dissi tendendo la mano.
Giuyuu:molto piacere io sono giuyuu tomioka.
Disse lui prendendo la mia mano.
Sanemi:ti andrebbe di venire con me a bere un drink?
Dissi,lui acconseti e lo portai nella mia auto.Quando arrivammo giuyuu prese un virgin mojito e io uno shirley temple.
Sanemi:allora raccontami un po di te.
Dissi.
Giuyuu:allora...mi chiamo tomioka giuyuu, è un piacere conoscerti shinazugawa.
Disse lui sorridendo.
Sanemi:mi puoi chiamare sanemi,com'è il rapporto con i tuoi?
Gli chiesi,giuyuu abbasso la testa e disse.
Giuyuu:bhe...sono morti in un incidente d'auto quando avevo 5 anni,quindi non me li ricordo molto...
Disse,mi dispiace di averlo chiesto,mi sento in colpa.
Sanemi:mi dispiace.
Dissi,lui disse che andava tutto bene e che non dovevo preoccuparmi.
Sanemi:hai fratelli o sorelle?
Dissi sorseggiando il mio drink.
Giuyuu:mia sorella è morta 3 anni fa per un cancro hai polmoni.
Disse lui iniziando a giocare con le dita.
Ma perché gli chiede solo cose tristi?!
Sanemi:ah...scusami non volevo chiederti certe cose.
Dissi mortificato.
Giuyuu:ma no tranquillo!
Disse lui.
Sanemi:ti andrebbe di rimanere a casa mia per dormire?...
Dissi.
Giuyuu:uhm...non voglio recare disturbo...
Disse lui,io gli dissi che non mi disturbava affatto,pagai e ci avviammo con la macchian per andare a casa mia.
Appena arrivammo giuyuu mi fece i complimenti per l'enorme villa.
Entrammo e lo portai in camera.
Sanemi:non ti dà fastidio dormire con me,oppure preferisci dormire da solo?
Dissi lui mi guardò e poi disse.
Giuyuu:tranquillo sono abituato!
Ah...giusto...
Sanemi:vado aprenderti un pigiama te aspettami qua.
Dissi andando verso la cabina armadio. Presi un mio pigiama e glielo portai,lui mi ringraziò e andai a mettermi il mio intanto che si cambiava.
Quando uscì vidi che il pigiama gli stava un po largo però gli sta bene.
Sanemi:perché non ti sdrai,non ti mangio! Hahaah!!
Dissi ridendo,giuyuu sorrise e si mise sotto le coperte.
Sanemi:buonanotte.
Dissi,notai che giuyuu si era già addormentato
STAI LEGGENDO
˚₊‧꒰ა 𝓽𝓱𝓮 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽 𝔀𝓮 𝓶𝓮𝓽 ໒꒱ ‧₊˚
FanfictionLe persone a volte possono cambiare... ⚠️ATTENZIONE ⚠️ -SCENE DI ABUSI SESSUALI/DOMESTICI -PROSTITUZIONE -SUICIDIO -DROGHE