PIl mattino seguente mi svegliai e avevo sanemi vicino che mi abbracciava,provai ad alzarmi senza svegliarlo e ci riuscì!!
Mi presi dei vestiti e andai a farmi un bagno caldo.
Mi presi una felpa e dei pantaloni neri.Finalmente mi immersi nella vasca,era così piacevole stare ammolo nell'acqua calda, senti la porta aprirsi e vidi sanemi col viso ancora addormentato.
Giuyuu:buongiorno!...
Dissi,lui si sedette vicino alla vasca e mi chiese.
Sanemi:posso mettermi anch'io o ti do fastidio?...
Cosa faccio?...
Giuyuu:va bene...vieni...
Dissi un pò rosso,lui si spoglio e venne nella vasca con me.
Sanemi:posso chiederti una cosa?...
Mi chiese un pò insicuro.
Giuyuu:certo...
Dissi,lui si mise affianco me e disse.
Sanemi:ti andrebbe di incontrare i miei migliori amici?...
Bhe...se me lo sta chiedendo vuol dire che sono davvero importati per lui,allora perché no!
Giuyuu:mi farebbe molto piacere!
Dissi,lui sorrise e mi diede un bacio sulla fronte.
Uscimmo dalla vasca e ci vestimmo,sanemi mi preparò qualcosa da mangiare e poi partimmo per andare a casa del suo amico,da quanto ho capito i suoi migliori amici abitano vicini.Quando arrivammo un ragazzo con I capelli neri e gli occhi bicolore ci aprì.
Sanemi:obanai! Da quanto tempo non ci si vede,sbaglio o ti sei alzato di qualche centimetro? Resta il fatto che sei un tappo!
Disse lui ridendo,il ragazzo lo guardo storto e poi sposto la sua attenzione su di me.
Obanai:te sei giuyuu giusto?
Disse lui,mi fa un pò paura,lo ammetto.
Giuyuu:sì,sono io molto piacere!
Dissi allungando la mano che lui prese,poi si avvicino un altro ragazzo con I capelli marroni e una cicatrici che partiva dal mento e finiva sulla guancia.
???:oddio sei più carino di quello che mi aspettassi!
Disse lui. Lo dovrei prendere come complimento?...
Giuyuu:grazie...piacere giuyuu...
Dissi allungando ancora la mano.
Makusa:molto piacere! Io sono makusa!
Disse lui,è molto euforico.
Obanai:siccome ste due teste di cazzo devono fare delle commissioni starai a casa con me,se la cosa non ti dà fastidio ovviamente!
Disse lui,io gli dissi che non c'era nessun problema e dopo qualche minuto sanemi e makusa se ne andarono.
Obanai:posso chiederti delle cose,riguardo la tua relazione con sanemi...
Disse lui mettendosi sul divano e invitandomi a fare lo stesso.
Giuyuu:certo...cosa vuoi sapere?
Gli chiesi,ho davvero paura di quello che potrebbe chiedermi...
Obanai:vorrei sapere del periodo in cui era violento...
Disse lui,mi ritornarono un sacco di flashback di quello che mi faceva.
Giuyuu:bhe...mi picchiava e alcune volte violentava...
Dissi,lui girò il capo e mi guardò con i suoi occhi bicolore.
Obanai:come ti sentivi quando ti faceva questo?...
Mi chiese,io non sapevo cosa rispondere...
Giuyuu:mi chiedevo perché mi stesse facendo quelle cose,sentivo le viscere attorcigliarsi,i muscoli fare male e la testa girare...
Dissi.
Obanai:sanemi è sempre stato un pò aggressivo,però non pensavo si potesse spingere a così tanto...
Disse lui dispiaciuto.
Giuyuu:bhe...sta migliorando e la cosa mi fa piacere,ho ancora un po di paura,però sempre meno...
Dissi.
Giuyuu:adesso posso farti io una domanda?...
Gli chiesi titubante.
Obanai:dimmi pure...
Disse lui girandosi.
Giuyuu:perché porti una mascherina?...
Gli chiesi,lui sgrano gli occhi e poi disse.
Obanai:ti faccio vedere che faccio prima...
Si abbasso la mascherina e vidi una cicatrice che partiva dai lati della bocca fino ad arrivare alle guance...
Cosa dico adesso?! Faccio lo scemo o gli dico la verità? Vada per la verità!
Giuyuu:è davvero bellissima...
Dissi,lui mi guardò e gli diventarono gli occhi lucidi.
Obanai:lo pensi davvero?...
Disse.
Giuyuu:si...
Dissi,lui mi abbraccio e si mise a piangere.
Mi dispiace non volevo farlo piangere!!
STAI LEGGENDO
˚₊‧꒰ა 𝓽𝓱𝓮 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽 𝔀𝓮 𝓶𝓮𝓽 ໒꒱ ‧₊˚
FanfictionLe persone a volte possono cambiare... ⚠️ATTENZIONE ⚠️ -SCENE DI ABUSI SESSUALI/DOMESTICI -PROSTITUZIONE -SUICIDIO -DROGHE