Durante la notte mi svegliai e notai che giuyuu non era con me,forse ieri ho esagerato?...non l'ho nemmeno lasciato parlare...
Scesi le scale per andarlo a cercare e lo trovai addormentato seduto sul divano,mi avvicinai per vedere se fosse sveglio e stava dormendo pacificamente,allora lo presi e lo portai in camera,lo feci sdraiare,ma lui non voleva staccarsi da me. Quando finalmente riuscì a staccarlo da me mi sdraiai anch'io nel letto,giuyuu mise la testa nel mio petto, io gli avvolsi la vita con le braccia.
Sanemi:scusami piccoletto...
Dissi sussurrando,voglio risolvere questa cosa al più presto,non riesco a stare arrabbiato con lui...
Iniziai ad accarezzarezzagli il capo giocando con i suoi capelli.Dopo poco mi addormentai di nuovo,però sta volta avevo la persona che amavo vicino.
Mi svegliai e vidi giuyuu ancora addormentato.
Cosa faccio lo sveglio o no?
Lo lascio dormire ancora un pochino.
Dopo neanche 10 minuti giuyuu si sveglio,quando mi vide abbasso lo sguardo e mi strinse forte a sé.
Sanemi:hey...tranquillo...non ti faccio nulla di male,voglio solo parlare...riguardo quello che è successo ieri...
Dissi,giuyuu mi strinse ancora più forte e poi disse.
Giuyuu:è stato uno stupido incidente...mi dispiace non sapevo cosa facevo! Scusami nemi!
Disse iniziando a piangere.
Sanemi:oi...giuyuu calmati...non è successo nulla!
Dissi mettendomi seduto,gli presi il viso tra le mani e gli accarezai la guancia.
Volevo toccare ancora una volta quelle soffici labbra...
Lui mi abbraccio e poi disse.
Giuyuu:grazie per non avermi...insomma sai cosa intendo...
Disse,io ricambiai l'abbraccio e gli dissi che ero cambiato e che non avrebbe più dovuto avere paura di me,che lo avrei protetto.
Sanemi:che ne dici se andiamo a mangiare qualcosa?
Dissi,lui annuì e poi mi chiese se potevamo guardare un film insieme,io gli dissi che non c'era nessun problema che potevamo fare tutto quello che voleva.
Sono così felice che le cose si siano risolte per il meglio.
Giuyuu mi tocco e poi disse.
Giuyuu:prendimi se ci riesci!
Piccolo bastardo!
Iniziai a rincorerlo finché non andò addosso alla vetrina che stava nel salotto.
Sanemi:giuyuu!! Guarda dove vai cazzo!
Dissi,controllai se stesse bene e poi gettai un occhio anche alla vetrina,dove tenevo tutte le cose più importanti.
Sanemi:ti sei fatto male?!?!
Dissi aiutandolo ad alzarsi,lui disse che stava bene e che aveva solo bisogno di un pò di ghiaccio per la nuca.Passai una giornata bellissima insieme al mio amore.
La sera arrivò e preparai qualcosa da mangiare per poi andare a guardare il film.
Sanemi:allora che film vuoi guardare?
Gli chiesi girando la testa.
Giuyuu:uhm...che ne pensi di;"Il giardino delle vergini suicide".
Mi chiese,io gli dissi che andava benissimo.
Sanemi:sai percaso di cosa parla?
Gli chiesi.
Giuyuu:Degli uomini si scambiano memorie e ricordi riguardanti un gruppo di sorelle, segregate dai genitori dopo il suicidio di una di esse,lo so è triste,però è bello!
Disse lui tutto emozionato.
Sanemi:sono felice che ti piaccia,quindi vada per questo,la prossima volta guardiamo un horror!
Dissi mettendomi a ridere.
Giuyuu:non ci pensare nemmeno!
Disse lui mettendo il broncio.
Il film iniziò e devo dire che non è per niente male,giuyuu ha dei buoni gusti in tutto,ragazzi,vestiti,film e molto altro!
Mi dispiace un pò per quella che è morta...aspetta come si chiama...Cecilia!
Non mi piace il nome,però mi dispiace lo stesso per lei!
Giuyuu si addormentato appena finì il film,allora io spensi e mi misi vicino a lui per coccolarlo e riempirlo di baci,in seguito mi addormentai anche io.
STAI LEGGENDO
˚₊‧꒰ა 𝓽𝓱𝓮 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽 𝔀𝓮 𝓶𝓮𝓽 ໒꒱ ‧₊˚
FanficLe persone a volte possono cambiare... ⚠️ATTENZIONE ⚠️ -SCENE DI ABUSI SESSUALI/DOMESTICI -PROSTITUZIONE -SUICIDIO -DROGHE