ti prego...

18 2 2
                                    

I mesi passarono e giuyuu non si svegliava. Ero nel mio letto mentre i sensi di colpa mi stavano mangiando vivo,come ho fatto ad essere così stupido?! Giuyuu...lui mi amava anche se io lo trattavo di merda.
Sentì il mio telefono squillare e quindi risposi.
Sanemi:pronto?
Dissi,mi aveva chiamato l'ospedale per dirmi che giuyuu si era svegliato e potevo vederlo.
Andai di fretta e furia da lui,appena arrivai entrai nella sala e lo vidi addormentato,decisi di aspettare che si svegliasse e quindi mi misi seduto su una sedia.

GIUYUU POV

Uh? Aprì lentamente gli occhi e mi ritrovai in una stanza bianca,provai ad alzarmi e mettermi seduto e ci riuscì.
Mi guardai intorno e vidi che c'era sanemi che stava dormendo. In seguito vidi entrare sabito.
Giuyuu:s-sabito...
Lo chiami,lui si girò e corse verso di me,per poi abbraciarmi.
Sabito:giuyuu...ti prego non lo fare mai più,mi hai fatto prendere un colpo!
Disse lui nascondendo la testa nella mia spalla.
Sanemi si sveglio e mi guardò.
Sanemi:giuyuu! Sono così felice che tu stia bene!
Disse staccando sabito e abbracciandomi.
Giuyuu:staccati!
Dissi io provando a liberarmi.
Sanemi:giuyuu...calmo...va tutto bene!
Disse lui,io mi misi a piangere,perché avevo paura.
Sabito appena mi vide che piangevo mi prese in braccio e mi stacco dalla presa di sanemi.

SANEMI POV

Sabito:ti ha detto che non ti vuole,quindi tu non lo costringi.
Disse lui,giuyuu si aggropò alla camicia di sabito,mi dava fastidio vederlo con un altro ragazzo.
Sanemi:non gli faccio nulla.
Dissi,giuyuu mi guardò impaurito,poi entrò il medico e mi diede delle pillole.
Lessi cosa c'era scritto e vidi che erano dei sonniferi.
Tamayo:il paziente può tornare a casa,ma gli consiglio di vedere uno psicologo.
Disse lei uscendo dalla sala,sabito lo rimise giù e poi disse.
Sabito:per me si è fatta ora di andare,stammi bene giuyuu e non fare cazzate,okay?
Disse per poi dargli un bacio sulla guancia.
Giuyuu lo saluto e poi lui uscì.
Sanemi:andiamo a casa?
Gli chiesi tendendo le braccia per aiutarlo,lui si allontanò e andò in bagno a cambiarsi.
Quando uscì lo rividi con gli stessi vestiti di quando era successo il tutto.
Saliamo in macchiana e tornammo a casa.
Sanemi:come ti senti?
Chiesi senza ricevere una risposta. Giuyuu era appoggiato al finestrino che guardava fuori oppure stava pensando a qualcosa o forse qualcuno...
Sanemi:siamo arrivati...vuoi che ti aiuti a scendere?
Gli chiesi di nuovo,però sta volta giuyuu scosse la testa.
Appena entrammo in casa giuyuu andò a farsi una doccia e io a cucinare qualcosa da mangiare.

Quando uscì lo vidi con una felpa nera e dei pantaloncini neri

(Questa qui è la felpa)Sanemi:siediti e mangia devi rimetterti in forze!Dissi spostando la sedia per farlo sedere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Questa qui è la felpa)
Sanemi:siediti e mangia devi rimetterti in forze!
Dissi spostando la sedia per farlo sedere.
Giuyuu era spavento dalla mia presenza e quindi decisi di spostarmi.
Lui iniziò a mangiare,mentre io lo guardavo,mi sento in colpa per come l'ho trattato,gli ho causato un trauma...
Sanemi:giuyuu...come stai?...
Chiesi,lui mi guardò negli occhi ormai spenti.
Giuyuu:m-meglio...
Dissi titubante.
Sanemi:stai tranquillo,non ti faccio nulla...
Dissi allungando una mano,lui si sposto subito e indietreggiò.
Per il resto della serata giuyuu stette in camera da solo e io sul divano,andai a vedere che cosa stava facendo e quando bussai lui non mi aprì.
Sanemi:giuyuu aprì la porta,non ti faccio  niente.
Dissi,giuyuu l'aprì leggermente,appena mi appoggiai al muro lui la richiuse subito lasciandomi fuori come uno scemo.

Quella stessa notte dormì sul divano,perché giuyuu si era chiuso in camera per la paura di venire picchiato o violentato.

˚₊‧꒰ა 𝓽𝓱𝓮 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽 𝔀𝓮 𝓶𝓮𝓽 ໒꒱ ‧₊˚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora