SANEMI POV
Passarono 6 mesi e giuyuu aveva incominciato ad aprirsi con lo psicologo,che a sua volta lo aiutava,non si fida ancora di me,però ci staimo lavorando.
Io mi svegliai per primo e decisi di fargli una bella sorpresa,so che giuyuu non mangia molto e anche su questo ci stiamo lavorando.
Dopo che finì di preparare il tutto glielo portai,trovandolo già sveglio.
Sanemi:hey...buongiorno!
Dissi,lui sussulto per lo spavento e si sedette sul letto.
Sanemi:ti ho fatto la colazione spero che ti piaccia...
Dissi facendolo mettere comodo.
Sanemi:dai mangia...
Dissi,giuyuu mi guardò ed era come se dicesse di allontanarmi e io lo feci,uscì e lo lascia mangiare in pace,in questi mesi mi sono sentito uno schifo,vedere il tuo ragazzo traumatizzato e sapere che sei stato tu a causarglielo non è facile conviverci,se solo non gli avessi mai alzato le mani adesso non sarebbe così...
Senti una porta aprirsi e vidi giuyuu col vassoio in mano che scendeva le scale.
Sanemi:lascisa faccio io!
Dissi prendendo il vassoio.
Sanemi:ti va se stasera guardiamo un film?...
Gli chiesi,lui annuì e basta,non mi parla da ormai 6 mesi,la psicologa me ne aveva parlato,giuyuu sta avendo il post trauma prolungato,visto che vive con me.
Lui inizia il turno alle 21 e io lo voglio accompagnare.Arrivarono le 21,giuyuu prese la sua roba come sempre,però sta volta invece che sabito lo porto io e sto lì con lui.
Giuyuu andò a cambiarsi e io mi misi dove di solito sta lui,quando uscì era uno bellezza per gli occhi...
Aveva indosso un completo nero,molto attraente.Era così fottutemente sexy,gli sarei voluto saltare addosso,ma non potevo,perché lo avrei spaventato e non avremmo risolto un cazzo.
Giuyuu iniziò a ballare ed era pure bravo,non riuscivo a non guardarlo...
Ad un certo punto due ragazze si avvicinarono e mi dissero.
???:cosa ci fa un bel ragazzo come te qui~
Disse quella con i capelli neri e viola.
???:se sei venuto qui per divertirti sei nel posto giusto~
Disse quella con i capelli rosa e le punte verdi.
Iniziarono a strusciarsi su di me e la cosa mi dava molto fastidio.
???:hey bellissimo!
Disse una voce alle mie spalle.
???:misturi guarda c'è kamado!
Disse quella con I capelli viola e neri.
Misturi:l'ho visto,shinobu va che non sono cieca!
Disse quella verde e rosa.
Quel ragazzo si avvicinò a giuyuu e lo prese da un braccio.
???:mi devi ascoltare quando parlo,hai capito puttana!
Disse lui prendendoloe portandolo in una zona remota del locale.
Io mi alzai e gli andi dietro.
Quando arrivai giuyuu era spavento,stava tremando ed era pure bagnato fradicio.
Sanemi:c'è qualche problema?
Chiesi,il ragazzo si girò e disse.
???:no,nessun problema!
Disse lui,giuyuu mi guardò tremolante.
Sanemi:chi è lei?
Dissi avvicinandomi a lui.
Tanjiro:kamado tanjiro,piacere di fare la sua conoscenza.
Disse lui tendendo una mano.
Ma come ti sei permesso luirido viscido pervertito a toccare il mio giuyuu,mi avvicinai a lui che stava tremando e dissi al bastardo.
Sanemi:quati anni hai?
Lui mi guardò mentre mi avvicinavo a giuyuu.
Tanjiro:ne ho 20.
Disse lui tutto orgoglioso,per poi prendersi un pugno sul naso,dopo che il ragazzo fu a terra tornai da giuyuu e gli misi addosso la mia giacca.
Sanemi:come stai?
Dissi,giuyuu provò ad alzarsi,ma cadde,per fortuna riuscì a prenderlo.
Tanjiro:ma come ti sei permesso?! È solo una puttana,è il suo lavoro farsi sbattere!
Disse tenendosi il naso sanguinante.
Sabito:che cazzo è successo?!
Disse lui,giuyuu appena lo vidi gli andò vicino per cercare riparo,perché non è venuto da me?...io l'ho aiutato...eppure sembra che lui voglia sabito...
Gli dissi quello che fosse successo e lui sbatte fuori kamado.
Sabito:giuyuu...vai a casa e riposati..
Disse prendendolo in braccio a modi sposa.
Posso dire che sono un pò geloso...
Sempre che non mi ama,capisco che gli ho causato un trauma,però io sono geloso lo stesso.
Sabito lo portò nella mia macchina e lo mise dentro.
Sanemi:dai giuyuu andiamo...
Dissi,giuyuu non accennava a staccarsi e io mi arrabbiai e non poco...
STAI LEGGENDO
˚₊‧꒰ა 𝓽𝓱𝓮 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽 𝔀𝓮 𝓶𝓮𝓽 ໒꒱ ‧₊˚
FanfictionLe persone a volte possono cambiare... ⚠️ATTENZIONE ⚠️ -SCENE DI ABUSI SESSUALI/DOMESTICI -PROSTITUZIONE -SUICIDIO -DROGHE