Il mattino seguente mi svegliai e vidi giuyuu vicino all'armadio.
Sanemi:che fai?
Gli chiesi,lui si girò e vidi che aveva dei vestiti in mano.
Giuyuu:preparo le cose per stasera,ti va di venire con me?
Disse lui,io acconsentì e poi dissi.
Sanemi:mi raccomando scegli bene~
Lui arrosi,io mi alzi e gli presi I fianchi.Finalmente la sera arrivò e io non stavo più nella pellevolevo vedere giuyuu esibirsi solo per me.
Lo accompagnai al locale e poi mi sedetti su un divanetto di pelle nera,come la prima volta in cui l'ho visto,vidi giuyuu uscire un vestito nero molto sexy,un copri spalle nero,un collarino e degli stivali col taccho neri,stasera ci sarà da divertirsi~Giuyuu iniziò a fare quello che fa sempre,ovvero ballare.
Dopo qualche drink molto forti ero già ubriaco,allora a quel punto decisi che era ora di andare a casa. Giuyu finalmente finì il turno e poi c'è ne andammo.GIUYUU POV
Mentre eravamo in macchiana sanemi iniziò ad accarezzarmi la gamba,alzandomi sempre di più il vestito.
Sanemi:che ne pensi se quando arriviamo ci divertiamo un pochetto~
Disse,in tono molto seducente e allo stesso tempo eccitato.Quando arrivammo a casa sanemi chiuse immediatamente la porta a chiave e iniziò a baciarmi con molta foga,era da tanto tempo che non lo baciavo,mi era mancato così tanto...
Lui mise le mani sui miei fianchi e io sulle sue guance.⚠️ATTENZIONE SCENE SPINTE SE SIETE SENSIBILI O NON GRADITE QUESTO TIPO DI CONTENUTI ANDATE DOVE VEDETE QUESTO SIMBOLO"😇"⚠️
Sanemi mi portò il camera da letto e mi spoglio,per poi sbattermi nel letto,anche lui si svesti e si mise sopra di me iniziando a farmi succhiotti sul collo e sul petto.
Sanemi:hm~...manca qualcosa~
Disse prendendo delle manette e un guinzaglio.Sanemi:adesso si che si ragiona~
Disse tirando il guinzaglio e mettermi a sedere,lui si alzò e mi tirò al bordo del letto.
Sanemi:forza da bravo fai quello che devi~
Disse,io presi il suo membro con le mani e iniziai a fare su e giù,poi lo feci con la bocca,iniziai a stuzzicarlo,mordicchiarlo e laccarlo,passai alla punta sensibile e iniziai a succhiarla. Dopo poco sanemi venne nella mia bocca,mi prese il viso e mi baciò,dopo poco quel bacio si strasformo in un limone,nemi mi ributto nel letto mentre continuava a baciarmi,misi le mani legate dietro al suo collo,sanemi prese una bocchetta di lubrificante e se la mise su due dita.
Giuyuu:nemi?~....
Dissi,per poi sentire qualcosa entrare nel mio copro.
Giuyuu:ah~...s-sanemi~...gn~...
Riuscì a chiamarlo tra un gemito e l'altro,per poi coprirmi la bocca con le mani.
Sanemi:no fammi sentire quei dolci versetti~
Disse lui togliendo la mano dalla mia bocca,per poi spingere le dita più infondo.
Giuyuu:AH~
era così imbarazzante,però allo stesso tempo cosi bello e piacevole...
Sanemi sfilò le dita dalla mia apertura e poi mi fece cambiare possa,mettendomi a pancia in giù,nemi mi prese il ventre e lo tirò su,ma non troppo,per poi fare la sua entrata.
Sanemi si spinse in profondità e si avvicino al mio collo.
Sanemi:ti farò divertire come mai~
Disse lui.
Giuyuu:sbattimi fino a che fa male anche parlare~
Dissi provocandolo,lui ne fu felice e iniziò ad accarezzarmi la schiena,per poi prendermi con una mano alzarmi il bacino e con l'altra poggiatta sulla mia mano.
Iniziò a dare stoccate leggere e tranquille,però ogni stoccata diventava sempre più forte e veloce,quel dolore che provai all'inizio si trasformò subito in piacere puro,finché sanemi non venni e sanemi subito dopo facendomi sentire pieno,pian piano uscì e ci andammo a pulire,nemi cambio le coperte e ci mettemmo finalmente a dormire.
STAI LEGGENDO
˚₊‧꒰ა 𝓽𝓱𝓮 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽 𝔀𝓮 𝓶𝓮𝓽 ໒꒱ ‧₊˚
FanfictionLe persone a volte possono cambiare... ⚠️ATTENZIONE ⚠️ -SCENE DI ABUSI SESSUALI/DOMESTICI -PROSTITUZIONE -SUICIDIO -DROGHE