colpa...

21 3 2
                                    

Mi svegliai e notai che giuyuu era già in piedi,perché c'era la luce della cucina accesa,mi alzai guardai fuori dalla finestra e vidi che era l'alba.
Andai in cucina e mi appoggiai al muro.
Sanemi:mattinieri oggi?
Dissi,giuyuu per lo spavento fece cadere la tazza e iniziò a tremare.
Sanemi:oi! Va tutto bene?!
Dissi,giuyuu continuava a tremare e iniziò a lacrimare.
Io lo portai sul divano e lo misi seduto.
Sanemi:oggi dobbiamo andare da uno psicologo,sia da soli,che come coppia. Ti va bene?
Dissi,lui annuì e io andai a pulire il disastro che era successo in cucina mentre Giuyuu rimase seduto sul divano finché non tornai.
Sanemi:vieni,ti preparo qualcosa da mangiare?
Dissi,lui non rispose e si allontanò.

Quando finì di magiare giuyuu si andò a preparare e andammo dallo psicologo.
Entrai prima io e iniziai a parlare di quello che provavo e quanto ci stessi male a vederlo ridotto il quel modo,lei mi consiglio di farli dei complimenti, essere più dolce nei suoi confronti,aiutarlo e cosa più importante non urlargli addosso.
Quando finì entrò lui e non senti alcun tipo di rumore,sentivo solo la voce della psicologa,ma non quella di giuyuu.
Quando uscì lei mi chiese di entrare,iniziò a dirmi che giuyuu gli aveva parlato degli abusi subiti e del tentato suicidio,io ci rimasi una merda e volevo solo corre ad abbracciarlo,ma lo avrebbe fatto sentire ancora peggio...
Uscì e gli dissi che era ora di andare a casa.

GIUYUU POV

Quando arrivammo a casa,presi le cose che mi servivano e chiamai sabito per farmi venire a prendere.
Sanemi:perché c'è la macchian di sabito fuori?
Mi chiese lui,io non risposi e uscì.
Sabito:hey giuyuu come stai?
Disse lui dandomi un bacio in fronte.
Giuyuu:bene grazie,te?
Dissi,sabito mi disse che andava tutto bene e ci avviammo verso il locale.
Quando arrivammo sabito se ne andò nel suo ufficio nel mentre che io mi cambiavo.

Quando arrivammo sabito se ne andò nel suo ufficio nel mentre che io mi cambiavo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi misi queste due cose che secondo sabito sono molto sexy e mi stanno bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi misi queste due cose che secondo sabito sono molto sexy e mi stanno bene.
Andai alla mia postazione e iniziai a fare quello che faccio tutte le notti,ovvero ballare.
Vidi sabito uscire dal suo ufficio e fare cenno di venire,io scesi dal palo e andai verso di lui.
Giuyuu:bisogno?
Gli chiesi,sabito mi prese per mano e mi porto nel suo ufficio.
Lui si sedette sul divanetto e io mi misi sulle sue gambe.
Sabito:sei proprio bello sai~
Disse accarezzandomi la schiena,io gli sollevai il viso e gli diedi un bacio a stampo sulle labbra.
Sabito:qualcuno vuole giocare~
Disse lui iniziando a farmi dei succhiotti,mi ricordai quando era successa una cosa simile e sanemi mi aveva menato.
Giuyuu:sabito fermati un attimo...
Dissi,sabito si scaccò subito e poi disse.
Sabito:qualcosa non va? Ti ho percaso fatto male?
Era visibilmente preoccupato per la mia incolumità.
Giuyuu:no...è solo che...ho paura di tornare a casa...
Dissi io poggiando le mani sulle sue spalle e distogliendo lo sguardo,sabito mi prese i fianchi e mi disse che potevo dormire da lui.

Il mio turno finì e sabito mi stava portando a casa sua,dovrei avvisare sanemi oppure no?...
Sabito mi prese il telefono e disse.
Sabito:per stanotte dimenticati di lui!
Mi riede il telefono e feci come detto.
Passai il resto della notte da sabito,per una volta mi sentivo realmente al sicuro...

Mi riportò a casa il mattino seguente.
Quando entrai sanemi mi stava aspettando sul divano,come l'ultima volta...
Sanemi:dove sei stato?
Mi chiese,io mi girai e gli dissi.
Giuyuu: che te ne importa?
Lui si alzò e venne verso di me.
Sanemi:ero preoccupato...
Disse lui prendendomi I fianchi.
Giuyuu:lasciami andare!
Dissi provando a liberarmi.
Sanemi:non finché non ti sarai calmato!
Disse lui stringendomi ancora di più.
Io a quel punto gli tirai una sberla e indietreggiai.
Lui mi guardò e io iniziai a tremare e piangere,per poi scappare in camera.

˚₊‧꒰ა 𝓽𝓱𝓮 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽 𝔀𝓮 𝓶𝓮𝓽 ໒꒱ ‧₊˚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora