Passò un mese e pian piano riuscivo sempre di più a conquistare la fiducia di giuyuu,me la sentivo,ci sarei riuscito senza ombra di dubbio!
Per rendere questo giorno ancora più speciale andai un fioraio e presi dei tulipani bianchi e azzurrini,poi tornai a casa,preparai la colazione per giuyuu,dopo di che andai a svegliarlo.
Sanemi:giuyuu...svegliati,ti ho fatto la colazione!
Dissi,lui aprì leggermente gli occhi e vide il vassoio colmo di roba da mangiare.
Giuyuu:buongiorno...sai che non dovevi...
Disse,gli dissi che lo avevo fatto con piacere, gli misi il vassoio sulle gambe e lui iniziò a mangiare.Quando finì gli dissi di vestirsi che saremo usciti.
Giuyuu:sanemi...dove stiamo andando?
Disse.
Sanemi:non ti preoccupare,ho organizzato tutto bei minimi dettagli!
Dissi,lui sorrise e iniziammo il nostro viaggio.Finalmente arrivammo,quando feci scendere giuyuu lui rimase sorpreso.
Giuyuu:sanemi...
Disse lui,io lo zitti subito e poi dissi.
Sanemi:no,è il tuo giorno speciale,compra tutto quello che vuoi e non badare al prezzo,sai che per me i soldi non sono un problema.
Giuyuu si mise a ridere e poi aggiunse.
Giuyuu:come vuoi.Si fece ora di pranzo e giuyuu aveva molta fame,quindi lo portai in un ristorante molto elegante,iniziammo a mangiare e quando finimo pagammo e c'è ne andammo.
Giuyuu si stava divertendo molto e io ne ero felice,decis di comprargli un regalo,gli presi una collana con la luna e le stelle.Secondo me gli starebbe d'incanto!
La sera pian piano arrivò e ed era il tempo di portarlo alla prossima tappa di questa magnifica giornata.
Giuyuu era super contento ed emozionato,mi chiese se volevo vedere le cose che aveva acquistato e io gli dissi di sì.
STAI LEGGENDO
˚₊‧꒰ა 𝓽𝓱𝓮 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽 𝔀𝓮 𝓶𝓮𝓽 ໒꒱ ‧₊˚
FanfictionLe persone a volte possono cambiare... ⚠️ATTENZIONE ⚠️ -SCENE DI ABUSI SESSUALI/DOMESTICI -PROSTITUZIONE -SUICIDIO -DROGHE