lacrime...

22 2 1
                                    

Passo hn mese e la situazione andò solo a peggiorare...
Ero sotto la doccia che mis tubo al lavando e iniziai a guardare i miei lividi.
Pensavo e ripensavo a le parole che mi aveva detto sabito...

Quando uscì dalla doccia mi trovai sanemi davanti,che mi tirò uno schiaffo.
Sanemi:come ti sei vestito?! Ti avevo detto di farmi da mangiare.
Disse lui.
Giuyuu:scusa nemi,ma mi stavo facendo una doccia...
Dissi,lui guardò i vestiti che avevo adosso e mi disse che mi dovevo subito cambiare,mi diede il cambio e mi disse che dovevo darmi una mossa,se no sappiamo come sarebbe finita...

Dissi,lui guardò i vestiti che avevo adosso e mi disse che mi dovevo subito cambiare,mi diede il cambio e mi disse che dovevo darmi una mossa,se no sappiamo come sarebbe finita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

M

i diede questo maglioncino con sotto dei pantaloni neri attillati. Scesi per andargli a fare la cena e sanemi andò in camera a fare non so cosa.

Quando ebbi finito lui scese vestito in modo diverso.
Giuyuu:dove vai?...
Gli chiesi,lui mi abbraccio da dietro e mi disse.
Sanemi:fatti trovare nudo quando torno~
Io mi girai e gli diedi uno schiaffo,solo dopo realizzai quello che avevo fatto,sapendo già che le avrei prese.
Giuyuu:nemi...scusa non volevo....
Dissi avvicinandomi per accarezare la sua guancia,lui mi prese il polso e lo strinse fino a fare male.
Giuyuu:sanemi lasciami!
Dissi io cercando di allentare la presa,ma era tutto inutile,lui mi tiro un pugno dritto nello stomaco facendomi accovaciare a terra per il dolore.
Sanemi prese e se andò,appena uscì io iniziai a piangere,sia dal dolore lancinante che mi aveva preso lo stomaco e sia per il modo in cui mi stava trattando ormai da mesi,me ne volevo andare,però se fossi scappato sanemi mi avrebbe ucciso,quindi decisi di andarmene in un altro modo...

SABITO POV

Stavo aspettando giuyuu ormai da 10 minuti,continuavo a chiamarlo,ma nulla non rispondeva. Avevo paura che gli fosse successo qualcosa,così andai a controllare e la porta era stranamente aperta.
Sabito:giuyuu sei in casa?
Dissi,c'era un silenzio tombale,sembrava di essere al cimitero.
Sabito:giuyuu sei qui?
Dissi bussando alla porta della camera,non ricevetti nessuna risposta e quindi decisi di entrare,quello che vidi era terrificante. Giuyuu si era impiccato.
Sabito:giuyuu che cazzo hai fatto?!
Dissi tirnadolo giù,appena mi avvicinai la corda si ruppe lasciandolo cadere.
Sabito:giuyuu cazzo svegliati!
Dissi.

Quando lo portai a l'ospedale continuavo a chiamare sanemi,per sapere dove cazzo fosse finito e perché giuyuu aveva provato ad uccidersi.

SANEMI POV

Stavo parlando con obanai e makusa,senri il mio telefono squillare e quindi lo spensi.
Obanai:allora come va cin giuyuu?
Mi chiese,io iniziai a raccontargli tutto quello che faceva.
Makusa:secondo me non è così cattivo,sembra un bravo ragazzo!
Disse lui.
Sanemi:un bravo ragazzo sto cazzo,avevo pensato di lasciarlo,però non ne sono ancora sicuro.
Obanai:perché lo vorresti lasciare,scusa è dolcissimo!
Disse lui.
Sanemi:come dici tu.
Dissi io.
Obanai:quando l'ho visto per la prima volta mi è sembrato un tesoro.
Continuammo il nostro discorso finché non si fece ora di a andare,salutai i ragazzi e andai verso casa.

Quando arrivai la porta era aperta e casa non c'era troppo silenzio,andai in camera per vedere se dormiva,giuro che se sta dormendo lo ammazzo.
Appena entrai vidi una sedia e una corda sul pavimento. Che cazzo ci fanno ste robe qua?!
Riaccesi il telefono e mi trovai delle chiamate dall'ospedale,gli richiamai e mi dissero di andare là.

Quando arrivai mi trovai sabito preoccupato,mi avvicinai e lui disse.
Sabito:è tutta colpa tua!
Colpa per cosa esattamente?
Sanemi:per cosa?
Dissi io,sabito mi tiro un pugno e poi disse.
Sabito:giuyuu stava morendo per colpa tua!
Giuyuu stava morendo?!
Sanemi:che cosa ha fatto?!
Dissi io alzandomi.
Sabito:si è impiccato,ed tutta colpa tua è dei tuoi stupidi abusi!
Disse lui puntandomi il dito contro,ad un certo punto vedemmo uscire una dottoressa e sabito gli chiese come stava giuyuu,lei rispose che era in coma e c'era il 50% che morisse e il 50% che sopravvisse.
Non ci posso credere...è tutta colpa mia....giuyuu è in coma per colpa mia.

˚₊‧꒰ა 𝓽𝓱𝓮 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽 𝔀𝓮 𝓶𝓮𝓽 ໒꒱ ‧₊˚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora