I 4 giorni finalmente finirono e giuyuu si rimise completamente.
Oggi voglio fargli passare una giornata bellissima! Erano le 6:00 del mattino e decisi che era ora di svegliare giuyuu,così potevamo stare un po insieme!
Appena provai a svegliarlo mi presi una bella strigliata da parte sua.
Giuyuu:nemi sono le 6 del mattino fammi dormire!
Disse nascondendo la testa tra i miei pettorali.
Sanemi:andiamo...voglio passare un pò di tempo con il mio piccolo nanetto...
Dissi provando a corromperlo,senza riuscirci...
Giuyuu:fai il bravo,dopo ti potrai divertite.
Disse dandomi un bacio a stampo.
Sanemi:mi piace l'idea~
Dissi,giuyuu si alzò appena e mi guardò negli occhi.
Giuyuu:non ti eccitate troppo...
Disse lui dandomi un bacio sulla fronte.
Aww...ma quanto è carino quando fa così!!
Sanemi:ci proverò...adesso fatti coccolare!
Dissi prendendogli I fianchi e iniziare e riempirlo di baci.Mi svegliai e vidi giuyuu ancora dormiente,iniziai ad accarezzarezzagli il viso scendendo sempre più giù,fino ad arrivare al ventre,mi piaceva particolarmente toccaglielo,era così morbido che sembrava una nuvola.
Giuyuu pian piano si sveglio e mi guardò.
Sanemi:buongiorno nanetto...
Dissi mettendogli una mano dietro la testa.
Giuyuu:ciao nemi...
Disse lui baciandomi.
Sanemi:sveglia abbiamo un sacco di cose da fare!!
Dissi per poi prenderlo di peso e portarlo giù dal letto.
Iniziai a spiegargli quello che avremmo dovuto fare.
Mangiammo,ci sistemammo,ci vestimmo e poi salimmo in macchina,per andare da mio fratello.
Giuyuu all'inizio era dubitante,ma io lo rassicurai e gli dissi che gli sarebbe piaciuto di sicuro,infondo io non mi sbaglio mai!
Genya ci aprì la porta e subito i due presero confidenza,iniziarono a parlare e scoprirono di avere molto in comune.
Sono felice che giuyuu si stia riadattato alla mia presenza e che adesso abbia molta più fiducia nei miei confronti.Salutammo genya e ritornammo a casa.
Dissi a giuyuu che stasera si sarebbe divertito molto,perché lo avrei portato in una discoteca molto conosciuta.La fottutissima e tanto attesa sera arrivò.
Giuyuu era uno schianto,era impossibile non guardarlo,okay lo ammetto sono un pò geloso,però non dico nulla,non voglio sembrare assillante.
Giuyuu:nemi pensi che dovrei cambiarmi?
Disse lui.
Sanemi:no i vestiti che hai sono bellissimi e vanno benissimo,l'importante è che piacciono a te!
Dissi,piacciono anche a me lo ammetto.
Giuyuu:mi sento troppo scoperto.
Disse lui.
Sanemi:fammi vedere le altre opzioni...
Dissi,lui tirò fuori dall'armadio dei vestiti neri bellissimi.
Sanemi:prendo questi tre!
Dissi appena li vidi,giuyuu si mise a ridere e andò a provarli.
È già bello di suo ma con questi vestiti mi trovo in un fottuto paradiso!
Sanemi:dai forza andiamo se no facciamo tardi!!
Dissi prendendolo in spalla,giuyuu dal canto suo si mise a ridere e poi partimmo.GIUYUU POV
Mi sentivo così a mio agio a stare con sanemi,è davvero cambiato...
Appena entrammo sanemi mi prese subito da bere.Era da un 1 ora che eravamo lì dentro,mi mancava il fiato,vado a prendere una boccata d'aria.
Giuyuu:nemi...
Lo chiamai,lui si girò e mi chiese se mi serviva qualcosa.
Giuyuu:no,vado solo a prendere un pò d'aria!
Dissi,sanemi annuì e poi io uscì. Ahh!! Finalmente un pò d'aria,non c'è la facevo più,mentre stavo camminando senti qualcuno fischiare alle mie spalle,allora mi girai e vidi tre ragazzi,avranno avuto la mia età,forse 2 o 3 anni più grandi.
???:hey bellissimo vieni qua!
Disse quello con i capelli neri.
Io mi avvicinai,stando a debita distanza,perché non si sa mai.
???:cosa ci fa un bel ragazzo qui tutto solo?
Mi chiese il moro avvicinandosi.
???:con chi sei venuto bellissimo?
Mi chiese il rosso.
Giuyuu:bhe...io sono venuto col mio ragazzo...
Dissi un pò ditubante.
???:e chi sarebbe il tuo ragazzo?
Aggiunse il quello con i capelli neri prendendomi il polso.
Giuyuu:sanemi...shinazugawa...
Dissi impaurito,il ragazzo mi lascio subito e si girò a guardare gli altri.
???: il capo?!
Disse il moro,il rosso si iniziò a scusare per il suo comportamento e poi vedemmo arrivare nemi,i tre appena lo videro sbiancarono e poi scapparono,sanemi sembrava molto arrabito.
Sanemi:imbecilli...
Disse lui mettendomi la sua giacca sulle spalle.
Giuyuu:lascia perdere nemi...
Dissi io stringendo la giacca.
Sanemi:okay...che ne pensi se torniamo a casa? Si è fatta una certa ora...
Disse lui. Sei vecchio,guardai l'ora e vidi che era l'una,anch'io avevo molto sonno quindi acconsentì.Finalmente arrivammo a casa,ci mettemmo il pigiama e poi ci accolammo nel letto.
Sanemi:giuyuu...ti amo...
Disse lui mettendomi sopra di lui.
Giuyuu:anch'io ti amo...
Dissi per poi baciarlo.
Sei davvero riuscito a cambiare per me...
Ti amo davvero tanto shinazugawa sanemi...THE END
STAI LEGGENDO
˚₊‧꒰ა 𝓽𝓱𝓮 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽 𝔀𝓮 𝓶𝓮𝓽 ໒꒱ ‧₊˚
FanfictionLe persone a volte possono cambiare... ⚠️ATTENZIONE ⚠️ -SCENE DI ABUSI SESSUALI/DOMESTICI -PROSTITUZIONE -SUICIDIO -DROGHE