Capitolo X

65 2 0
                                    

Pov. Di Hermione.

Ho visto il vecchio Preside cadere dalla torre di astronomia la notte di Halloween. Gli studenti che si erano radunati attorno al corpo rimasero ugualmente scioccati dall'estrema dimostrazione di emozione di Harry Potter mentre urlava e piangeva con una tale angoscia che perfino io ne fui colpita. Ma avevo un lavoro da svolgere e lo avrei fatto al meglio delle mie capacità.

"Harry, andiamo." Lo incitai. "Non hai bisogno di vedere questo."

Mi gettò le braccia al collo, singhiozzando come un bambino. Ho alzato gli occhi al cielo. Tirai fuori con discrezione l'ago della siringa e glielo piantai nel collo. Harry si accasciò tra le mie braccia, privo di sensi.

"Lo porterò dentro." Ho annunciato alla scuola addolorata. Ma nessuno mi prestava attenzione. Ho fatto levitare il corpo prono di Harry mentre Bellatrix urlava di gioia mentre bruciava la capanna di Hagrid.

Si tolse i capelli neri e crespi dal viso giallastro e sorrise: "Non potresti farlo, vero, Mezzosangue? Ucciderlo, voglio dire?"

Ho alzato le spalle. "Ora, cara Bella. Cosa dirà l'Oscuro Signore quando saprà che hai insultato sua moglie ancora una volta? Ricordo che l'ultima crucio che ha compiuto su di te è stata piuttosto... Approfondita."

Bellatrix toccò il suo grembo ormai inesistente e ringhiò: "Se non fossi la Mia Signora, ti ucciderei".

Ne avevo avuto abbastanza! Ho tirato fuori la pistola e gliel'ho conficcata nella tempia mentre la tenevo ferma. "Ascoltami molto attentamente, stronza. Non esiterò ad ucciderti. L'unico motivo per cui respiri è perché mio marito lo permette. La tua utilità, e quella della tua famiglia, è scaduta da tempo ai miei occhi."

Bellatrix cominciò a piagnucolare. "P-Per favore, non uccidermi, mia signora! È solo che... Lo amo . Farei qualsiasi cosa per servirlo. Qualunque cosa!"

Misi in tasca il mio pezzo e guardai questa strega pazza e squilibrata strisciare ai miei piedi. "Allora servimi, Bella. Che ti piaccia o no, sono la moglie del Signore Oscuro. Una volta arrivati ​​al quartier generale potrai torturare Potter quanto vuoi. Voglio che soffra molto prima di morire. Puoi fargli ciò che desideri, a parte togliergli la vita, devo essere io a farlo."

Bellatrix sembrava scioccata da questo, e ne capii il motivo. Avrei dovuto essere il migliore amico di Harry Potter. "Ma è tuo amico." Fece notare.

"È diventato mio nemico una volta che ho messo insieme i pezzi della profezia." Ho spiegato. "Ora, andiamo via di qui. Hai una possibilità di servirmi, quindi servimi bene, altrimenti sarà un lungo pisolino sporco per te."

Si alzò e mi fece un inchino, qualcosa che non avrei mai pensato di vedere. Ha preso il comando della levitazione del corpo di Harry Potter mentre Severus si avvicinava a noi, e ci ha portato via tutti dal castello, sbalordendo ogni insegnante sul suo cammino.

Quando siamo arrivati ​​al punto di scomparsa, Severus mi ha chiesto: "Vuoi davvero seguire questa strada? Uccidere Potter farà di lui un martire."

"Lasciateli fare." Ragionai. "Devo essere io a farlo, Severus. Non sopravviverà se sferra il colpo mortale. 'Nessuno dei due può vivere mentre l'altro sopravvive.' Ma se qualcun altro uccide Potter? Beh, allora la polena del Lato Chiaro morirà."

"Ma da questo non si potrà tornare indietro." Ha avvertito.

Ho annuito. "Ho fatto la mia scelta."
"Così sia, Mia Signora."

Ci siamo smaterializzati tutti dal punto sicuro della scomparsa e siamo atterrati dietro le difese inespugnabili di Malfoy Manor. Voldemort apparve nella sua forma dalla faccia di serpente e guardò l'inconscio Harry Potter.

Se Avessi Un CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora