Capitolo XI

58 3 0
                                    

Pov. Di Tom.

Una settimana dopo...

Il funerale di San Potter, come annunciato dalla Gazzetta del Profeta, così come da altri organi di informazione, è stato ampio, ma, ripeto, non potevo aspettarmi niente di meno dal lato leggero, dopo tutto. La nostra squadra aveva vinto, ma non mi illudevo che la nostra vittoria fosse dovuta a tutta la mia astuzia. No, aveva a che fare con Hermione che faceva saltare le cervella a Potter sul lucido pavimento di parquet di Malfoy. Non avevo mai visto una tale spietatezza, e questa veniva da un Grifondoro!

Se ne avessi avuti cinquanta tra le mie fila, avrei vinto la prima guerra tra maghi molto tempo fa. Eppure questa strega, questo membro un tempo fidato dell'Ordine della Fenice, è riuscita a fare ciò che io non potevo: uccidere Harry Potter.

Il Ministero della Magia aveva trattato la morte di Harry Potter come se fosse appena morto un re mago, e io avevo dovuto presenziare in segreto insieme a Hermione sotto il mantello dell'invisibilità. Avevamo delle guardie intorno a noi, ma era una precauzione in più. Nessuno si aspettava che La Cagna Voltamante e il Signore Oscuro facessero la loro apparizione a questo funerale eccessivamente elaborato.

Ci siamo seduti in fondo e ho dovuto trattenere le risate mentre i membri dell'Ordine continuavano a piangere e a parlare all'infinito di quanto fosse meraviglioso Harry Potter.

"Non so se vomitare o ridacchiare." Mi disse mentalmente Hermione. "Non mi rendevo conto di quanto cuore sanguinante avessi."

"Cosa vuoi fare adesso?"

"È sbagliato che io sia assurdamente arrapato in questo momento?" Lei chiese. "Andiamo a scopare in una delle tombe, Tom."

Ho sorriso. "Proprio adesso? Ma questa è la parte migliore, gli alleati di Potter che piangono sulla sua bara chiusa."

Hermione mi mise una mano sulla gamba e la mosse lungo la coscia. Avrei dovuto fermarla, ma che diavolo? Ho avuto una moglie divertente e spontanea. Le ho preso la mano e ho lasciato che mi accarezzasse attraverso i pantaloni.

"Sembra che qualcuno voglia giocare." Fece le fusa. "Ma dobbiamo aspettare che venga sepolto. Abbi pazienza."

"Al diavolo la pazienza." dissi. "Bagno più vicino. Ora, mia leonessa."

Hermione si alzò e le nostre guardie gemettero nel dover sorvegliarci. Ci siamo spostati furtivamente verso il bagno più vicino nel Ministero della Magia e abbiamo protetto la porta da eventuali intrusi. Mi sono strappato il mantello dell'invisibilità e ho strappato anche il suo. Reclamai la sua bocca mentre spingevo mia moglie contro il muro, sollevandole la gonna grigia a tubino. Non aveva le mutande.

[ATTENZIONE: SCENE 🔞 SE NON VUOI LEGGERE VAI AVANTI. BUONA LETTURA.]

"Brava ragazza." Ho fatto le fusa, mordendole la gola scherzosamente. "La mia bambina è stata bene tutto il giorno?"

"No, padrone." Sussurrò. "Mezzosangue vuole davvero tanto il cazzo del suo padrone."

"Ah. Ma non ha assistito al funerale, e questo è motivo di sculacciata. Ti piacerebbe, mio ​​piccolo Mezzosangue?" Ho scherzato. Naturalmente non pensavo più a mia moglie in questo modo, ma a volte, solo a volte, entrambi amavamo qualche piccolo capriccio.

"Sì maestro."
"E quante pacche saranno?"
"Quindici, signore."
"Bene."

Mi staccai da lei e la spinsi contro i lavandini. Mi sono tolto la cintura e l'ho sculacciata.

"Conta, mia piccola Mezzosangue."
"Uno..."
Un altro colpo. "Due..."

Altri colpi e il suo culo nudo passò dal pallido, al rosa, al rosso. Ho colpito ancora. "Quindici." Contò Hermione.

Se Avessi Un CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora