Finalmente sono entrata nel 4 mese e la pancia si inizia a vedere tra pochi giorni ho a visita di controllo dalla mia ginecologa per scoprire il sesso e poi finalmente possiamo dirlo...non ne posso più di mantenere il segreto .
Chiamo mia nonna sono 2 giorni che non la sento tra lavoro e impegni vari non ho avuto tempo.. sto preparando la colazione claudio dorme, le racconto e le parlo della gravidanza lei è una delle poche che lo sa e proprio quando parliamo del fatto che io non voglio più nasconderlo anche perché si inizia a vedere arriva Claudio, con tutto il suo splendore rimango incantata a guardarlo indossa solamente il pantalone del pigiama....mi guarda e dice bello lo spettacolo vero! In modo sarcastico.
Mia nonna dal telefono dice ti sei bloccata ad ammirare il dottorino e io le rispondo in fretta e furia nonna dai...Sono in istituto e chiacchiero con Lara sui nuovi specializzandi quando ho una chiamata da Silvia per un sopralluogo...prendo uno specializzando e ci dirigiamo sul luogo e mi ritrovo davanti un cadavere di una donna incinta forse al 7/8 mese.....rimango scioccata
Inizio ad analizzare donna età compresa tra i 25/30 anni incinta noto che attorno alla testa c'é una pozza di sangue sollevando il cranio noto una ferita credo sia stata compita con qualcosa di forma irregolare forse una pietra o un sasso, ma vi saprò dire meglio dopo l'autopsia.
Per tutto il viaggi di ritorno in istituto sono con la mente altrove, questo caso mi ha destabilizzato sopratutto ora che sono incinta e so che se ne parlo con il mio C.c mi dirà di farmi da parte ma non voglio.
Subito dopo l'autopsia arriva Visone e mi consegna l'arma del delitto che tanto arma non è....una pietra spigolosa come quelle delle rocce.
Sopra vedo del sangue ora lo farò analizzare per vedere a chi appartiene e ovviamente spero di riuscire a trovare le impronte dei chi ha colpita.Ci sono vari indagati mi riferisce Silvia so che il compagno della vittima ha un salone di bellezza, allora ne approfitto per fare una piega e magari scoprire qualcosa.
La ragazza che mi ta facendo i capelli scopro non volendo che è la ex del proprietario e non so come mai si apre con me e mi racconta che si dovevano sposare ma poi lui ha preferito un'altra e adesso lei sta cercando lavoro altrove.
Quando mi mette la lacca noto un livido sul polso e appena esco corro da Silvia a raccontare tutto ...dopo poco la ragazza viene convocata e confessa di aver colpito Giulia ma non credeva di averla uccisa.Decido di raccontare questo caso a Claudio che tanto avrebbe scoperto dalla mia relazione...eh si il supremo vuole da ogni medico una relazione sui casi che segue per essere sempre informato.
Mentre parliamo ricevo una telefonata è un numero non registrato decido di rispondere è Paul Malcomess...salve professore e ricevo una notizia scioccante.
STAI LEGGENDO
L'ALLIEVA la storia continua...
RomanceDopo il matrimonio siamo andati in viaggio di nozze alle Maldive sì avete capito bene io Alice Allevi alle Maldive con il mio Cc mio marito... chi l'avrebbe detto che saremo finiti così e lui che non voleva il guinzaglio adesso è sposato con me la s...