Bentornata nel tuo regno

143 4 1
                                    

Alice: ormai sono passati i 3 mesi di maternità e domani si ricomincia al lavoro  non so come fare mi mancherà tantissimo il mio bimbo .

Claudio ma tu come hai fatto i primi giorni io sento che per quanto ami il mio lavoro posso impazzire...

Claudio: non è stato facile sopratutto i primi giorni poi ti abitui .
Dai ora dormiamo andrà tutto bene tranquilla .

Suona la sveglia alle 6.00.......

Alice: buongiorno.....
Claudio: buongiorno Sacrofano pronta per tornare nel regno dei morti e lasciare qualche ora quello dei lattanti..?
Alice: divertente molto divertente, tanto che adesso faccio da sola la doccia...dico lascando cadere i miei indumenti a terra e chiudendomi in bagno .
Claudio: sei una strega lo sai !

Alice: nonna grazie per essere venuta eh massimo 4 ore e sono a casa tu qualcuno cosa mi chiami Thiago come ancora il biberon è già pronto devi solo darglielo che tra poco si sveglia .
Io ho il tele fo sempre acceso se non ti rispondo chiama Claudio o Lara .

Nonna: tranquilla rilassati ! So badare a un bambino eh.
Ho cresciuto tua mamma, te e Marco e Camilla e ora lui quindi basta !
Vai tuo marito ti aspetta .

Claudio: grazie Amalia eh, senza di te saremo persi e Alice muoviti !

IN ISTITUTO ...

Entro nel mio ufficio sistemo la borsa accendo il Pc e decido di prendermi un caffè, ma stranamente non c'è nessuno nel corridoio, arrivata alla zona paura caffè, trovo uno striscione con scritto
"BENTORNATA" e tutti li bea, Claudio, Lara, Anceschi , la Wally, Giulia e altri specializzandi

Alice: ohhh, ma che sorpresa grazie a tutti!!!
           Mi avvicino a Claudio per baciarlo perché so che è sicuro merito suo .

Claudio: grazie per il bacio però l'idea è stata loro ho solo acconsentito a quest'idea.
Adesso tutti a lavoro e tu Allevi nel mio ufficio, dobbiamo parlare di lavoro e ricerche .

Dopo 5 minuti indosso il camice e mi dirigo verso l'ufficio di Claudio, entro senza bussare ovviamente .
Claudio: ti puoi togliere questo maledetto vizio BUSSARE = EDUCAZIONE
Alice: si vabbè, di che volevi parlare capo...dico mentre vedo Claudio avvicinarsi a me lentamente e chiudere la porta a chiave .
Inizia a baciarmi sempre come più foga non so come ci ritroviamo  sul divano, io sopra di lui a cavalcioni e lui con la camicia sbottonata...finché non ribalta la situazione e ora sono io sotto di lui , incomincia a baciare ogni punto del mio corpo fino a quando non arrivano insieme ....

Ci rivestiamo e ci diamo una sistemata per poi tornare al nostro lavoro ognuno nella sua stanza ...fino a quando  arriva Lara nel mio ufficio anzi fa irruenza dentro .
Lara: allora cognata ci avete dato dentro ?
Alice: finiscila abbiamo parlato di lavoro
Lara : smettila tu, lo so cosa succede quando state troppo in quella stanza e poi hai la faccio di una che urla HO FATTO SESSO CON MIO MARITO, che poi se il marito è Conforti  uno non si tira indietro no ?
Alice: ok è successo va bene, felice
Lara: bene io vado, dico dandole un bacio con tanto di schiocco mentre vedo Claudio entrare in quel momento .
"Ah Ali non ti ci abituare non ti bacio più"

Alice : ciao Laraaaaa, conforti vuoi qualcosa ?
Claudio: si allevi, domani farai parte anche tu della commissione esami per gli specializzandi .
Alice: io? Ma se non lavoro da un po'..
Claudio: prepara qualche domanda e stop !
Alice: va bene capo.
Claudio: brava così ti voglio S-P-I-E-T-A-T-A .

Dopo tante ore finalmente ritorno a casa trovo nonna ai fornelli per preparare una cena, e Thiago nel suo ovetto per bimbi che mi guarda con i suoi occhioni blu come quelli del padre .
Lo prendo in braccio e cammino per la casa con lui tra le braccio e davvero tenero con il suo pigiamino di winnie the pooh, lo riempio di baci oramai ha 4 mesi.
Nonna è andata via da mezz'ora con Marco che la riaccompagna a Sacrofano, se non ci fosse lei non saprei come fare i miei sono venuti solo per la nascita e neanche al matrimonio sono venuti è stato difficile per me ...
Ora sono sul divano e sto allattando Thiago e sento la porta chiudersi.

Claudio: entro e vedo Alice sul divano che ha letto Thiago, sono così belli insieme.
Sacrofano come hai vestito mio figlio ? Ti sembra carnevale ...leva subito quel costume .

Alice: Claudio non è un costume ma un tenero pigiama dai e un bimbo, mica deve stare in giacca e cravatta su !
È vero amore di mamma che sei bello e super cuccioloso .

Claudio: Sacrofano, bello è riduttivo nostro figlio è bellissimo, lasciagli quel costume solo per ora, perché ti voglio adesso ed è tardi deve dormire.
Noi dobbiamo ancora cenare .

L'ALLIEVA  la storia continua...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora