Ritorno a casa !

163 3 0
                                    

Finalmente casa la mia amata Roma!!
Sono esausta e appena Claudio apre la porta di casa mi tuffo sul divano e cerco di dormire sono stanca, il viaggio è stata lungo e domani mi aspetta una dura giornata di lavoro.

Guardo Alice dormire sul divano e le accarezzo una ciocca di capelli è così dannatamente bella e io sono felice per tutto quello che sta accadendo, mi stendo accanto a lei e mi addormento.

Sono le 7.00 e veniamo svegliati dalla sveglia del telefono di Claudio, quanto odio quella musichetta.
Mi alzo e vado in cucino mangio due cornetti alla Nutella e un po' di latte, mi vesto e corro in istituto Claudio è andato lì da un pezzo e io sono in ritardo .
Appena entro vedo la Wally nell'atrio anche se è in pensione passa spesso di qui aiuta molto Claudio e spesso ci fa l'onore di presenziare nelle autopsie.
Mi metto il camice e inizio a lavorare quando sento una strana sensazione e corro in bagno a vomitare anche l'anima .
Esco dal bagno in uno stato pietoso, Lara mi guarda e mi chiede cosa mi succedere sono molto pallida allora mi fa sedere e mi porta un thé per aiutarmi con la nausea, per i primi 3 mesi non ne ho avuta adesso troppa .
Infatti durante una lezione scappo in bagno e vomito e siamo a quota 2 e sono solo le 10.00 del mattino.
Passano le ore pranzo con un sandwich e Lara ordina il sushi, ( quanto mi manca mangiarlo)
ma sono incinta non posso.
Dopo aver mangiato corro di nuovo in bagno, non ne posso più .
Esco e salgo nell'ufficio di Claudio, apro la porta senza bussare e lo trovo con Beatrice .
C:sono occupato non alzo manco gli occhi dai fogli, urlo FUORI!
Bea mi fa una gomitata per farmi alzare gli occhi e vedo Alice ...
Amore dimmi che succede, tu il vizio di bussare mai eh !
A: io torno a casa sto troppo male ho la nausea e non riesco a fare nulla .
E poi sai che io non busso così vedo cosa fai e ti colgo all'improvviso, ti amo a dopo !
Torno a casa e chiamo Silvia che mi fa compagnia e poi ne approfitto per vedere il regalo di compleanno di Camilla che ormai farà 2 anni e Lara per il troppo lavoro non riesce a organizzarsi e io e Silvia ci siamo proposte di aiutarla nell'organizzazione .
Abbiamo deciso di festeggiare a sacrofano e abbiamo noleggiato 3 gonfiabili per bambini e uno staff di animazione.
Ovviamente dobbiamo convincere Nonna Amalia a cucinare per 40 persone ma sono sicura che le
Farà piacere !
Sento aprire la porta é il mio bel maritino super stanco e con lui niente di meno che la Wally in casa mia di nuovo aiuto ....
Professoressa buonasera!
W: allevi basta Valeria va bene sono in pensione poi la sua storia con conforto va da anni si sa lo sapevamo siete sposati ormai !
C: ciao piccola che stavi facendo con il mio pc? Sai che ci lavoro non fare casini ! Che chiedo il divorzio se perdi qualche file !
A: ahaha simpatico caro mio, niente sto noleggiando sei gonfiabili per il compleanno di Cami !
C: che stai facendo ? Gonfiabili? Ma una ludoteca no? Vabbè  meglio non chiedere ho paura di sapere altro.
Valeria andiamo nel mio studio che ti spiego il mio progetto !
Tu che fai vuoi fare la wedding o il medico e vieni con noi?
A: ti odio! Sei perfido !
Vengo vengo ! Sentiamo cosa hai pensato sempre se pensi! Eh
C: volevo fare una ricerca sulle morti apparenti ma concentrami su un tipo di caso specifico, la
Folgorazione.
W: Claudio penso sia un'ottima partenza ma non basta servono più esempio di questo genere magari anche il congelamento puoi aggiungere .

A: anche la sincope per avere più cause possibili per il tuo studio!
Scusate mi sento male e corro in bagno e vomito di nuovo, mi stendo sul divano in salone e vedo la tv, mentre Claudio è con la Wally in studio.

Quando entrano nel salone io dormo sento che si chiude la porta e Claudio mi porta a letto e ci addormentiamo l'uno accanto all'altro .

L'ALLIEVA  la storia continua...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora