A: durante il tragitto decido di fermarmi a casa di Lara a dormire ormai sono le 4 del mattino....
Appena rientriamo marco rimane sorpreso nel vedermi e capisce subito che il "lettone" come lo chiama Camilla é mio e di Lara.C: marco scusa l'ora hai sentito Lara perché alice non risponde al telefono....sono preoccupato sono le 4:30 del mattino...
M: cognatino certo che non ti risponde sta dormendo con Lara sono rientrate da poco e sono crollate...non lo sapevi?
C: ah.......grazie scusa eh!A: buongiorno ho bisogno di chiamare nonna Amalia le devo raccontare tutto, purtroppo è a Ravenna in una spa con mamma e la connessione non è delle migliori lì.
Arriva marco e mi dice di Claudio....cazzo mi sono dimenticata di avvisarlo ..che non andavamo a lavoro ....———————————————————————————————————————————————-
Pranzo con Lara e marco e poi ci dirigiamo in istituto quando bussano alla porta....spero sia Claudio credo di meritarmela sta volta la sfuriata.
Invece no è lui cosa ci fa qui....? Arthur.. entra che c'è?AR: volevo scusarmi per ieri sono stato uno stronzo scusa eh che non ci credo ancora di te e claudio tutto qui..
-gli rispondo a tono che non sono affari suoi...quando improvvisamente bussano alla porta spero non sia lui..non ora che c'è Arthur.Scusi dottoressa Allevi se la disturbo torno dopo... Angela cosa le serve.
ANGELA: sa tra poco ci sarà il convegno nazionale in Toscana e sono stata scelta del dottore Conforti per andare con lui e un altro medico...so che lei ci e stata e volevo dei consigli...
A: ne riparleremo a lezione tanto e tra qualche settimana .Entra Lara senza bussare...Alii dice urlando e rimane pietrificata ne vedere Arthur seduto...lo saluta dopo poco e si siede e iniziamo a chiacchierare.....
Toctoc aprono la porta......Claudio sbalordito da ciò che vede ....entra chiude la porta saluta tutti e in modo freddo e arrogante Arthur...
C: ti volevo dire giusto due cose moglie.........la prima avvisa quando non rientri e dormi da Lara non ho chiuso occhio.
La seconda è che dovevate avvisare che stamattina non venivate! Proietti ti avevano convocata sono dovuto andare con la Giorgi...che non si ripeta più .
Ultima cosa ci sarà questo congresso nazionale e porterò con me Angela Sandri la nuova....ovviaente ci sarai anche tu Allevi in toscana .Vi assegno un compito così magari vi passa la voglia di vedermi come Claudio qui...io sono il capo non dimenticate!
Dovete andare in archivio e riordinare e catalogare le perizie per anno/caso.
STAI LEGGENDO
L'ALLIEVA la storia continua...
RomansDopo il matrimonio siamo andati in viaggio di nozze alle Maldive sì avete capito bene io Alice Allevi alle Maldive con il mio Cc mio marito... chi l'avrebbe detto che saremo finiti così e lui che non voleva il guinzaglio adesso è sposato con me la s...