XIV. IN PUNIZIONE!

468 4 0
                                    

Quella notte crollai, sia fisicamente che con le sinapsi ormai in fumo. Mi feci quindi una bella dormita, risvegliandomi intontito, ma almeno fresco e riposato.

"*oscuro squillo del cellulare!*

E chi sarà adesso?

SEKI: "Pronto?"
RYONA: "In camera mia! Ora!"
SEKI: "BOSS?? C-Chi le ha dato il mio num..."
RYONA: "ORA!!"

E riattaccò immediatamente.
Sospirai con furore, con il senno di dovermi abbracciare tale e pesante croce.

Inutile dire che mi recai nella stanza della boss in meno di dieci decimi di secondo, ove mi attendeva in abiti alquanto "leggeri"...

RYONA: "Sei in ritardo!"SEKI: "M-Mi perdoni boss!"RYONA: "Ti farai perdonare facendo tutto ciò che ti dico! Sono stata CHIARA???"SEKI: "SI! MOLTO!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

RYONA: "Sei in ritardo!"
SEKI: "M-Mi perdoni boss!"
RYONA: "Ti farai perdonare facendo tutto ciò che ti dico! Sono stata CHIARA???"
SEKI: "SI! MOLTO!"

Ed è proprio quello a preoccuparmi.
Cosa cavolo vorrà oggi da me?

RYONA: "Allora guardami e dammi qualche commento sull'intimo che sto indossando!"
SEKI: "Ehm... c-cosa vuole che le dica? È un completino molto... s-sexy!"
RYONA: "Ti piace? Ti... eccita?"

E come glielo dico che sto gradendo?
Ma gradendo parecchio, visto che nelle mie parti basse, regna l'alzabandiera supremo.

RYONA: "Bene! Adesso... farai finta di essere un membro del clan rivale dei Motoyasu!"
SEKI: "EH?? M-Ma non sono i nostri acerrimi nemici???"
RYONA: "Ti ho detto per FINTA!!"

Uh mammina, cosa vorrà costei adesso??

RYONA: "Farai un membro del clan rivale che mi ha... catturata!"
SEKI: "EH???"
RYONA: "Catturata e denudata! Forza! Ora ti devi impegnare sul serio!!"
SEKI: "M-Ma è talmente improbabile che la mia mente si rifiuta di collaborare!"

Lei rapita da un clan rivale? È così assurd da non trovare riscontro nei miei archivi mentali.

Anche perché li ha ESTINTI a colpi di pugni e proiettili, non esistono più altri clan. Ma mangiamoci la foglia.

SEKI: "V-vediamo... Ah ah!! F-Finalmente ti abbiamo catturata, lurida bastarda!"
RYONA: "..."
SEKI: "La prego non mi uccida!"
RYONA: "Continua!"

Non riesco affatto a decifrare la sua seriosa espressione, quindi mi risulta difficile poter comprendere se è incazzata oppure se le mie performance teatrali facciano schifo.

RYONA: "Mi devi trattare come se fossi una prigioniera debole ed indifesa!!"

Sempre più difficile

SEKI: "Ehm... s-silenzio! Ora sei ostaggio nel nostro clan!"
RYONA: "Non male, ma puoi fare di meglio! Ora... puniscimi ed umiliami!"
SEKI: "La prego non altre sculacciate, che le mie dita si son frantumate!"
RYONA: "Allora improvvisa!!"

La fa facile, ma che cavolo improvviso qui?

Mi guardai intorno e forse trovai qualcosa che faceva al caso mio.

RYONA: "Allora? Arriva questa punizione, si o no???"
SEKI: "S-Si!! Eccomi!"
RYONA: "Quindi?? Cosa mi farai??"

Sudavo, nella speranza che fosse qualcosa di soddisfacente per il suo palato.

SEKI: "Boss... potrebbe tenere le braccia ben alzate dietro la testa?"
RYONA: "Ah? Spero non sia una stronzata! Esigo una punizione come si deve!"

Con la sua solita serietà, fece quanto da me richiesto.

E subito "attaccai"!

E subito "attaccai"!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

RYONA: "M-Ma che...???"
SEKI: "Come punizione dovrà tenere sempre le braccia alzate mentre le faccio il solletico con questa piuma!"
RYONA: "Che... idiozia!! Hnnng..."

Non ci credo... lo soffre!

La Dragonessa e tutto il resto, è vulnerabile al mero solletico.

Tremolava, sudava e si mordeva il labbro per la sensazione di vellicamento estremo.

RYONA: "Odio... il solletico..."
SEKI: "V-Vuole che la smet..."
RYONA: "No! Continua!!! Deve essere la mia punizione! Quindi non osare fermare quella dannata piuma! Hnn..."

Non è una di quelle che ride, però accusa parecchio: La sua espressione tradisce una certa sofferenza, e le gocce di sudore erano presenti in gran quantità.

Inoltre, tenere le braccia sempre alzate non deve essere facile.

RYONA: "Dimmi... che me lo merito! Che sono debole!!"
SEKI: "Va... bene! Uhm... Lei... se lo merita! È stato facile catturarla perché è debole!!"
RYONA: "Hnnng!!"

Ha gradito.
Me ne sono accorto perché ha sbattuto un pochino il piede a terra per combattere la sensazione di solletico.

E per poco non mozzava il mio di piede.

RYONA: "Dimmi anche... ahhnn... che sono... uhnnnn..."

Ma non riuscì a terminare la frase, perché abbassò le braccia, esausta.

RYONA: "Sgrunt!!"
SEKI: "Vuole finirla qui magari e..."
RYONA: "No!! Adesso che ho abbassato le mie braccia, puoi umiliarmi ancora di più!!"

Dimenticavo che stiamo recitando la parte della prigioniera catturata dal clan rivale.

SEKI: "Errr... ah ah!! Ha abbassato le braccia! Si merita una punizione ancora più tremenda adesso!!"
RYONA: "Ggggh! Fai del tuo peggio!"

Nonostante sia esausta, visto che comunque le ho fatto il solletico per più di dieci minuti abbondanti, vuole ancora subire.

Dovendo accontentarla, non mi restava che adoperare le "armi pesanti"...

EXPOSEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora