Mentre mi preparo da mangiare mi arriva una notifica da parte di Marzia e mi viene in mente che non le ho detto niente di quello che è successo ieri notte.
Hai deciso che vuoi fare con Simone?
Non ancora e quello che è successo ieri sera non mi aiuta.
Perché che hai combinato?
Verso mezzanotte mi ha scritto Rudy e mi ha chiesto di salire su da lui.
O CRISTO DIMMI CHE NON E' SUCCESSONIENTE.
Cretina! Ovvio che non è successo niente, abbiamo solo visto un film.
Non mi sembra niente, altrimenti prima non avresti scritto quel messaggio.
Semplicemente non riesco a smettere di pensare alle parole che mi ha detto Rudy.
Oh Dio mio lo sapevo.
Anche ieri sera mi ha di nuovo detto che non devo perdonarlo.
Secondo me si intrometto un po' troppo nella tua vita. Ok che siete amici ma si comporta come se fosse geloso.
Non ha senso che lo sia, lo hai detto anche tu no? Siamo solo amici.
L'hai detto all'altre?
Cambio chat e vado sul gruppo che abbiamo io e Marzia insieme ad altre due nostre amiche: Alessia e Alice. Alice è cresciuta con noi mentre Alessia l'abbiamo conosciuta da poco tempo, ma sembra che ci conosciamo da sempre.
The girls
Dafne:Ragazze vi devo raccontare una cosa.
Aly:Che cosa?
Ale:Che danni hai fatto?
Dafne:Vi ricordate che vi ho parlato di Rudy.
Zizzi:Parlato? Assilato.
Dafne:Ti stai confondendo con After.
Zizzi:Nah.
Aly:Vabbè ma che ci devi di?
Ale:A me non mi ha mai parlato di After ahaha.
Dafne:E' ritornato e ieri sera sono andata in camera sua a vedere The Amazing Spider-man.
Aly:Non mi dire che avete combinato?
Ale:Voglio sapere tutti i dettagli!
Zizzi:Si Dafne i DETTAGLI.
Dafne:Eravamo seduti sul letto, io mantenevo le distanze visto come sto messa con Simone ma ad un certo punto mi ha preso per il fianco trascinandomi vicino a lui.
Zizzi:ah pensavo peggio.
Aly:hai perso un'occasione potevi fare qualcosa
Ale:Anche a me una volta è successo però è finita che ci siamo baciati.
Dafne:Beata te
Ale:Che ha detto Simone?
Aly:Ah già vero Simone, per questo hai mantenuto le distanze?
STAI LEGGENDO
La casa a due piani
Romancedafne è una ragazza normale con un vita normale,ma la sua vita viene messa sottosopra da il ritorno del suo amico d'infanzia,per cui aveva una cotta quando era piccola.Dafne dovrà decidere se farlo entrare nella sua vita oppure andare avanti e cerca...