Mi stendo sul letto stremata, guardando il soffitto. Cos'è diventata la mia vita? Non avrei mai immaginato che un giorno avrei rivisto Rudy ne tanto meno che sarei stata fidanzata con Simone. Mi ricordo che quando dissi alle mie amiche che ci stavamo sentendo, loro erano letteralmente impazzite, diciamo che piaceva a tutte loro. Affogo nei miei pensieri e quasi mi addormento ma vengo svegliata dal mio cellulare che suona, controllo chi mi sta chiamando. E' Alice, gli rispondo.
<<Ciao amior, che fai?>>
<<Niente sto sul letto.>>
<<Ti va di andare al Mc dopo?>>
<<In realtà dovevo vedermi con Rudy dopo.>>
<<Non c'è problema se viene anche lui.>>
<<Con chi andiamo?>>
<<Volevo chiedere a cugnado ma non so se deve lavorare.>>
Alice è molto legata a Samuele, il fidanzato di Sofia e loro hanno questa abitudine di chiamarsi "cugnado" e "cugnada".
<<Rudy ha la macchina, se vuoi possiamo andare con lui.>>
<<Non lo so, adesso vedo quello che mi dice Samu e ti dico.>>
Che palle ora mi dovrò alzare per andare a chiedere i soldi ha mia madre, ma prima chiamo Rudy.
Appena mi risponde passano alcuni secondi di silenzio.
<<Oi dopo ti va di andare al Mc con me e Alice?>> Domando diretta.
<<Va bene, verso a che ora?>>
Guardo l'orario sul telefono, caspita sono già le sei.
<<Non lo so credo che andremmo verso le sette e mezza massimo.>>
<<Ok, andiamo con la mia macchina?>>
<<Non lo so, va bene se ti faccio sapere tra una mezz'oretta?>>
<<Va bene.>>
Rimango sul letto qualche minuto indecisa se piastrarmi i capelli o no, alla fine opto per piastrarmeli così mi durano fino a domani. Verso le sei e mezza chiamo di nuovo Alice per capire con chi dobbiamo andare. Lei mi risponde subito.
<<Ho appena finito di parlare con cugnado e mi ha detto che deve andare a lavorare.>>
<<Ok, allora andiamo con Rudy?>>
Nel frattempo mi alzo e mi dirigo in bagno.
<<Si, mi passate a prendere?>>
<<Ovvio.>>
Passa qualche secondo di silenzio dove io ne approfitto per controllarmi i capelli.
<<Perché non invitiamo anche Marzia? E' da un po' che non la vedo.>>
<<Boh va bene.>>
Chiudo con Alice e chiamo subito Marzia.
<<Oii che fai?>>
<<Stavo dormendo.>>
<<Si sente ahah.>>
Sento Marzia ridere.
<<Ti volevo dire, ti va di venire con me, Rudy e Alice al MC?>>
<<Ok, datemi un po' di tempo per prepararmi.>>
<<Si tranquilla tanto saremmo andati verso le sette e mezza.>>
Una volta salutato Marzia stavo per chiamare Rudy ma mi sale questa voglia malsana di andare su da lui. Scuoto la testa e lo chiamo. Facciamo i seri, ma prima è meglio se mi do una vestita. Opto per mettermi dei jeans neri con una maglietta bianca e metto delle Nike. Mi do un'ultima occhiata allo specchio prima di chiamare Rudy.
STAI LEGGENDO
La casa a due piani
Romancedafne è una ragazza normale con un vita normale,ma la sua vita viene messa sottosopra da il ritorno del suo amico d'infanzia,per cui aveva una cotta quando era piccola.Dafne dovrà decidere se farlo entrare nella sua vita oppure andare avanti e cerca...