Parlo un po' con Micheal finché Navine non mi chiama.
" Ok ho una semplice domanda per te "
" Spara "
" Perché mio fratello ti ha guardata in quel modo? Cioè non fraintendere, sei una ragazza bellissima, ma non lo fa mai così facilmente "
" Micheal è tuo fratello?! " esclamo, facendomi arrivare le sopracciglia all'attaccatura dei capelli.
" Purtroppo. Probabilmente ha fatto il carino, ma ti ha distratta dalla cosa più interessante! " dice sorridendo.
" E sarebbe? "
" Kaiden Jameson "
" Che?! Quel ragazzo arrogante e malizioso?! Spero tu stia scherzando " dico, spalancando gli occhi.
" Ovviamente tu non lo sai, ma tutte lo vogliono e lui le ignora tutte. Sicuramente è un gran dongiovanni e ci andrà a letto, ma non le guarda come ha fatto con te. Era decisamente troppo curioso il ragazzo! " sussurra.
" Come no " dico sbuffando.
" Ascoltami. È molto bello, affascinante e intelligente anche se non sembra, fa sport ed è carismatico! Prima quando parlavamo di ragazzi hai detto che ti piacevano queste caratteristiche. Lui è praticamente l'incarnazione di ciò che vuoi, io non farei finta di nulla. E ho visto l'occhiolino! " urla sottovoce.
A quel punto, come se stesse origliando, una ragazza dai capelli rossi si avvicina e interviene.
" Io non credo, sai com'è fatto, sei la nuova. Sarà attratto dalla novità, non perché tu non sia carina anzi, però non so...Quel ragazzo non mi ispira cose belle " dice lei.
" Si sono d'accordo, ma comunque ne state parlando come se mi interessasse, cambiamo argomento. " dico, poi rifletto un attimo e non resisto a chiedere:
" Intelligente? Lui? "
" Menomale che non ti interessava! " dice ridendo l'altra.
" Ally stai zitta! Comunque si, anche se non sembra lo è. Ha la media più alta di tutti, anche se arriva in ritardo e si distrae in classe. Si dice anche che, nel tempo in cui non si allena, dia ripetizioni ai bambini. Non è una cosa dolcissima? " dice con i suoi grandi occhioni Navine.
" Ascoltami Madison, non darle retta. Sarà pure così, ma Navine parla di lui da fan sfegatata come tutte. Tu non mi sembri per niente stupida, quindi so che se ti dico che è uno stronzo puttaniere, mi crederai. "
" Ok...comunque non mi interessa, poco ma sicuro " dico, sistemando delle cose nello zaino.
" Molto bene! " afferma Ally soddisfatta.
" Uffa tu avevi delle possibilità, fallo per tutte noi! Per me! Sciogli l'uomo di ghiaccio "
Scoppiamo tutte e tre a ridere e l'intervallo finisce.
STAI LEGGENDO
AFLAME
RomanceMadison è una semplice ragazza come tante, che si trasferisce in una nuova città insieme a sua madre e suo fratello dopo la morte del padre. Sempre stata la ragazza della porta accanto, "secchiona", scoprirà un nuovo mondo fatto di amicizie e amori...