Mi sveglio e controllo il telefono.
Ho molte notifiche di instagram e così lo apro.Micheal_Moore:
- Hey, cosa hai fatto a mia sorella?
Me:
- In che senso??
Micheal_Moore:
- Non fa che parlare di te e ora non smetto di pensarti
Quando leggo il messaggio salto giù dal letto.
Inizio a saltellare un po ovunque e continuo a guardare lo schermo.Micheal è carino, comunque intelligente, simpatico e gioca nella squadra di football.
Con me è stato perfetto fin'ora, quindi perché no?" Ma che cazzo ti sta succedendo?? " sbotta mio fratello, entrando in camera.
" Niente sono felice, non ti riguarda " dico.
" Madison, chi ti ha scritto? " dice guardando il telefono.
" Non sono affari tuoi! " sbotto.
A quel punto inizia un inseguimento che lui vince ovviamente e mi prende il telefono.
Guarda lo schermo e fa una smorfia di disgusto." Prima di uscirci con questo, lo voglio vedere. Mh? " dice.
" Ma perché devi fare così? È un bravo ragazzo te lo dico io, non c'è bisogno che controlli. Non sei papà! " urlo, per poi fermarmi e rendermi conto di ciò che ho detto.
Da quando papà è morto Mason cerca sempre di "sostituirlo", ma è impossibile questa cosa. Solo che non gliel'avevo mai fatto notare o pesare e ora mi sento una merda.
Mason a quel punto lancia il telefono sul letto ed esce.
" Oh cazzo " sbuffo, sedendomi sul letto.
Ah ma io devo rispondere a Micheal..
Non so effettivamente come si risponde a questi messaggi, poiché non ne ho mai ricevuti.
Me:
- Ed è un male?
Micheal_Moore:
- In un certo senso. Perché ora sono costretto a chiederti di uscire o non me lo perdonerò mai
Oh dio ci sa fare..
Me:
- Mi stai chiedendo di uscire?
Micheal_Moore:
- Esattamente. Andiamo da Alessandro's stasera, ti passo a prendere alle 8.
Me:
- Non mi sembra una domanda, cosa ti dice che io voglia?
Micheal_Moore:
- Ci vediamo stasera😉
Urlo.
A quel punto chiamo Navine, prima di essermi assicurata che sia in una stanza ben distante da suo fratello.
" Navine tuo fratello mi ha chiesto di uscire, cosa mi metto?!? Ti prego devi aiutarmi " dico disperata.
" Ah così me lo dici, beh non lo so, ma da come lo dici presumo che tu non abbia qualcosa di adatto. Quando uscite? " domanda.
" Stasera, alle 8 passa a prendermi "
" Dove andate? "
" Alessandro's "
" Bene, vengo da te alle 6 con qualche outfit e poi decidiamo "
" Ti adoro " dico, staccando la chiamata.
A quel punto mi preparo come sempre e vado a scuola.
L'intera giornata è stata abbastanza noiosa, appare me e Navine che abbiamo parlato di suo fratello.
Non c'era neanche Kaiden, chissà perché.Oggi mio fratello non è venuto a scuola e quindi mi tocca tornare a piedi.
Quando suona la campanella Mason mi chiama." Dimmi " rispondo.
" Senti io e un mio amico veniamo a pranzo, puoi cucinare qualcosa? " mi domanda.
" Ehh?? Stai scherzando vero? " sbotto.
Sono un'ottima cuoca, ma non ho mai voglia di cucinare.
" Dai su ti voglio bene, ti devo un favore" mi supplica.
" Okaay " sbuffo.
Così vado a casa e cerco nel mio armadio qualcosa di comodo da mettere.
Quando mi rendo conto che non c'è nulla, vado a prendere una maglia di Mason e sono apposto.Cosi metto la musica e comincio a cucinare.
Mentre sto ondeggiando sulle note di "Call out my name", all'improvviso la musica si spegne.
" Hey! " mi giro di scatto senza pensare e poi vedo chi c'è di fronte a me.
" Madison ti presento un mio caro amico, Kaiden " dice mio fratello, indicando quell'essere che mi guarda in quel modo così fastidioso..
" Piacere " dice lui, porgendomi la mano come se non ci conoscessimo.
Ha un tono così pacato e così falso.
Cosa ha in mente?" Piacere " ricambio, con un sorriso forzato.
" Bene! Che hai cucinato?! Quando è pronto? " domanda Mason come un bambino, mentre lui e Kaiden si siedono al bancone.
" Non lo vedi? E ora che è pronto ti prendi da solo la porzione che vuoi, non sono la tua serva " sbotto.
" Non è sempre così cattiva " dice scherzando Mason a Kaiden.
" Immagino " dice, per poi fissarmi con un sorrisetto sotto i baffi.
Distolgo lo sguardo e prendo la mia porzione.
" Io vado a mangiare in salotto, così mi vedo qualcosa " dico a Mason.
Pov's Kaiden
Ho incontrato Mason all'officina, stava aggiustando la sua moto, io invece ci lavoro.
Ha cominciato a parlarmi ed è uno apposto, però sono venuto per Madison.Nonostante io abbia il fratello affianco, quando lei si alza e va verso il salotto non riesco a non guardarla.
Quando cammina la maglia oversize si muove e si alza leggermente in alcuni punti che non dovrei guardare, ma lo faccio ovviamente.
È così...
Non è sexy, cioè si lo è, ma non come le altre.
Lei è sensuale in un modo tutto suo.Quando si arrabbia e aggrotta le sopracciglia, socchiude la bocca e ti guarda incazzata...
" Kaiden? Hai capito che ti ho detto? " domanda Mason, tirandomi un pugno sul braccio.
" Mh? Sisi " dico, distogliendo lo sguardo.
Pov's Madison
Kaiden lo sento il tuo sguardo addosso, smettila.
STAI LEGGENDO
AFLAME
RomanceMadison è una semplice ragazza come tante, che si trasferisce in una nuova città insieme a sua madre e suo fratello dopo la morte del padre. Sempre stata la ragazza della porta accanto, "secchiona", scoprirà un nuovo mondo fatto di amicizie e amori...