Sono le cinque e mezza, quindi tra poco Navine sarà qui con gli abiti.Kaiden e Mason non hanno intenzione di andarsene e questo è un problema.
Mentre sto sistemando la cucina, suona il citofono.
" Ciaoo! Sei pronta ad essere una bomba sexy?!? " urla lei, senza sapere che dietro di me ci sono Mason e Kaiden.
Così sgrano gli occhi e muovo la testa per farglielo capire.
" Scusami! Andiamo " sussurra.
Mentre stiamo salendo le scale, ignorandoli, sento:
" Madison Harris "
" Sii?? " chiedo, guardando mio fratello.
" Vedi di non essere troppo "bomba sexy" grazie " sbotta, con l'altro che affianco a lui ha una faccia strana.
" Mhmh " dico, continuando a salire le scale.
" Ah Mad " continua.
" Cosa c'è?! " sbotto.
" È quello dei messaggi su instagram? "
" Si, ora lasciami in pace " sbotto per salire poi in camera mia insieme a Navine.
Ore: 19:40
" Ci siamo? " dico
" Oh si che ci siamo, sei stupenda " dice lei fiera del suo lavoro.
Mi ha proposto un vestito corto nero, semplice sul davanti e dietro con la schiena scoperta.
Ai piedi poi un fantastico paio di tacchi alti.Mi trucca un pò, mi sistema i capelli e sono pronta.
Pov's Kaiden
Mentre stiamo guardando un film che sto fingendo di guardare, sentiamo dei rumori.
Sono tacchi.Così mi giro, senza farmi notare da Mason e quello che vedo...
Cristo dio.
Madison è così...
Prendo un cuscino e me lo metto sul cazzo, evitiamo che Mason la veda. Mh?
" Mad ma ora ti viene a prendere lui? " sento domandare l'amica.
" Si, non vedo l'ora " risponde l'altra tutta eccitata.
Una strana sensazione di fastidio si insinua in me.
" Allora io vado ok?? "
" Va bene, grazie di tutto " dice Madison.
" E di che, poi fammi sapere come va, ma risparmiandomi i dettagli sconci. È comunque mio fratello " dice ridendo l'amica.
A quel punto Mason si risveglia e si gira anche lui.
" Non te li racconterà sicuramente perché non ci sarà niente di sconcio. " sbotta il fratello.
Pov's Madison
Mi dirigo verso mio fratello e Kaiden con le braccia incrociate.
" Anche se ci fosse qualcosa, non sono affari tuoi. Posso fare quello che mi va " dico, guardandolo dritto negli occhi.
A quel punto Mason è evidentemente turbato e si passa una mano sulla faccia, come per tranquillizzarsi.
" Ok, fa quello che ti pare, ma sappi che se vengo a sapere che..Non lo voglio dire. Se lo vengo a sapere, quel tizio è morto " sbraita.
" Si, si, ok. Sei davvero spaventoso! " lo prendo in giro e in quel momento suona il campanello.
Sto facendo finta da dieci minuti di non sapere come mi sta guardando Kaiden.
Penso lui sappia che io so, ma lo ignoro comunque.Vado ad aprire la porta e mi trovo davanti un Micheal elegante.
È davvero, davvero attraente.
Sia la camicia che i pantaloni fasciano perfettamente i suoi muscoli, mettendoli in evidenza." Sei bellissima " mi dice.
" Anche tu non sei male. Prendo il cappotto e andiamo " dico, socchiudendo un po la porta.
A quel punto cerco il mio cappotto e vedo Kaiden che guarda verso di me.
Quando i nostri sguardi si incontrano, un qualcosa si accende in me.Mi squadra dalla testa ai piedi e sento che non c'è niente di sbagliato.
Deglutisco, afferro il cappotto e mi dirigo velocemente alla porta." Andiamo? " mi chiede, porgendomi la mano.
Annuisco, affero la sua mano e usciamo di casa.
La sua auto è molto bella e moderna, non saprei dire che modello, non sono proprio ferratissima con le auto.
" Allora, posso dire che ho visto mia sorella fuggire da casa tua? " dice ridacchiando.
" Ah si, è venuta ad aiutarmi. In genere non sono così ecco..." dico in imbarazzo per dove sta finendo la conversazione.
" Ho capito ciò che dici, neanche io mi vesto così di solito, anzi. Mi sono solo adattato alla situazione o forse ho solo ascoltato le minacce di Navine. Mi ha detto che se non mi fossi vestito bene, o non mi fossi comportato bene mi avrebbe -parole sue- staccato le palle per farci degli addobbi di natale "
" Ah. Una principessa insomma. " dico ridendo.
" Si esatto " risponde sorridendo.
A quel punto si gira verso di me e mi guarda. Mi piace come mi guarda, è...tenero?
Parliamo del più e del meno mentre ci dirigiamo al ristorante.
Arrivati da Alessandro's, ci accomodiamo ma dopo pochi minuti, lui va in bagno.
Il cameriere si avvicina al nostro tavolo.
" Vuole ordinare qualcosa? "" No grazie, aspetto che torni un'altra persona " gli dico, indicando il posto vuoto di Micheal.
Annuisce e va via.
Passano dieci minuti, venti, trenta...
A quel punto sono davvero preoccupata, così chiamo un cameriere e gli chiedo di andare a controllare che fosse tutto apposto.Torna dopo circa cinque minuti e mi dice che Micheal ha detto:
" Fatela pure andare via, non c'è la faccio "
Rimango di sasso, sconvolta e un po confusa.
In che senso? Ho sbagliato io qualcosa? Io-
Confusa e forse un po arrabbiata, mi alzo dal tavolo ma mi dirigo al bar perché ho voglia di un drink.
" Cosa ti posso portare bellezza? " mi domanda il barista.
" Qualcosa di forte " sbotto.
Uno, due, tre, quattro..
Pov's Kaiden
" Bro io vado a farmi una doccia. Ormai è tardi, abbiamo pure bevuto e quindi non ti conviene guidare. Se vuoi resta qua " mi dice Mason molto più brillo di me.
Io ho bevuto due birre, ma è come se non l'avessi fatto, perché ho un'altissima resistenza all'alcool.
Mentre Mason è sotto la doccia e io sono seduto nel salotto a guardare un film, sento dei rumori da fuori.
Così mi affaccio alla finestra e vedo...Madison?
Oh dio.
Madison ubriaca, stesa nel prato del giardino.
STAI LEGGENDO
AFLAME
عاطفيةMadison è una semplice ragazza come tante, che si trasferisce in una nuova città insieme a sua madre e suo fratello dopo la morte del padre. Sempre stata la ragazza della porta accanto, "secchiona", scoprirà un nuovo mondo fatto di amicizie e amori...