3 Gennaio 2024
Ed eccomi qui.
Su un treno diretto ad Empoli con un mal di testa pazzesco per il viaggio, ma la felicità di rivedere i ragazzi. In questi giorni mi sono sentita con Jack e abbiamo legato molto, infatti verrà proprio lui a prendermi in stazione e mi ospiterà per i prossimi 2 giorni a casa sua, nelle cuffie, nel frattempo, avevo Noemi che mi insultava perché oltre al primo dell'anno voleva passare anche i giorni dopo insieme a lei, ma so già che per lei "i giorni dopo" non significava una settimana, ma tutti i giorni fino a Sanremo dato che dovevamo finire di provare i pezzi.
Mi tolsi una cuffietta sentendola insultarmi ancora di più, ridacchiai e guardai lo schermo del treno, mancava poco e sarei arrivata finalmente ad Empoli.
"Senti Noemi adesso stacco, ok? Sono quasi arrivata!" le dico felice, ma lei mi fa una faccia piena di dramma "ah quindi non mi stavi manco ascoltando?!? Va bene scordati pure della tua migliore amica e manager" disse in modo teatrale "amo, ti ho ascolta per praticamente 4 ore!" le feci notare ridendo, lei mi guardò ancora più indignata "va bene vai!" le mandai un bacio e staccai.
Arrivata in stazione scesi dal treno con il mio zaino e nemmeno il tempo di scendere dal treno che Noemi mi manda un messaggio 'ricordati che sono io la tua best' risi e mi guardai intorno. Non vedendo Jackson lo chiamo, squillò per poco "Jack? Dove sei? Io sono appena scesa dal treno" non ricevetti risposta "oi? Ci sei?" chiesi confusa "girati" mi disse, feci come mi aveva detto ed era lì, staccai la chiamata "Scemo! Mi hai fatto spaventare" "che stile" disse ridacchiando "grazie" dissi sorridendo
"Non ti sei portata nulla? Hai intenzione di girare in mutande?" chiese confuso "Ti pare? Ho portato il cambio nello zaino" dissi ridendo "Dai su andiamo" mi disse mettendomi un braccio sulle spalle conducendomi fuori dalla stazione.
Arrivati alla sua macchina misi lo zaino nel sedile posteriore per poi sedermi al posto del passeggero "Vuoi mettere un po' di musica?" mi chiede "Boh, va bene. Quanto ci mettiamo?" "Poco meno di dieci minuti" mi rispose tranquillo mentre accende la macchina "Va bene metti quello che vuoi non mi cambia" lo vidi smanettare con lo schermo della macchina e dopo poco partì 'insuperabile' di Rkomi (non so che musica ascolti Jackson per favore no hate 🙏🏻). Lo guardai mentre guidava "Ascolti Rkomi?" gli chiesi "Sì, se non ti piace posso cambiare" disse ancora concentrato sulla strada "Non ti permettere. Adoro Rkomi!" dissi felice, lui ridacchiò e poco dopo ci ritrovammo a canticchiare insieme.
Come aveva già detto Jack dopo poco arrivammo, scesi dalla macchina e presi lo zaino "Puoi lasciarlo in macchina a meno che tu non abbia cose da portare al bunker" mi disse "Ah, okay" ributtai lo zaino in macchina e fuori dalla struttura che mi si presentava davanti c'erano gli altri, per fortuna al momento non vidi Faster o probabilmente avrei già sbuffato.
STAI LEGGENDO
CAMBIARE NON POSSO // Faster
Fiksi PenggemarQuesta è la storia di Chanel e Faster, loro non si sopportano, ma qualcosa li lega l'uno all'altra. Il destino. Inizio storia: 17/06/24 Fine storia:---