7.

205 8 0
                                    

1 Febbraio 2024

"AMO SBRIGATI SIAMO IN RITARDO PORCO CANE" mi urlò contro Noemi che era entrata in 'Manager mode' la guardai malissimo "amo...IL TRENO È TRA 3 ORE CAZZO" le risposi a mia volta urlando "Ma devi ancora finire di fare la valigia, dobbiamo fare il recap di avere tutto, tra cui le cose in valigia, nello zaino, i trucchi, biglietti, riscrivere ad Ambra per essere sicure che non ci pianti in asso all'ultimo! SIAMO IN RITARDO" "per favore amo basta urlare che sono le 8:30 del mattino ed è un miracolo se mi sono svegliata guarda".

Sparatemi, ma al posto della cantante non potevo fare...che ne so la contadina?

Passò un'ora e abbiamo fatto il recap. 3 volte. 3 cazzo di volte il recap di avere tutto spero solo che sul treno mi faccia dormire almeno 2 ore, non chiedo tanto, almeno 2 ore.

Mi arriva un messaggio da 'EGOMOSTRO🖤🎧' prendo il telefono, notando Noemi guardarmi malissimo "amo mi hai fatto svegliare alle 8:30, hai urlato per 2 ore, HO FATTO 3 RECAP, questo me lo devi." le dissi, lei sbuffò e mi lasciò fare.

Chat con EGOMOSTRO🖤🎧

come stanno andando i preparativi?

MALE.

come mai?

1. mi sono svegliata alle 8:30 e sai che per me è presto.

si ne sono a conoscenza

2. Noemi mi ha urlato addosso per un'ora

non deve essere stato fantastico

NON HO FINITO

adesso ho paura AHAH

3. HO DOVUTO FARE PER 3 VOLTE IL RECAP DELLE ROBE CHE CI DOBBIAMO PORTARE.

povera Cha, ti prometto che quando verrai qui a Sanremo ti offrirò una colazione nel bar dell'hotel

che caro. Ci sentiamo dopo va che sennò quella matta mi uccide

A dopo non innervosirti che ti escono le rughe

BRUTTO BASTARDO APPENA ARRIVO TI TIRO UNA PIZZA IN FACCIA.

ma dai non sprecare il cibo fammela mangiare la pizza

tu sei un coglione altro che egomostro.


Sorrisi per il suo atteggiamento scherzoso, Jack è un ragazzo d'oro e sono felice che sia diventato il mio migliore amico, almeno ogni tanto mi rallegra la giornata anche senza volerlo. Durante questo mese con gli impegni per Sanremo non potevamo vederci tanto, ma un giorno mi ha veramente colpito, un giorno non mi sentivo molto bene e avevo la febbre alta, aveva notato che ogni tanto sparivo per un'ora per poi scrivergli di nuovo così si è insospettito e gli ho spiegato tutto e come se nulla fosse 6 ore dopo me lo sono trovato fuori casa mia, ero così sconvolta e grata per essersi preoccupato così tanto che mi sono messa a piangere, cosa che mi ha fatto scoppiare ancora di più la testa, ma l'ho apprezzato molto così è rimasto con me a farmi compagnia finché non mi è passata la febbre. Dovevate vederlo, sembrava tutt'altra persona, ha conosciuto i miei fratelli che ormai lo considerano come un fratello maggiore, i miei genitori lo consideravano quasi più di me, mia madre gli ha fatto vedere tutte le foto di quando ero piccola, non potete capire l'imbarazzo vi sconsiglio di far conoscere vostra madre a qualsiasi essere umano di sesso maschile,  fatto sta che il giorno dopo quando ormai stavo bene e la febbre era passata se ne è tornato a casa, subendosi 8 ore di treno in 2 giorni senza che nessuno glielo avesse chiesto, ed è stato lì che ho capito che quel ragazzo aveva un cuore d'oro.

Ma vi devo delle spiegazioni. Diciamo che la febbre alta durante la mia crescita è stata presente come se fosse uno spirito maligno. Ogni mese per un paio di giorni mi veniva la febbre quasi a 40, ho preso tante di quelle pillole che probabilmente se avessimo fatto il calcolo ne conteneva più il mio corpo che una farmacia. Ogni volta cercavo di non far notare che stavo male, perché i miei fratellini ci restavano male a vedermi nel letto perché non riuscivo manco ad alzarmi, così ogni volta proponevo il nostro famoso ' Comfy cinema'. Non é niente di gigantesco semplicemente riempiamo il letto di cuscini e coperte, prendiamo qualche schifezza dalla dispensa e ci mettiamo lì a guardare film, ogni volta cerco comunque di stare lontana dai miei fratellini per non contagiarli, ma ogni volta mi abbracciano e non riesco a spostarli. I miei fratellini sono il mio mondo e non so cosa farei senza di loro. Sono un pezzo di me, Nicholas lo è da quando avevo 5 anni e Gloria da quando ne ho 8.


CAMBIARE NON POSSO // FasterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora