Dopo che io e Ambra ci eravamo esibite, mi sono scusata un attimo e ho salutato i ragazzi e Pino, ignorando completamente Faster.
Raggiungendo poco dopo Ambra e Noemi ci incamminammo verso l'hotel.
All'incirca a metà tragitto Ambra si interruppe un attimo dal suo discorso e fece un osservazione.
"Mi è sembrato di vedere che non scorre buon sangue tra te e il ragazzo alto con i capelli scuri o sbaglio?" Mi chiese "si non si sopportano proprio litigano come cane e gatto!" Commentò ridacchiando Noemi "Finiscila! Non è colpa mia ha cominciato lui!" Dissi incrociando le braccia, sentì Ambra ridacchiare.
"Non ridere di me Ambra! Guarda che è vero ha cominciato tutto lui!" Dissi imbronciata, sospirò divertita "io mi sento, che un giorno scoppierà l'amore" dice divertita.Mi stava prendendo in giro? Io con quello?Manco se mi pagassero!
"Ambra ma no!" Gli dissi quasi schifata "poi un giorno vedremo chi ha ragione!" Mi disse ridendo e nel frattempo eravamo arrivate in hotel cosi sono andata in camera, ho preso il mio bel pigiamino, che in realtà erano dei pantaloni azzurrini scozzesi e una felpona pesante bianca.
Entrai in bagno e accesi l'acqua calda, mi buttai sotto la doccia, l'acqua scorreva sul mio corpo quasi ustionandomi, ma quella sensazione mi piaceva, ma per poco, perché le parole di Ambra mi tornarono in mente.'io mi sento, che un giorno scoppierà l'amore'
'poi un giorno vedremo chi ha ragione!'
Ambra non poteva avere ragione.
E poi a me piacere quello schifoso, smorfioso e maleducato finto palestrato? No.Ma, allora...perché mi sto imbarazzando a pensarlo?
E se Ambra avesse....Ragione...?
No, no e no!
Non l'avrei permesso.Dopo aver finito di insaponarmi mi sciacquai e uscì dalla doccia, mi asciugai e mi vestii.
Feci anche un po' di skin care e guardandomi bene allo specchio notai un leggero rossore sul mio viso, ma probabilmente era solo per l'acqua calda di prima.
Mi sdraiai nel letto.Non mi ero mai innamorata di nessuno.
O meglio, di qualche ragazzo alle superiori, ma quelle cottarelle da nulla.
Le ragazze dalla mia età sono quasi tutte fidanzate, mia madre alla mia età si era sposata addirittura.
Ma io ho sempre sognato una di quelle relazioni da principe e principessa.
In cui le litigate non c'erano e tutto era rose e fiori, ma sapevo pure io fosse impossibile.
Di sicuro però non mi sarei innamorata di un malessere come Faster.
È uno sbruffone e non lo sopporto.
Sbuffai innervosita di avere ancora quello scimmione nei miei pensieri così decisi di accendere la tv che avevo in hotel.
In tv c'era un film, probabilmente turco dato che ormai tutti i film avvincenti sono solo turchi o americani, sembrava carino dai.Non ci credo.
'Salih ti prego!'
'No Asiye! Tutto questo è sbagliato! Noi due dovremmo odiarci!'
'Ma come faccio ad odiarti se il mio cuore batte solo per te!'
'Dovrai fartene una ragione Asiye!'Mi stanno pedinando...?
Spensi la tv ancora scombussolata, il sonno sembrava avermi abbandonata.
Sto impazzendo.
Ambra mi ha inculcato questa cosa in testa, sto solo reagendo quello che mi dice.
Faster non mi piace...
È brutto.
No...
Si.
Però non è proprio brutto.
Sto impazzendo.
No, io lo odio.
Chanel tu lo odi.
Lui odia te e così deve rimanere.
Come Salih e Asiye.
Sono ridicola, faccio gli esempi con i film turchi visti in tv alle una...
Il sonno sembrava aver preso il controllo del mio corpo di nuovo.
Voleva farmi impazzire prima di farmi addormentare?Odio questa situazione.
Perché tutte a me?Sbadigliai e mi sdraiai di nuovo, sta volta nessun pensiero se non una frase che in quel momento avrei probabilmente avrei definito motivazionale.
Faster del cazzo.
STAI LEGGENDO
CAMBIARE NON POSSO // Faster
FanfictionQuesta è la storia di Chanel e Faster, loro non si sopportano, ma qualcosa li lega l'uno all'altra. Il destino. Inizio storia: 17/06/24 Fine storia:---