Ciao a tutti!
Mi chiamo Chanel, sono italoamericana, mia madre è napoletana e mio padre americano, si sono conosciuti durante un concerto qui in Italia e poi si sono sposati e hanno avuto me e miei due fratelli, Gloria e Nicholas.
Potete conoscermi per i miei inediti come "Los Angeles", "Direzione la vita", "Sarebbee comodo", "Mangiauomini", "Bitch 2.0", "Vetri neri" insieme ad AVA e Capo Plaza e infine "FASHION" con Drillionaire, Lazza, Tony Effe e Benny Benassi.Ho sempre avuto un sogno. Diventare una cantante, e ci sono riuscita. Questo sogno comprendeva anche partecipare a Sanremo, che sia stato per assistere o partecipare.
E finalmente quest'anno è arrivata la mia occasione e... MI HANNO PRESAAA!
Ho deciso di partecipare a Sanremo con "Sottovoce" un brano che avevo scritto e mai pubblicato che rappresenta un po' la mia crescita.
Sto cominciando a pensare a cosa portare per la serata delle cover ero abbastanza indecisa se portare da sola "nessuno mi può giudicare" di Caterina Caselli oppure "T'appartengo" insieme ad Ambra Angiolini. E alla fine ho deciso di chiedere proprio a quest'ultima se per lei andasse bene e indovinate...HA ACCETTATO!
Dovevate vedere la faccia di mia sorella, tra poco la mandibola le cadeva per terra mi ha pure detto testuali parole "che botta di culo sis", ma modestamente ha ragione.
STAI LEGGENDO
CAMBIARE NON POSSO // Faster
FanfictionQuesta è la storia di Chanel e Faster, loro non si sopportano, ma qualcosa li lega l'uno all'altra. Il destino. Inizio storia: 17/06/24 Fine storia:---