Capitolo 7

2.7K 218 13
                                    

Scendemmo le scale e Jane mi venne in contro chiedendomi fosse successo qualcosa. Feci di no con il capo e mi diressi in cucina dove una ragazza identica a Jeff stava rubando qualche biscotto nella dispensa.
Lei si voltò e ci guardammo per qualche secondo, scrutando ogni singolo movimento.
Io:- scusa non ti ho vista prima, io sono Anastasia ma chiamami Ana -. Le allungai una mano e le me la strinse provando a parlare con un biscotto in bocca.
Jeff:- lei è Nina -. Mi spuntò dietro le spalle facendomi spaventare a morte. Nina inghiottì velocemente il biscotto e si fiondò su Jeff affondando la faccia nella felpa bianca.
Non sapevo perché ma quel contatto con Nina e Jeff mi fece male e un peso al cuore si presentò facendosi spazio tra tutti i pensieri che avevo in quel momento.
Ricambiai con un sorriso forzato e andai verso il ripiano dove si cucinava dove vi tenevano l'acqua, chiesi a Nina dove fossero i bicchieri ma era troppo impegnata a guardare Jeff.
Mi massaggiai le tempie disgustata dalla scena che stavano vedendo i miei poveri occhi.
Dopo minuti di ricerca riuscii a trovare un bicchiere pulito... Le faccende di casa non erano ben volute li dentro...
Dopo aver sistemato la mia roba nella camera di Jeff mi sedetti sul letto fissando la finestra coperta da tendine rosse.
La camera era ricoperta sui muri da frasi, del tipo "sono bello?" "ti piace il mio sorriso" "go to sleep". Sentivo che anche Jeff aveva sofferto molto al punto di arrivare ad incidersi un sorriso sul volto. Sospirai guardando la parete dove vi era scritto se era bello, era come se mille ricordi mi attraversarono il corpo; sentivo i pianti di Jeff, la rabbia che sfogava uccidendo e la sua coscienza che lo induceva ad impazzire ancora di più. Ero talmente assorta nei miei pensieri che non mi accorsi che Jane era entrata nella camera, mi posò una mano sulla spalla facendomi sobbalzare. Mi voltai verso di lei che intanto si era seduta vicino a me incrociando le gambe. Restammo in silenzio per molto finché non ruppe il silenzio dicendomi che non mi dovevo affezionare troppo a Jeff perché mi avrebbe solo fatto del male. Sinceramente, non la capivo. Perché Jeff, anche se era un assassino, mi dava un rimando positivo e di serenità.
io:- in che senso Jane -. Pensavo che forse potevamo diventare amiche, perché sentivo qualcosa che mi attirava verso di lei suscitandomi sorrisi involontari.
jane:- guarda cosa mi ha fatto... per colpa sua ora devo indossare una stupida maschera, e non lo odierò mai abbastanza per questo. Però ho visto come tiene a te e ti dico di stare attenta... perchè la prima volta che Jeff... si è innamorato non è finita bene... -. Jeff si era innamorato? Quelle parole fecero molto male e un peso sul cuore, come quello di prima, mi fece abbassare lo sguardo per portarlo sulla moquette rossa. Forse stavo incominciando a provare qualcosa per Jeff? No era impossibile... non potevo innamorarmi... io non volevo.
Jane:- dai Ana che ne dici se andiamo a fare un giro qui nel bosco? -. Riportai lo sguardo su Jane che, anche se non lo potevo vedere, mi stava sorridendo... Lo percepivo. Feci di si con il capo e le dissi che dovevamo stare molto attente.. magari potevamo incontrare qualcuno delle "colombe". Ma in quel momento non ci dovevo pensare e così scendemmo le scale. Tutti erano impegnati a fare qualcosa, l'elfo stava giocando ai videogiochi mentre il clown emo gli diceva di smetterla di vincere tirandogli leggeri pugni in testa. Era davvero una famiglia strana, ma ci stavo veramente bene anche se ero li da molto poco. Non vedevo Jeff da nessuna parte così chiesi ad Eyeless Jack se sapeva dove era andato ma mi rispose che l'aveva visto uscire fuori di casa poco prima. Io e Jane ci incamminammo verso il bosco parlando del più e del meno, stavo davvero bene con lei. Era ormai diventata la mia amica ed anche lei mi disse che si trovava molto bene con me.
Jane:- sai Ana, credo che tu e Jeff siate davvero una bella coppia... ma non posso permettere nulla ti tutto questo mi capisci vero?-. Eravamo vicino ad un grande albero che ci coccolava con la sua accogliente ombra. Il tono di voce di Jane era diverso, era cupo e spaventoso. Non capivo perché si comportasse così, le avevo detto che in precedenza io per Jeff non provavo niente. Da dietro un cespuglio sentii un gemito di dolore che si interruppe subito. Andai a controllare e vidi che Jeff era disteso a terra con un rigolo di sangue che gli scendeva dalla fronte e vicino a lui una figura a me troppo famigliare: Jason.
Mi girai verso Jane che stava ridendo in modo malsano, mi rivoltai verso Jason che mi stava guardando con i suoi occhi freddi e glaciali. Da dietro un albero spuntò un'altra figura che identificai come la ragazza dell'autogrill. cosa c'entrava Jane in tutto questo caos? Mi rivoltai verso di lei che mi stava fissando con una finta preoccupazione negli occhi. Si tolse la maschera bianca rivelando un volto sfregiato bruciato dalle fiamme. Sgranai gli occhi a quella visione e mi avvicinai di più a Jeff cje aveva perso conoscenza.
Io:- Jane che stai facendo!? -. Dissi quasi urlando. Ero davvero spaventata dal suo sguardo che aveva perso ogni speranza di vivere una vita normale.
Jane:- sai di chi si era innamorato Jeff? Di me... si era innamorato di me... E GUARDA COME MI HA RIDOTTO!! Ma io in fondo... lo amo ancora. In tutti questi anni ho sognato come sarebbe stato stare con Jeff e le sensazioni che provavo erano bellissime. Ed è per questo che devo eliminarti... ma di certo non è solo questo il motivo. Sai perchè Slenderman ha una foto della tua mammina nel suo studio? Perché è tuo padre. Esatto è tuo padre Ana... hai un padre davvero speciale non credi? Oh e riportare in vita tuo fratello è stata una cazzata... ora però... MUORI-. Non ci stavo capendo più niente di quello che mi stava dicendo Jane.
Sentii che qualcosa mi colpì il capo facendomi cadere di schiena vicino a Jeff che era ancora privo di sensi. Mi voltai verso di lui e gli sorrisi... Non vedevo più niente solo il buio.

--------

zan zan ZAN!! Jane è malvagia! \(°A°\) Ci ho messo molto per decidere chi poteva essere il cattivo ed eccola qui! Non uccidetemi per eventuali errori ma mi sono appena alzata e non vedo la tastiera del telefono... capitemi!! Vi volevo ringraziare ancora una volta per tutte queste visualizzazioni che mi rendono felicissima...e quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! Vi voglio un mondo di bene!!

Bye da black

my sweet killerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora