Girl you blow my mind, you do.

289 25 2
                                    

Luke.
6.
Al mio risveglio Calum non è più accanto a me, ci resto male e non mi so spiegare il motivo.
Al suo posto c'è un piccolo fiore, una campanula, sorrido inspirando il suo profumo.
Calum Hood e i suoi maledettissimi fiori.
Prendo il quadernino che tengo sul comodino e segno: Campanula. Segno ogni fiore che Calum mi regala, è ormai un vizio da parte sua, ma è l'unico modo in cui riesce ad esprimersi senza problemi e a me piace.
Più tardi cercherò il significato.
Calum, lo trovo in cucina anche se lui è praticamente un disastro a cucinare e sorrido notando che sta solo facendo bollire l'acqua per il suo tè.
"Buongiorno, Luke. Ti ho preparato il caffè" mi dice, indicandomi la caffettiera.
Io lo ringrazio.
Nessuno di noi due accenna al fiore.
Perché non riuscivi a dormire?
Sospiro e mi verso una tazza di caffè.
"Oggi esco con Adam" annuisco senza rispondere.


Ho scoperto che la campanula significa gratitudine e già che c'ero ho controllato anche i narcisi e significano nuovi inizi. Calum azzecca sempre tutto. Calum è perfetto.
Ora è in giro con Adam, o forse non sono in giro.
No, non ci voglio pensare.
Non so perché lo faccio, ma la ragazza della festa mi aveva lasciato il numero e allora la chiamo.
Finiamo per fare sesso in camera mia, è la seconda volta.
Sospiro.
Lei non se ne va, resta accanto a me e mi sorride, ha un bel sorriso però.
Ci rivestiamo e subito dopo ci mettiamo a parlare, è davvero simpatica.
"Non credi anche tu?" mi chiede, ma io mi ero perso nei miei pensieri.
"Cosa?"
"Quella campanella, è davvero graziosa!" esclama, indicando il fiore sulla mia scrivania.
"Oh, sì. Me l'ha data il mio migliore amico."
"È gay?" mi volto verso di lei, non so se confuso o infastidito.
"E che c'entra?" decisamente infastidito.
"Nulla" sospira "è una cosa talmente carina, e visto che i ragazzi di oggi ti chiamano solo per scopare..."
Oddio, l'avevo offesa.
Però lei non si era rifiutata.
"Ti va di uscire con me?" chiesi di getto, senza pensarci.
"Io... Sì, va bene" mi sorride e io le do un bacio sulla guancia, è carina.
Restiamo a parlare ancora un po', poi lei dice che deve tornare a casa allora la accompagno alla porta.
Davanti a noi c'è Calum con delle borse della spesa, da solo. Guarda la ragazza e poi guarda me, non riesco a decifrare la sua espressione.
"Ehi, Cal!" lo saluto.
"Ciao Luke, ciao..?"
"Layla" si presenta lei.
"Io sono Calum, ti stringerei la mano, ma sono leggermente occupato" accenna una risata e Layla prende una delle due borse.
"Lascia, ti aiuto" gli dice e Calum la ringrazia, salgono le scale e io li guardo confuso.
Quando Layla torna di sotto mi dà un bacio sulla guancia e subito dopo esce, io salgo subito in camera di Calum.
"Cosa sono?" chiedo riferito alle borse.
"Oh, io e Adam abbiamo fatto compere per la camera" mi sorride per poi aggiungere "Layla è carina, tienila stretta."
Sembra sincero, ma c'è qualcosa nella sua espressione che non mi convince.
"Calum, me la sono fatta due volte e le ho chiesto di uscire, non è la mia ragazza" lui si stringe nelle spalle e mi caccia dalla stanza.
Calum Thomas Hood io ti odio.


---
Allora, ho aggiornato due giorni di fila perché è capitato. Meglio per voi, no?
Ripeto: la storia dovrebbe durare sui dieci capitoli, ma non ne sono molto convinta. Accetto suggerimenti.
Detto ciò posso anche lasciarvi.
Sotto lo spoiler
/A


Le gerbere in casa non ci sono arrivate, la loro vita è terminata sul vialetto.
Io sono corso da Mike e ci ho passato una settimana.
Ha detto che Luke chiamava tutti i giorni, ma io non gli voglio parlare.

la canzone nel titolo è: Stay the night di James Blunt 

Heart to Heart- [Cake]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora