- 1 step forward...

195 9 8
                                    


Kai
💙

"Ok, ce la fai?" Chiesi appena aprii lo sportello della mia macchina per Krystal. Lei annuì ma esitò a scendere, lo notai da come si guardava attorno. "Che hai?" sospirai guardandola dall'alto.

Lei scrollò le spalle "Non do fastidio?"

Se mi dassi fastidio, a quest'ora non saresti qui.

"No, Krys." Dissi offrendole la mia mano, lei mi guardò prima di accettare e tirarsi in piedi.

"Hai i capelli ancora bagnati.. Forza, andiamo dentro o ti verrà la febbre." chiusi la macchina, mettendole un braccio attorno la vita e aiutandola a entrare in casa.

Non era nulla di esagerato, le pareti erano bianche, i mobili per quel che c'era, marroni. Le tende erano bianche e un corridoio portava alle camere da letto.

Quella di Zane aveva le pareti nere un letto matrimoniale e una scrivania. Al contrario di me e Archer, lui e Kyle avevano il bagno in camera.

Io condivido la camera con Archer, ed è un cazzo di parto. Il disordine in quella stanza prevale solo per colpa sua e lo stronzo che deve ripulire sono sempre io.

La camera di Kyle invece non so descriverla. Non fa mai entrare nessuno se non Zane e le puttane che si scopa, quella camera l'avrò vista mezza volta.

"Kai..?" La sua voce mi risvegliò dai pensieri, "Si?", "Grazie.." mormorò. Le spostai una ciocca di capelli dal volto "Non devi. Ti ha salvata Kyle, ho solo aiutato nel portarti al caldo."

"Il fatto che sia stato quello stronzo a salvarmi non mi piace." Sbuffò facendomi ridacchiare "Ti prendo dei vestiti e il phon, accomodati sul divano."

Annuì e la lasciai sola, andando in camera mia cercando un qualcosa da darle.

Krystal
❄️

Mi sedetti sul divano, portandomi le gambe al petto.

Stupida, stupida, stupida.

Ecco cosa sono sembrata, una stupida bambina. L'acqua profonda è tutto ciò che odio di più nella mia vita e non riesco a cambiare questa dannata sensazione.

Voglio vivere come tutti gli altri, voglio sentirmi libera, libera di amare il mare e di nuotarci dentro senza avere crisi isteriche o di panico.

Perché non posso essere una ragazza normale?

Tutta la scuola mi ha vista, cosa penseranno di me? Che sono una povera disgraziata? Che faccio pena? Non voglio sentirmi così. Non è giusto.

Pheonix. È tutta colpa sua, ma perché lo ha fatto? Cosa le ho fatto di così grave? È gelosa possessiva di Kyle, ma non è che io gli sia stata vicino, cazzo ha fatto tutto da solo e ci sono andata di mezzo io!

Ma poi, perché mi ha salvata lui? Troppe domande, zero risposte e la mia testa sta esplodendo.

A quest'ora mi sarei rintanata in bagno, e lo avrei usato. Il dolore auto inflitto per me è una punizione.

È stata colpa mia quel giorno, solo ed unicamente colpa mia.

Dai miei pensieri, mi risvegliò una mano sulla spalla. Sbattei le palpebre portandole su Kai che mi fissava preoccupato "Hey.. stai bene?" mi chiese, "Ti sto chiamando da 10 minuti..."

My Favourite CrimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora