Krystal
❄️Scomparì dietro la porta del bagno e la tentazione di scappare fu elevata.
Passare una notte nello stesso letto di Kyle Norris? Oh nemmeno morta, anche se non vedevo molte altre scelte.
Sbuffai sonoramente, e mi alzai dal letto, permettendomi di farmi i fatti suoi. Mi misi a guardare le foto che teneva su una cassettiera, aveva due foto con la sua famiglia, e mi saltò subito all'occhio come in nessuna delle due c'era sua mamma. Potei notare anche che i lineamenti del padre erano davvero molto simili a quelli di Kyle.
Nella seconda foto, c'era un bambino ma non era Kyle. Possibile fosse suo fratello?
Mi misi a girovagare per la stanza nel mentre che sentii l'acqua continuare a scorrere in bagno e l'occhio mi cadde su una fotografia che era nascosta, forse volutamente, dietro ad altre cornici, vuote. La presi, e il volto di una bambina mi fece sentire un vuoto nel petto. I suoi capelli erano neri e sembravano lunghi, i suoi occhi erano tondi e grandi, blu come l'oceano, le guanciotte gonfie e rosee e le labbra aperte in un sorrisone.
Mi sembra così familiare...
Poi, la porta del bagno si spalancò che io mi sbrigai a rimettere a posto quella foto.
"Che stai facendo?" La voce di Kyle mi arrivò fredda e quasi distante. "Io.. Nulla, ti stavo aspettando." mentii e lui se ne accorse "Certo, mi aspettavi facendoti i cazzi miei?"
Roteai gli occhi e mi andai a sedere nuovamente sul letto "Non ho toccato nulla." sbuffai mentre lui si avvicinava all'armadio, non potei tenere a freno i miei occhi. Aveva solo un'asciugamano attorno la vita e la mia attenzione cadde sul suo corpo. Faceva palestra, era più che ovvio, il suo addome era muscoloso, e i suoi bicipiti lasciavano poco spazio all'immaginazione, come se non bastasse erano messi in risalto da dei tatuaggi.
Aveva un infinito sul braccio, e sull'avambraccio delle farfalle, sul braccio sinistro invece aveva un coltello infilato in un cuore spezzato. Sull'addome aveva un serpente, e sul petto un frase che non riuscii a leggere perché mi aveva beccata.
"Ti ho vista rimettere a posto quella foto, e smettila di guardarmi in quel modo, cazzo, sembra tu mi stia per saltare addosso." Disse spazientito. "Sei tornato a essere il Kyle Norris stronzo?" "Tesoro, sono sempre rimasto qui se non te ne fossi accorta."
Mi girai, buttandomi sul letto a pancia in giù lasciandogli il tempo per vestirsi.
Anche se, un'altra occhiatina la darei volentieri.
"Visto che mi hai vista.. Posso farti una domanda?" "No." "Non devi rispondere per forza" Lo sentii sbuffare e mormorare qualcosa "Che cazzo vuoi?" "Chi è quella bambina?"
La risposta non tardò ad arrivare "Non sono cazzi tuoi." che gentile.
"Posso andare a dormire da Kai? Anzi, perché te lo sto chiedendo? vado e basta." Mi alzai camminando verso la porta, ma non feci nemmeno in tempo a toccare la maniglia che un braccio mi agguantò la vita e mi ributtò senza delicatezza sul letto. "Tappati la bocca e inchioda quel tuo bel culetto su quel letto o ci penserò io personalmente, e le mie maniere non sono molto delicate."
L'ho notato, stronzo.
"Ora dormi, è tardi." "Che cazzo sono adesso una bambina?" "Solo una bambina non saprebbe nuotare." E bastò quella frase per farmi zittire.
STAI LEGGENDO
My Favourite Crime
RomansKyle Norris, un ragazzo di 22 anni, bocciato ripetutamente a scuola, frequenta ora un'università della California, insieme al suo gruppo di amici, Archer, Kai e Zane. Ognuno di loro ha avuto una storia tormentata, piena di bassi e alti. Tutti in ci...