Eveline
☀️Quando sono venuta a sapere dell'arresto di Zane non ci credevo.
Eravamo stati insieme fino a qualche ora prima e lui sembrava così sereno, così dannatamente innocente che non mi capacitavo a capire come fosse possibile una cosa del genere.
Ma poi, sono venuta a sapere il perchè di quell'arresto.
Daphne era con me in quel momento e mi ha raccontato che sono svenuta per qualche ora.
Come hanno potuto fare una cosa del genere? Perchè l'hanno fatto? Ma sopratutto, l'hanno fatto davvero?
E so, che quest'ultima domanda dovrei farla a lui o ad Archer, il fatto è che la verità mi spaventa.
Sono sempre stata a conoscenza che il gruppo di Norris non si riunisce di notte per farsi una partita a poker, ma non si sono nemmeno mai spinti oltre il furto.
Io lo so, perchè Zane mi diceva quando e dove andavano a rubare e io mi assicuravo di essere sempre lì, nascosta o appostata per capire che facevano o aiutarli, in caso la polizia arrivava prima di quanto loro avevano calcolato.
Ma lui lo sapeva.
Era ben a conoscenza del fatto che io ero sempre lì con loro, me ne parlava apposta, perchè avermi lì lo tratteneva dal fare qualunque possibile cazzata.
Tra noi non era solo sesso, lo sentivo, lo sento.
Il modo in cui mi guarda, mi sfiora, mi cerca.. mi vuole.
Ma io non posso lasciarmi andare, non adesso che hanno messo in pericolo la mia migliore amica.
E' sempre stato così tra noi due, ci amiamo, ci odiamo, ci urliamo contro, litighiamo ma torniamo sempre l'uno dall'altra. Eppure, sento che qualcosa è diverso. Non in me ma in lui.
E ho paura.
Paura che stavolta sarà la nostra ultima opportunità.
Kai
💙"Ti avevo detto di non aver bisogno di aiuto."
"Oh, tesoro. Ti ho solo aiutato a non lasciarti andare ai sentimenti. Senza la mia presenza non le avresti sfiorato un capello."
Sta zitta.
"Si può sapere che cazzo vuoi da me?"
"Aiutarti" Mi accarezzò la guancia "Ordini del capo" sussurrò ironica.
"Cazzate, tu non sai chi è." Mi scostai bruscamente.
Lei ridacchiò, avvicinandosi di nuovo.
"Sabato c'è la festa a casa di Holand" Mormorò "Sei pronto?"
No, io non voglio farlo.
"In caso tu non lo sia hai 5 giorni per prepararti, perchè vedi.." Sospirò, lasciandomi qualcosa in mano. "Lui ha già provveduto."
"Vattene."
"Oh andiamo, Kai. Non ti va di divertirti un po'?"
STAI LEGGENDO
My Favourite Crime
RomanceKyle Norris, un ragazzo di 22 anni, bocciato ripetutamente a scuola, frequenta ora un'università della California, insieme al suo gruppo di amici, Archer, Kai e Zane. Ognuno di loro ha avuto una storia tormentata, piena di bassi e alti. Tutti in ci...