- Prom Queen.

215 8 4
                                    

-God, save the prom queen.

"Ti sai truccare, Krys?" Mi chiese Eveline mentre si metteva il mascara "Truccarmi? Assolutamente no" scossi la testa "Non so farlo e non voglio che tu lo faccia, voglio rimanere come sempre. Già il vestito è troppo per me."

Lei roteò gli occhi "muovi il culo e vieni qui."

Negai di nuovo "No, Ev. Odio il trucco, non mi rende.. me stessa"

"Non ti devi mettere una maschera, Krystal, solo un po' di mascara e di rossetto" Mi guardò "Promesso"

Sbuffai sapendo che non c'era nessun modo per farla desistere. Mi sedetti sul letto, guardandola spaventata.

"Smettila di fare quella faccia, cretina! forza, guarda in alto." Disse divertita mentre si avvicinava a me con quel che credo fosse il mascara.

Obbedii, e mi trattenni dall'impulso di tirarmi indietro appena sentii quel prodotto sulle mie povere ciglia, "tu davvero ti metti questa roba tutti i giorni?" "Si, è normale sentirsi come se avessi le ciglia appiccicate, qualche minuto e ti ci abitui."

Decisi di fidarmi anche se onestamente, non ero molto convinta.

"Comunque non te l'ho detto ma ci viene a prendere Daphne oggi." Se ne uscì lei mentre mi metteva sulle labbra un rossetto rosso scuro. "Chi sarebbe?" domandai confusa "È una delle poche mie amiche di quando frequentavo il liceo. Anzi, è quasi l'unica con cui sono rimasta in contatto."

"Oh" Mormorai "E perché sta venendo ad una festa che dovrebbe essere riservata solo a studenti dell'università?", Eveline sbuffò "Krys, tu davvero pensi che tutti gli studenti seguano questa regola? Vedrai più ragazzi che non fanno effettivamente parte di essa che si."

Decisi di non controbattere, alla fine era lei che aveva più esperienza.

❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️

Erano le 19:30, la festa sarebbe iniziata tra mezz'ora, e a detta di Eveline, Daphne era appena arrivata.

Scendemmo le scale salutando sua mamma e poi uscimmo di casa. Mi sentivo strana in quel vestito, soprattutto perché era lungo ed ero costretta e tenerlo come una cazzo di principessa.

Mi prenderanno tutti per il culo.

Vidi Eveline correre verso l'auto, mentre una ragazza dai capelli rosa scendeva da essa. "Ev!" esclamò lei mentre si abbracciavano. "Daphne! È passato così tanto tempo dall'ultima volta!"

Mi avvicinai lentamente, non volendo rovinare il loro momento "Lei è Krystal, la mia migliore amica. Krystal, lei è Daphne" Ci presentò Eveline.

"Ciao" Dissi sorridendo gentile "Ciao! Stai benissimo!" disse Daphne squadrandomi "Grazie" ridacchiai.

Lei indossava un vestito attillato e nero.

"Andiamo, che la festa abbia inizio!" Disse Eveline "Ah e, Krystal, nessun ragazzo che faccia parte dei Black Angels, se ti vedo vicino a loro ti vengo a menare"

Ridacchiai "Non guardarmi come se mi piacesse la loro compagnia."

Anche se in realtà, non mi dispiacerebbe capire di più.

My Favourite CrimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora