- Cry.

169 6 17
                                    

ig: giuliasstories ❤️‍🩹

Non è sempre il cuore a rompersi,
avvolte anche la mente
ha bisogno di una pausa.

❄️

Ho sempre pensato che il male viene applicato da persone che nella vita non hanno ricevuto abbastanza amore.

Mi chiedo come si possa essere capace di far del male a qualcuno per il semplice gusto di farlo o anche solo per vendetta. Cosa ti da in cambio togliere la vita a una persona? Assolutamente nulla.

Kyle è sdraiato sul letto dell'ospedale ancora incosciente mentre io e Archer vegliamo su di lui.

Per tutte queste ore, non ho fatto altro che perdermi nei miei pensieri, ignorare le chiamate di mia madre e litigare con i medici quando cercavano di mandarmi via. Ho quasi rischiato che uno di loro mi sedasse.

"Krystal?"

Riportai l'attenzione su Archer che sembrava esser qui più per me che per Kyle, risposi con un piccolo sospiro "Si?"

"Non è colpa tua, ci sono cose che avvolte non si possono evitare"

"Si è preso il proiettile per proteggere me, Archer" Scossi la testa "E' completamente colpa mia"

Un piccolo colpo alla porta ci fece voltare e con mia sorpresa era Kai.

"Cazzo amico, dove eri finito? Ti abbiamo cercato ovunque" Sbottò Archer "Scusatemi, ho avuto da fare" disse semplicemente come se scomparire per tutto questo tempo fosse normale.

"Come sta?"

"I medici dicono che è stato fortunato e che si sveglierà presto" Mormorai.

Lui restò impassibile, quasi troppo.

"Kai... Possiamo parlare un'attimo?"

Finalmente mi degnò di un'occhiata e annuì, così uscimmo dalla stanza...

Kai

💙

Sapevo benissimo di che voleva parlarmi e sapevo anche che risposte avrei dovuto dargli.

L'ho ignorata apposta? No.

Quel bacio è significato qualcosa? Cazzo si.

"Perchè non mi hai cercata, Kai?"

Sospirai "Mi si è rotto il telefono, non sapevo come contattarti visto che ero fuori città."

"Fuori città?"

Annuii non dandole spiegazioni, "Krystal, so cosa vuoi sapere, e si, quel bacio è stato importante"

Lei non rispose, si limitò a guardarmi con quei suoi occhietti blu.

"Non mi sembra nè il luogo nè il momento migliore per dirtelo ma..." Sospirai strofinando il volto con una mano.

"Io ti amo, Krystal."

O forse no.

"Kai io..." Non la feci finire, le presi i fianchi e la baciai.

My Favourite CrimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora