Siamo andate a letto tutte quante all'orario prestabilito.
Adesso mi trovo qui nel mio letto a castello,con gli occhi aperti e i russamenti leggeri delle altre mie compagne.
Non riesco più a dormire guardo la sveglia che e posta proprio alla mia sinistra,e mi accorgo che sono le 4:00 del mattino.
Manca ancora un ora alle 5:00,ma che ci posso fare se non ho sonno.
Quindi senza fare rumore mi alzo dalla mia branda,metto la tuta verde che ci hanno donato e faccio il letto.
Esco fuori dal capanno ed è buio pesto.
"Recluta Miller,cosa ci fa a quest'ora alzata?"-sento una voce autoritaria dietro di me.
Girandomi vedo che a parlare e Kevin il primo tenente.
"Buongiorno primo tenente"-saluto con la mano alzata in fronte.
"Riposo recluta,allora cosa ci fa sveglia"-mi ridomanda ancora.
"Non riuscivo più a dormire primo tenente"-dico guardandolo nei occhi
"E ha ben pensato di venire fuori?"-chiede sensa espressione facciale.
"Oh!,volevo prendere una boccata di aria signore,scusatemi se lo fatto andrò subito in camerata"-dico e girandomi per andare via.
"No rimanga recluta Miller,ormai è sveglia e tanto vale svegliare le sue compagne,e ora di alzarsi per l'addestramento."-dice formando un piccolo sorriso.
Quindi non mi resta che rientrare in camerata e nemmeno a dirlo la luce si accende.
"E ora di alzarsi reclute,vi voglio pronte entro 2 minuti in fila e con il letto rifatto,con le tute adesso e tutto in ordine..Sono stato chiaro?"-urla a squarciagola quello che ieri mi guardava male,ma a quanto pare anche oggi sarà così.
"Si sergente maggiore"-diciamo tutte quante,anche se io sono già bella che pronta.
"Non ho sentito!"-urla ancora di più.
"SI SERGENTE MAGGIORE"-rispondiamo sgolandoci ancora di più.Ci mettiamo tutte in fila con letti fatti,tute apposto e capelli in ordine.
Quando vedo proprio il sergente maggiore,venire davanti a me.
Mi scruta in malo modo e guarda dietro di me.
Si avvicina al mio letto,lo guarda e lo riguarda quando alza la mano e in un attimo lo disfa in un secondo.
Rimango con occhi spalancati,e sento i mormorii delle altre ragazze.
"Ma cosa a fatto,era il letto fatto meglio di noi altre"-confermano due vicino a me.
"Mah!,sergente maggiore con tutto il rispetto per quale motivo l'ha fatto."-dimando guardando il mio letto tutto sottosopra.
"Era fatto male"-dice con nonchalance.
"Non è vero"-dico avvicinandomi a lui.
"Cosa c'è recluta Miller,vuole contraddirmi?,rifai il letto ora"-dice alzando la voce
Abbasso il capo,e con tutti gli sguardi addosso anche quelli dei superiori,e rifaccio il letto.
Quando ho finito di rifare il letto,mi metto davanti alla mia branda e aspetto che il sergente maggiore,controlla.
"Rifallo!"-disfa ancora il letto.
Senza parlare rifaccio e rifaccio il letto un sacco di volte, quando alla fine interviene il primo tenente.
"Colin basta e fatto bene il letto,andiamo siamo in ritardo per l'allenamento mattutino."-lo ferma e lo porta vicino hai suoi compagni.
"Bene reclute andiamo fuori,incominciamo con 100 giri di corsa"-uscendo dal capannone.
Quando sto per uscire anche io per ultima,vedo che il sergente maggiore mi ferma.
"Recluta Miller,stavolta si è salvata ma non finisce qui.
Non sarà il cognome Miller,ad portarla avanti"-dice a una vicinanza alla mia faccia.
Cosa a voluto dire con questo.Ore 10.00
Dopo i 100 giri di corsa,con il sudore che scende dalla fronte fino alla schiena con la maglia della tuta appiccicata addosso,siamo passati hai piegamenti con le gambe alzate, squat e trazioni in parallele.
"Bene reclute abbiamo finito,potete andare a farvi una doccia...ci vediamo alle 14:00 con i rispettivi superiori,che vi insegneranno tutto quello che siete venute qui dentro."-parla ad alta voce il primo sergente Paul.
Ho tutti i muscoli in tensione che fanno male,e le gambe e le braccia gelatina.
"Recluta Miller,lei non va da nessuna parte continua con l'allenamento"-dice sorridendo maligno il sergente maggiore Colin.
"Mah,cosa!"-urlo davanti a lui.
"Ma che cosa..-"mi ride in faccia
"Forza per lei non è finita,50 giri di corsa 50 trazione parallele,50 squat."-dice serio.
"Sta scherzando!"-dico all'imite della perplessità.
"Vuole che aumento,va bene 100 giri di corsa,100 trazioni,100 squat."-dice con braccia incrociate.
Con la rabbia che sta crescendo dentro di me,vado e incomincio a correre.
Che cazzo gli ho fatto a quel sergente non lo so,ma lo scoprirò questo e poco ma sicuro.Ore 13:00...
Ho appena finito di fare gli ultimi squat da fare,e le gambe non mi stanno reggendo più e cado per terra.
In tutte queste ore ho visto le mie compagne passare davanti a me, e parlare a bassa voce.
"Cosa c'è recluta miller e stanca?"-mi chiede vedendo perfettamente che è cosi.
Non parlo perché non so come reagire
"Recluta Miller quando gli chiedo una cosa,mi deve rispondere"-dice davanti hai miei occhi.
Ma non rispondo perriprendere fiato.
"Va bene,non vuole rispondere allora altri giri di corsa"-dice abbassandosi davanti a me.
Alzo di scatto gli occhi e vedo il suo viso davanti a me.
"Cosa!, no sergente maggiore....si sono stanca"-dico con voce spaventata.
"Mi dispiace recluta Miller,troppo tardi...50 giri di corsa"-dice alzandosi.
Vedo in lui,nei suoi occhi un luccichio di sfida e perversione.
"Se non lo fai avrai la prima ammunizione"-dice ancora con quel sorriso malefico
Non mi resta che obbedire.
Finito anche i 50 giri di corsa e cado stremata per terra,vedo tutto nero.
Sento soltanto in lontananza delle voci che si avvicinano.
"Cristo Colin ma sei impazzito,l'hai portata al limite"-dice quello che deve essere il primo tenente.
"Per così poco..."-dice lo stronzo in questione.
"Va bene tutto...ma non è perché suo fratello ti sta sul cazzo,devi prendertela con lei non c'entra niente"-dice Kevin.
Mi sento sollevare da terra e portare in braccio,ma non sento più niente perché perdo i sensi e non sento più niente solo buio totale.Spazio autrice Ilaria:
Ecco il 3 capitolo,il sergente maggiore Colin e proprio stronzo se l'ha presa con Every secondo voi,cosa c'entra il fratello di Every?
Commentate e votate un bacio dalla vostra paynoila.
STAI LEGGENDO
❤️🔥🪷Un Cuore Spezzato A Metà🪷❤️🔥
RomanceEvery a un sogno prendere il brevetto di volo,e qual' è il metodo migliore per prenderlo?,entrare all'accademia Top gun. Non vi resta che leggere tutta la storia come andrà a finire.