Siamo tutte in fila, dato che stiamo attendendo il comandante che ci dovrà parlare di tutto quando l'addestramento che durerà per ben 3 mesi.
Siamo all'incirca 22 ragazze,non mi aspettavo tutta questa gente sinceramente.
Appena sono entrata un altro soldato mi ha dato un foglio,che dovrò letteralmente imparare a memoria detta da lui.Foglio in questione:
-Sveglia alle 5:00 del mattino.
-rifare il letto
-tenere in ordine la divisa.
-pulizia dell'igiene.
-rispettare i gradi più alti
-rispettare il regolamento
-coprifuoco alle 21:00 dal lunedì al venerdì,alle 22:30 il sabato e la domenica.
SE NON RISPETTATE TUTTO QUESTO AL PRIMO RICHIAMO NON SUCCEDERÀ NIENTE,AL SECONDO RICHIAMO PUNIZIONE PUNITIVA,AL TERZO FUORI DAL TOP GUN.Quando ho letto il foglio,sono rimasta un po' interdetta ma non mi farò abbattere da queste regole.
"Benvenute alla top gun,signorine"-subito arriva alle mie orecchie la voce del comandante.
"Quando abbiamo deciso che la caserma sarebbe stata mista,non che non lo era già prima,ma abbiamo voluto accogliere ragazze inesperte da addestrare,e devo dire che non mi aspettavo tutto questa caloria da parte vostra."-dice guardando ognuna di noi nei occhi.
"Sono molto contento di questo,e sono fermamente convinto che saprete difendere il nostro paese alla grande."-si ferma facendoci un sorriso enorme.
"Detto questo,con me come vedete ci sono altri soldati che vi presento.
-Josh Primo SottoUfficiale.
-Kevin Primo Tenente Maggiore.
-Paul Primo Sergente.
-Colin Sergente maggiore.
Loro 4 saranno la vostra guida per tutti questi mesi,adesso vi lascio nelle loro mani e noi speriamo di rivederci presto"-dice augurando buona fortuna ad ognuna di noi.Appena il comandante se ne va sento già il mormorio delle ragazze,sui 4 ragazzi che ci hanno appena presentato.
Devi dire che non sono niente male,ma solo uno attira la mia attenzione,e mi accorgo che ha già gli occhi puntati su di me.
E il sergente maggiore Colin,se ho capito bene come si chiama.
Mette un po' di terrore a guardarlo nei occhi.
Fisico muscolo ma non troppo,alto 1,95,capelli castani corti e occhi color ghiaccio che ti fanno tremare solo a guardarli.
"Bene signorine o meglio dire reclute,la vostra camerata sarà in comune come tutto il resto daltronde,appena uscirete da qui il primo capannone e il vostro dormitorio.
"Domani pronte qui per l'addestramento mattutino alle 5:00 del mattino,con tutti e 4.
Poi finito l'addestramento le ragazze che hanno scelto di aurolarsi qui dentro e fare informatica andranno con Josh,con me chi a scelto corpo a corpo,con Paul cecchino,con Colin chi vuole prendere le ali per pilotare un F.16.
Tutto chiaro?"-ci dice Kevin facendo il resoconto per domani.
"Si! Primo tenente maggiore"-rispondismo a gran voce.
"Bene rompete le righe e andate al vostro dormitorio,ci vediamo più tardi in mensa e poi a domani mattina"-detto questo girano i tacchi e se ne vanno,non prima che il sergente maggiore mi rivolga uno sguardo assassino.
Cominciamo bene,non ho fatto ancora niente e già mi guarda male.Spazio autrice Ilaria:
Eccomi con un altro capitolo tutto per voi,secondo voi c'è la farà la nostra Every a non combinare casini?,e poi perché il sergente maggiore già la guarda male??
State qui e continuate a leggere,ci sarà da divertirsi..
Commentate e votate con la 🌟
Al prossimo capitolo dalla vostra amata paynoila.
STAI LEGGENDO
❤️🔥🪷Un Cuore Spezzato A Metà🪷❤️🔥
RomanceEvery a un sogno prendere il brevetto di volo,e qual' è il metodo migliore per prenderlo?,entrare all'accademia Top gun. Non vi resta che leggere tutta la storia come andrà a finire.