Mi allontano da tutti,non voglio vedere un altra volta quello sguardo.
Quando sto per entrare in camerata, sento una voce;
"Every!"-e la voce di mia mamma che mi guarda con sguardo commosso.
"Dio sei uguale a tuo fratello,vestita così"-conferma papà anche lui guardandomi.
Vedo tutti e due,e quando sto per chiedere qualcosa,sento una manina che mi strattona da sotto.
E solo lì che non c'è la faccio,a reprimere le lacrime.
"Ciao zia,e da tanto che non ci vediamo"-mi dice con il linguaggio dei segni.
"Ciao amore mio,sto molto bene adesso che sei qui con me"-gli rispondo anche io con il linguaggio dei segni.
Logan purtroppo da quando e morto Peter non ha più parlato, i medici dicono che forse e un trauma dal lutto, e dalla perdita.
"Come mai siete solo voi?"-chiedo hai miei genitori.
"Eleonor non è venuta"-dice mamma abbassando lo sguardo,segno che c'è qualcosa che non devo sapere.
"C'è qualcosa che devo sapere mamma?"-chiedo intuendo proprio questo,dato che adesso si guardando loro due.
"Tesoro non e il momento,non oggi"-dice papà.
"Papà ti voglio bene,ma devo sapere qualcosa?"-richiedo,sanno che odio che mi tengano nascoste le cose.
"Eh va bene...eleonor non e venuta perché sta preparando il suo matrimonio"-sgancia la bomba mia madre.
Guardo mio padre,per capire se e uno scherzo.
"Stai scherz"-non termino la frase perché vedo il comandante e il primo sergente,il sergente maggiore,il primo tenente e il SottoUfficiale davanti a noi
Ma io ormai non ragiono più,vedo rosso.
"Benvenuti signori,e un piacere avervi qui"-dice il comandante cordialmente.
"Ciao Colin,e un piacere rivederti per noi"-gli sorride mia madre.
Ma non c'è la faccio a stare zitta,pure se in questo momento vedo proprio il sergente maggiore,salutare Logan con il linguaggio dei segni.
"C'è mi volete dire che quella stronza,troia non e venuta perché e più importante il suo matrimonio,che la ricorrenza del suo defunto fidanzato nonché,padre di suo figlio?"-urlo davanti a tutti.
"Every!"-mi riprende mio padre.
"Every un cazzo!,oggi e il giorno più importante della mia vita, e il più brutto allo stesso tempo,sono passati 6 anni dalla morte di mio fratello,la persona più buona e bella che conoscevo,e lei si permette di non venire perché sta preparando il suo matrimonio?"-sbraito senza più ragionare.
"Amore calmati,lo so che sei incazzata ma non qui"-dice mamma accarezzandomi il braccio.
"Mamma inutile che mi dici di calmarmi,ma questo e troppo.
Non basta che ho teciuto quando Peter era vivo mentre lei, faceva la troia in giro con altri ragazzi mentre stavano insieme,e adesso non si presenta per niente?,sapete che c'è fate quello che vi pare se per voi va bene così,io vado a sfogarmi in un altra maniera"-dico scappando da lì e rifugiandomi in palestra.
Quando sono nervosa,l'unica cosa e questa la palestra.Spazio autrice Ilaria
Un altro capitolo pronto spero che vi piaccia,commentate e votate con la stella
Al prossimo un bacio la vostra paynoila.
STAI LEGGENDO
❤️🔥🪷Un Cuore Spezzato A Metà🪷❤️🔥
RomanceEvery a un sogno prendere il brevetto di volo,e qual' è il metodo migliore per prenderlo?,entrare all'accademia Top gun. Non vi resta che leggere tutta la storia come andrà a finire.