Attenzione bellissime:
Questo e il terzultimo capitolo,poi un altro capitolo,e poi l'epilogo con effetto bomba.
Questa e una delle tante storie che finisco prima,una delle prime che e corta con pochi capitoli.
Spero che vi stiamo piacendo e starete commentando in tante,fatemi sapere qui sotto.
Vi lascio alla lettura un bacione a dopo.Ci siamo addormentati uno nelle braccia dell'altro,mi sveglio e la prima cosa che vedo e la sua faccia.
Dorme con faccia rilassata,con tranquillità.
Alzo la mia mano e traccio una linea,che parte dai gli occhi scendendo giù nel naso,sorrido perché spero che non si svegli e continuo a scendere fino alle labbra,le sue labbra sono carnose piene da mordere,continuo la mia discesa fino al collo sotto l'orecchio.
Vedo che anche qui c'è un tatuaggio,non me ne sono accorta;una E.
Ma non ci do tanta importanza,scendo ancora più giù fino ad arrivare alla clavicola pronunciata,i suoi pettorali sono ben evidenti,ben delineati di tante ore di palestra.
Ma continuo la mia tortura scendendo verso il capezzolo,dove scopro che ha un piercing,un anellino di argento molto piccolo.
Scendo fino alla sua tartaruga,che accarezzo molto piano,ma quando scendo verso una piccola peluria che scompare nei pantaloni,della tuta,mi blocca la mano.
"Mi stai già torturando abbastanza,se scendi ancora più giù,non riuscirò a fermarmi sappilo"-mi dice con voce roca,ma con occhi chiusi.
Sollevo la testa di scatto verso di lui;
"Da quanto sei sveglio di preciso"-chiedo con sorriso malizioso.
"Da quando hai messo la mano sotto l'orecchio"-dice adesso aprendo gli occhi.
"Dove c'è il tatuaggio,di cui non mi sono accorta"-dico ridendo.
"Si proprio lì,e per la cronaca se te lo stai chiedendo,il tatuaggio e dedicato a te,l'iniziale e la tua"-dichiara sorprendimi.
"E quando l'hai fatta?"-chiedo proprio a lui.
"E una storia lunga,ma in breve tuo fratello e stato quello che me la fatta,era talmente ubriaco quel giorno che a deciso di tatuarmi la tua iniziale"-ride al ricordo.
"Me lo immagino"-rido anche io,ricordando mio fratello quando beveva.
Mi avvicino al suo collo,proprio dove c'è il tatuaggio e,gli deposito un bacio a stampo.
"Grazie"-dico guardandolo.
"Per cosa"-dice,non capendo.
"Grazie perché ci sei sempre stato per me,anche quando non lo sapevo"-dico emozionata,dato che scende anche una lacrima.
Mi asciuga la lacrima con il dito;
"Non mi devi dire grazie,io per te ci sarò sempre,morirei per te"-dice baciandomi.
"Ragazzi ops"-apre la porta kavin,trovandoci così,a petto nudo tutte e due.
Richiude di colpo la porta,e io e lui ci guardiamo e scappiamo a ridere.
"Ragazzi,vestitevi ci sono novità su Logan"-urls dall'altra parte della porta.
Mi alzo di scatto,mettendomi la maglia della divisa,e apro la porta.
"Che novità"-domando a kavin.
"Hanno chiesto il riscatto"-dice colpendomi dritta al cuore.
"Quanto hanno chiesto?"-domanda Colin,adesso vicino a me.
"190.000.000"-ed è così sgancia la bomba.
Non capisco più niente e vedo tutto nero,sento solo delle voci lontane...Spazio ila.
Il terzultimo capitolo,come vi avevo già detto all'inizio.
Ebbene sì hanno chiesto il riscatto.
Secondo voi come andrà a finire??
Commentate e votate con la stella
Un bacione al prossimo capitolo
Dalla vostra paynoila.
STAI LEGGENDO
❤️🔥🪷Un Cuore Spezzato A Metà🪷❤️🔥
RomanceEvery a un sogno prendere il brevetto di volo,e qual' è il metodo migliore per prenderlo?,entrare all'accademia Top gun. Non vi resta che leggere tutta la storia come andrà a finire.