10🪷 Every.

6 1 0
                                    

E stato tutto devastante per me oggi,quando ho visto quella foto che porto con me tatuata sulla pelle sulla parte delle costole,non c'è lo fatta più sono scoppiata.
Mi manca come l'aria,non era solo un fratello per me,ma anche il mio migliore amico.
Gli confidavo tutto dalle più belle,alle più brutte cose che mi succedevano e lui... beh lui non mi giudicava mai anzi era sempre pronto per aiutarmi, con un consiglio,mi faceva ragionare di più.
E adesso che non c'è più,e come se manca qualcosa dentro di me...
Oggi quel qualcosa era ritornato,quando Colin e venuto in palestra da me,mi parlava di come gli diceva che doveva mettersi con me..
Beh lui non lo saprà mai,ma ho sempre avuto una cotta per il migliore amico di mio fratello,ma e tutto finito adesso.
So che non potrà,mai funzionare tra noi.

Non riesco a chiudere occhio,quindi senza fare rumore esco fuori.
Mi metto seduta per terra,vicino al capanno la luna è alta in cielo e le stelle si vedono perfettamente.
"Quanto vorrei che tu fossi qui con me,in questo momento"-dico guardando le stelle.
"Ma non ci sei,te ne sei andato e ti sei portato con te un pezzo di me"-un lacrima scende solitaria.
"Non avrebbe voluto che piangessi"-dice quella voce,che ormai conosco perfettamente.
"Non avrebbe voluto tante cose,eppure non e qui con me"-non lo guardo nemmeno,sento solo che si siede vicino a me.
"Ti voleva un mondo di bene,ti ha mai parlato della nostra amicizia come è nata?"-dice sorridendo.
E mi giro per vedere quel sorriso,anche se nei occhi ha un velo di malinconia..
"Non esattamente,mi ha sempre detto solo che all'inizio non vi prendevate"-ricordando quando me lo aveva detto.
"Si all'inizio era così,ma dopo che ho visto,che non aveva la puzza sotto il naso come gli altri ho capito che di lui mi potevo fidare,e stato e sarà sempre un fratello per me."-mi guarda nei occhi mentre lo dice.
"Grazie per essere stato vicino a mio fratello,anche fino all'ultimo momento della sua vita"-lo ringrazio davvero.
"E il mio gregario "-dice come se lui fosse ancora qui.
"Dopo di lui non ho volato più con nessuno,volo da solo"-mi spiazza dicendomi questo.
"Davvero?"-chiedo con occhi spalancati.
"Davvero"-abbassa la testa.
"Quindi se dovrei volare un giorno,non voleresti con me?"-chiedo con voce sottile.
"Aspetta,tu sei qui per le ali?"-chiede di botto girandosi verso di me.
"Si!,sono qui per le ali,ho sempre sognato di volare"-dico sorridendo.
"E se io non te lo permettessi?"-mi sfida mentre lo dice.
"Non sei tu l'istruttore per le ali"-dico con fare ovvio
"Ti sbagli sono proprio io"-dice sorridendo maliziosamente.
"Cazzo"-esclamo chiudendo gli occhi
"Facciamo un patto,tu dimostrami che  meriti davvero le ali,e io ti prometto che volerò con te e sarai tu il mio gregario"-dice avvicinandosi.
"E se perdo?"-chiedo avvicinandomi anche io.
"Se perdi,non avrai le tue ali"-mi guarda le labbra.
"Questo e il tuo patto,adesso c'è il mio;
Se vinco mi farai guidare l'aereo e mi dai le ali,se perdo allora non mi vedrai più dentro la caserma."-dico fissando le sue labbra.
Ci avviciniamo ancora di più,manca poco e le nostre labbra si toccano,
"Se non ti allontani,non mi fermo più sappilo"-dice chiudendo gli occhi con respiro affannoso
"E se io non mi volessi allontanare?"-dico accarezzando il suo volto.
"Cristo Every,non puoi farmi questo "-dice annullando le distanza,il suo bacio e diverso da quello di oggi.
E disperato,meno rude,più sentito.
Mi avvicino ancora di più a lui,mi prende e mi metto a cavalcioni su di lui.
"E sbagliato tutto questo Every"-dici fermando l'assalto alle sue labbra.
"Non e sbagliato,se lo vogliamo tutti e due"-dico guardandolo nei occhi.
"Per questa notte,non siamo il sergente e la recluta,per questa notte siamo due ragazzi che non riescono a resistere alla passione"-si scaglia di nuovo sulle mie labbra,mordendo e chiedendo l'accesso.
Le nostre lingue si incontrano ed è come fuoco che arde dentro di me.

Spazio autrice Ilaria
Altri colpi di scena in questo capitolo,commentate cosa ne pensate e votate con la 🌟
Un bacio al prossimo dalla vostra paynoila.

❤️‍🔥🪷Un Cuore Spezzato A Metà🪷❤️‍🔥 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora