Mi rintano qui,non c'è nessuno e sbatto la porta dietro di me.
Mi spoglio e rimango in reggiseno a questo punto non me ne frega niente.
Prendo i primi guantoni che vedo,e mi metto davanti al sacco da boxe.
Il primo gancio destro e per i miei genitori,che mi tengono all'oscuro di tutto.
Il secondo gancio e per la troia che non e venuta oggi,il terzo gancio e per Logan che sta crescendo senza un padre,il quarto e per il sergente maggiore che non so perché conosceva mio fratello,il quinto e per mio fratello che mi ha lasciato qui da sola"-ne tiro uno tira l'altro,senza fermarmi e senza riprendere fiato.
"Sapete in questo momento non sei diversa da tuo fratello"-dice colui che ormai non mi lascia da sola.
"Vattene,non e giornata"-dico sganciando un altro colpo.
Vedo che si avvicina e mantiene il sacco,
"Devi prendere il respiro dopo ogni pugno"-mi dice serio.
"Se fosse solo questo"-dico ormai fermandomi.
"Cosa vuole sergente maggiore,anche adesso vuole rimproverarmi"-chiedo levando il primo guanto.
"No non sono qui per questo"-dice aiutandomi con l'altro.
"Come mai sei così gentile?"-chiedo adesso guardandolo in faccia.
"Come vi conoscevate tu e mio fratello?"-chiedo andando a sedermi in panchina.
"Non sono gentile,ti ho dato solo una mano,e poi...davvero non ti ricordi proprio?"-chiede sedendosi.
Rimango perplessa,dato che non so che sta parlando.
"Di cosa parli?"-domando girandomi verso di lui.
"Io e tuo fratello ci conosciamo dai tempi del college,abbiamo deciso insieme di entrare in accademia,era il mio gregario"-dice guardando un punto davanti a se.
"Aspetta dai tempi del college?"-ragiono un po' su,mia mamma e mio padre lo conoscono e li che mi viene un flashback.
"Sorellina ti vorrei presentare il mio migliore amico, nonché mio fratello"-mi dice mio fratello, facendomi girare il viso al suo amico.
"Piacere sono Every"-dico allungando la mano.
"Molto piacere Every,sono Colin"-stringendomi la mano.
"Aspetta adesso ricordo,sei tu;il migliore amico di Peter."-dico all'improvviso.
"C'è ne hai messo di tempo a capirlo"-dice sorridendo maliziosamente.
"Sai tuo fratello mi parlava sempre di te,mi diceva che non dovevano farti incazzare perché diventavi una iena,e devo dire che aveva ragione;
Per tuo fratello eri una pietra preziosa,e mi diceva che io e te eravamo destinati a stare insieme"-mentre lo dice mi guarda dritto nei occhi.
"Io e te insieme?"chiedo sorridendo.
"Si e una cosa impossibile "-sorride mentre abbassa lo sguardo alle mie labbra.
"Ti volevo informare che,se oggi sono così gentile non significa,che domani non sarò come sempre"-sfidando con il suo sguardo.
"Non e quello che voglio infatti,ormai e sfida aperta tra noi"-dico ricambiando la sfida.
"Bene"-dice alzando la mano e sfiorando le mie labbra,e senza me ne accorga mi viene il respiro affannato.
"Bene"-rispondo lievemente.
Prendo il labbro inferiore tra i denti,e il suo sguardo scatta li.
E in un colpo azzera le distanze,con labbra fameliche prende d'assalto le mie.
In un bacio molto verace, appassionato, bisognoso,rinchiude la mano nei miei capelli e mordendo il labbro socchiudo e non chiede neanche l'accesso,che la sua lingua cerca la mia.
I gemiti che emettiamo,si sentono su tutta la palestra.
Lo respingo e lo guardo in faccia,
"No!,non possiamo sei il mio sergente e non posso fare questo a mio fratello"-mi alzo di scatto e vado via dalla palestra,lasciandolo li impalato con le labbra rosse come le mie.Spazio autrice Ilaria.
8 capitolo con un piccolo colpo di scena,se vi ricordate il nostro Colin aveva detto che non l'avrebbe baciata,ma a quanto pare non si può fare a meno delle circostanze.
Al prossimo capitolo
Commentate e votate con la stella.
Un bacio la vostra paynoila.
STAI LEGGENDO
❤️🔥🪷Un Cuore Spezzato A Metà🪷❤️🔥
RomanceEvery a un sogno prendere il brevetto di volo,e qual' è il metodo migliore per prenderlo?,entrare all'accademia Top gun. Non vi resta che leggere tutta la storia come andrà a finire.