Attenzione penultimo capitolo.
Colin pov.
Appena ho visto Every,cadere per terra mi sono sentito morire.
Io e kavin l'abbiamo stesa subito sul letto.
Dio fa che si risvegli,mi avvicino per vedere se respira,ed è così respira.
"Kavin portami l'alcool per vedere se riprende,i sensi"chiedo al mio migliore amico.
"Non c'è bisogno amore,sono sveglia"-risponde proprio Every.
"Non farmi più uno scherzo del genere"la rimprovero.Every pov.
Arriviamo davanti alla porta del comandante,ed entriamo dentro.
La scena che mi rappresenta davanti hai miei occhi, è mia mamma che piange disperata,mio padre che non sa come comportarsi,e lei... beh lei sembra tanto tranquilla.
"Mamma"-chiamo proprio quest'ultima,che si gira.
"Every,amore come faremo"mi chiede disperata.
"Troveremo una soluzione"dico non facendo trasparire niente.
Ma nel momento che lo dico,non mi passa in osservato il gesto della stronza,ma non sono l'unica a vedere quello che sta facendo.
E girata di schiena,a preso il cellulare che sta scrivendo a qualcuno,perché mentre lo fa, sorride malignamente.Colin pov.
Guardo la stessa cosa che sta guardando Every,e anche io mi accorgo che in qualcosa in lei e cambiato.
"Hai visto anche tu?"-mi domanda Every.
"Si ho visto,secondo te e coinvolta?"-chiedo sensa farci sentire da nessuno.
"Non lo so,ma dobbiamo risolvere questa cosa"-dice avvicinandosi a me.Usciamo dall'ufficio del comandante,tutti quanti.
"Dobbiamo decidere chi dovrà andare a Miami"-chiede Every.
"Perché non andiamo solo io Every e kavin?"-chiedo a tutti quanti.
"Per me non c'è nessun problema,e neanche per la mamma"-dice il signor Miller.
"Ok allora e deciso"-dice Every secca
"No vengo anche io,e mio figlio"-dice la stronza.
"E perché mai scusa,lo riporteremo a casa noi,tu puoi benissimo stare qui"-gli dice Every.
"No io vengo con voi"-risponde alterata,prende e si allontana."Allora dato che se ne andata,possiamo parlare del piano"-dice Every a noi 4.
"Perché lo dici adesso e non davanti ad Stephanie"-domanda Kevin.
"Perché c'è qualcosa di losco in lei,e non mi convince"-parlo per me ed Every.
"Allora il piano è,che facciamo credere che nel borsone che porteremo con noi ci saranno i soldi,ma invece non ci saranno quelli ma solo carta.
Quando saremo lì dovremmo essere molto attenti, Stephanie non dovrà sapere niente.
Prendiamo Logan e facciamo arrestare quei bastardi"-dice convinta e incazzata per quello che stiamo facendo.Every pov.
"Sta attenta amore"-dice mia madre.
"Tranquilla mamma"-gli do un abbraccio per rassicurarla.
"Tranquilla signora e signore Miller,proteggerò vostra figlia anche con la morte,devono passare su di me"-parla serio Colin.
Per la prima volta vedo nei occhi di mio padre,e mia madre, gratitudine,amore,rispetto.
"Grazie figliolo,sei sempre stato un altro figlio per noi,e chi meglio di te per affidare mia figlia"-gli confessa mio padre
"E un onore per me signor Miller"-risponde Colin guardandolo.
"Ora andiamo,dobbiamo prendere un volo per Miami"-ci interrompe Kevin.
"Esatto amico,andiamo"-gli da una pacca sulla spalla.Spazio ila
Il penultimo capitolo e concluso,spero che vi piaccia.
Aspettate per leggere l'epilogo.
Commentate qui sotto e votate con la 🌟.
Un bacio dalla vostra paynoila.
STAI LEGGENDO
❤️🔥🪷Un Cuore Spezzato A Metà🪷❤️🔥
RomanceEvery a un sogno prendere il brevetto di volo,e qual' è il metodo migliore per prenderlo?,entrare all'accademia Top gun. Non vi resta che leggere tutta la storia come andrà a finire.