6🪷 Every.

4 2 0
                                    

Che cazzo a voluto dire,ma che ne sa lui se io so amare o non amare.
Per colpa sua adesso sono incazzata nera,e mai possibile che quello stronzo mi faccia saltare i nervi così tanto?.
Adesso siamo tutte fuori in fila,e aspettiamo che mister stronzo si decida a dire cosa dobbiamo fare.
"Allora vediamo un po'....oggi facciamo una deviazione,come vedete abbiamo allestito un piccolo percorso.
Vediamo chi tra di voi lo fa in minor tempo possibile"-mentre lo dice guarda nei occhi solo me.
"Allora vediamo chi sarà la prima;recluta Miller vuole iniziare lei?,la vedo un po' troppo agitata"-mi sorride allusivamente a quello che e successo stamattina.
"Con molto piacere"-sorrido forzatamente.
Mentre sto per mettermi nella linea di inizio percorso,sento la voce del comandante.
"Mi dispiace avervi interrotto,ma per oggi non ci sarà nessun allenamento e nessuna attività fisica."-dice guardando tutti quanti.
"Ma comandante!"-si oppone e alza la voce il sergente maggiore.
"Niente ma sergente,ha dimenticato percaso che giorno e oggi?"-dice rimproverandolo.
Io so perfettamente che giorno e oggi,e non pensavo minimamente che il comandante stoppasse tutto quanto.
"So perfettamente che giorno e oggi comandante,questa data c'è lo scritta indelebile sulla mia pelle"-dice abbassando gli occhi.
Vedo in lui un senso di malinconia,ma non so per quale motivo lui e mio fratello si conoscessero.
"Recluta Miller,tra un po' arrivano i suoi genitori per fare l'onorensa al compianto sergente Peter Alvarez Miller"-dice informando tutti quanti,e in un batter d'occhio ho tutti che mi guardando con bocca spalancata, e con compassione.
Non avrei voluto questo.
"Si comandante,andrò a riceverli grazie mille"-dico salutandolo con il saluto militare.
"Mi scusi ma posso rompere la riga?"-chiedo con un magone in gola.
"Si vada pure"-mi concede il comandante.
Ed è così che mi allontano da tutti,ma sento ancora i suoi occhi addosso.

❤️‍🔥🪷Un Cuore Spezzato A Metà🪷❤️‍🔥 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora