13❤️‍🔥Colin.

6 1 0
                                    

Cristo quella ragazza mi farà impazzire prima del tempo,e devo ammettere che vederla gelosa e incazzata per me,la fatta vedere con occhi più diversi.

I genitori di Every si stanno sistemando in una delle case della caserma,e io così posso ritornare nella mia camera.
Quando entro,vedo che sul letto affianco c'è kavin.
"Cosa è successo questa volta"-chiede appena mi vede.
"Quella ragazza mi farà diventare matto"-dico levandomi la giacca e rimanendo in cannottiera.
"Lo so amico,sei già matto e stracotto di lei,cosa succederà quando andrete a letto?"-dice sorridendo maliziosamente.
"Appunto,si è incazzata perché mi sono scopato,molto prima di Peter eleonor"-dico sorridendo all'idea che si era fatta quella testolina.
"Ah...comunque quando gli dirai che sei cotto di lei?"-mi dice adesso serio kavin
"Non lo so amico,con lei e tutto prevedibile,adesso abbiamo la missione per il rapimento di Logan poi vedrò"-mi sdraio nel letto.
"Sai che e qui per le ali vero?"-se ne esce kavin.
"Lo so me lo ha detto,e per questo che abbiamo patto noi due,se lei mi dimostra di meritare le ali allora volerò con lei e sarà il mio gregario,se perde non avrà le ali e se ne va"-chiudendo gli occhi.
"E la lasci andare così,se non avrà le ali?"-dice sorpreso
Mi giro verso di lui,e sorrido mentre penso a quello che sto per dire.
"Amico non la lascerò andare via da nessuna parte,quella ragazza ti giuro che me la sposerò un giorno"-sorrido e sono convinto al 100% di quello che dico.

Adesso siamo tutti nell'ufficio del comandante,per attuare un piano per recuperare Logan.
"Alcuni miei uomini,li hanno visti intorno all'aereoporto,hanno preso un aereo diretto per Miami.
"Per Miami?"-dice Every sorpresa.
"Si per Miami,Miller"-gli conferma il comandante.
"Abbiamo delle foto scattate dai nostri soldati,che li hanno rintracciati"-mentre lo dice mette le foto sopra alla scrivania.
"Avete mai visto questa persona?"-chiede hai genitori di Peter e Every.
"No non conosciamo questa persona"-dice la signora Miller.
Ma vedo Every guardare eleonor,che e sbiancata a vedere la persona che ha rapito Logan.
"Cosa c'è Eleonor,tu sai chi e questa persona vero?"-dice Every sprezzante.
"No non so chi sia"-e chiaro che sta mentendo.
"Sei sicura eleonor?"-domando adesso io
"Perché non ci dici chi è,sai ci faresti un favore"-dice di nuovo Every guardandola male.
"Si so chi e"-confessa ormai messa al muro.
"Lui e Troy,e il padre cioè il vero padre di Logan"-dice a bassa voce,anche se ormai l'abbiamo sentita tutti.
"Cosa?,il vero padre di Logan?"-sbotta Every,non mantenendosi più.
"Hai mentito anche su questo?,dio tu sei una cagna hai voluto incastrare Peter,per cosa per un figlio non suo?"-dice ormai all'imite.
Ma la cosa che ci fa rimanere a bocca aperta,e lo schiaffo in pieno viso dato dalla madre di Every.
"Tu come hai potuto,ti abbiamo trattato come una figlia,e adesso ci vieni a dire che Logan non era il figlio di mio figlio?"-dice urlando e piangendo.
"Si signora"-dice piangendo.
"Quel bambino e tutta la mia vita,dopo Peter e Every e non sarai tu a farmi perdere l'affetto ma questa non te la perdono,sei una lurida cagna.
Mio figlio avrebbe fatto un errore mettersi con voi."-dice sprezzante e delusa.
"Ah un altra cosa,preparati che dopo aver trovato Logan sarai citata in giudizio,porta il cognome di mio figlio e posso anche chiedere la tutela del bambino e lo farò "-dice senza più un emozione.
Prende la porta la apre e và via.

Spazio Ilaria
Questo e davvero un colpo di scena,la madre di Every e talmente composta,che non si aspettava avesse un comportamento del genere.
Al prossimo capitolo
Commentate e votate con la stella un bacio dalla vostra paynoila.

❤️‍🔥🪷Un Cuore Spezzato A Metà🪷❤️‍🔥 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora