Sento le sue mani scendere sul mio corpo,mi accarezza la schiena facendomi venire i brividi ,i morsi accennati sulla spalla.
"Dio aspettavo questo da tanto"-dice continuando a baciare.
I gemiti e i sospiri escono involontari,dalla mia bocca.
Mi giro dalla sua parte e lo bacio,le nostre labbra sono così voraci che le nostre lingue si cercano disperatamente,mi metto a cavalcioni su di lui e incomincio a baciare il suo collo,scendo verso la clavicola e le sue mani stringono i miei fianchi.
"Mi stai facendo impazzire Every"-dice con occhi chiusi.
"A me hai fatto impazzire sempre in questo periodo,ora tocca a te"-dico scendendo al suo capezzolo che prendo in bocca,e lo stimolo con la lingua.
Tiro su gli occhi e vedo l'effetto che gli sto facendo,l'altra mano scende fino alla sua intimità.
E già dritto e duro che la mia mano,fa su e giù.
Ma con uno scatto ribalta la posizione,e lo trovo sopra di me.
"Miller,o ti scopo adesso o non c'è la faccio più."-dice mentre entra in una botta secca.
Rimango a bocca aperta,non sono vergine questo e chiaro ma la pienezza che sento con lui,e paradisiaca.
"Dio sei stretta"-dice affannoso,posso muovermi perché non c'è la faccio più.
"Si"-dico con parole disconnesse.
Incomincia a muoversi prima lentamente,piego di più le gambe per aiutarlo e sentirlo di più,e lo mando in estasi.
"Giuro su dio che dopo questa notte,non sarai più di nessuno."-dice attaccando le labbra alle mie e velocizzando con le spinte.
"Non-non fermarti"-avvolgendo le gambe al suo bacino.
Aumenta ancora di più,e dio non capisco più niente.
"Every sto per venire"-mi dice sudato.
E allora capovolgo la situazione,mi metto a cavalcioni su di lui,di nuovo,e facendo su e giù sulla sua asta.
Arriviamo al culmine tutte e due insieme.
Stremati e sudati,ci mettiamo supini sul letto.
Si gira verso di me e mi guarda nei occhi.
"Che c'è"-dico appagata e contenta.
"C'è che ti amo Every,ti amo come non ho mai amato nessuno,e tuo fratello aveva ragione mi sarei innamorato pazzamente di te."-mi dichiara seriamente.
"Ti amo anche io,ti amo dalla prima volta che ti ho visto"-mi dichiaro anche io.Questo sogno mi sta tormentando,lo sto rivivendo all'infinito da questa mattina e per di più non riesco,a guardarlo in faccia.
"Mi vuoi dire,per quale motivo adesso non mi rivolgi la parola?"-dice incazzato fermandomi al muro.
"Non ho niente,sono preoccupata per Logan"-svio il discorso,ma non lo guardo in faccia.
"Dimmelo guardandomi nei occhi"-mi alza la faccia con la mano.
"Non ho niente davvero,tu non c'entri"-dico addolcendo le mie parole,alzo la mano e gli accarezzo la guancia.
"Sono preoccupata per Logan,e mi sento imponente stando qui."-dico sinceramente.
"Va bene ti credo,ma se c'è qualcosa non va dimmelo"-dice prendendomi il viso con due mani.
"Dopo finito tutto questo,ti giuro che parleremo una volta per tutte,della nostra situazione,e stanne certa non ti lascerò andare via"-dice stampando un bacio a stampo.Spazio Ilaria
Come vedete il sergente Colin si e ammorbidito,purtroppo al cuore non si comanda e lui e sempre stato innamorato di lei.
Ma dovranno affrontare altre sfide,quindi al prossimo capitolo un bacione dalla vostra paynoila.
Commentate e votate con la 🌟.
STAI LEGGENDO
❤️🔥🪷Un Cuore Spezzato A Metà🪷❤️🔥
RomanceEvery a un sogno prendere il brevetto di volo,e qual' è il metodo migliore per prenderlo?,entrare all'accademia Top gun. Non vi resta che leggere tutta la storia come andrà a finire.