3 | 🥊

226 6 0
                                    


I got my my red dress on tonight,
Dancin' in the dark, in the pale moonlight

"Livia, cosa ne pensi della mia famiglia?" Mi chiese Jayla non prima di chiudere la porta.

"Credo che sia stupenda" .

Lei mi sorrise.

"Cambiando discorso, devi sapere che qui in Atlanta, ci sono molte feste la sera" mi disse.

Non capì

"Stasera c'è n'è una e mi piacerebbe che tu venissi!".

"Non lo so Jayla, non ho dei vestiti adatti" Le dissi sperando che non insistesse.

"Stai tranquilla Liv, te li darò io"

"Va bene Jay, solo perché non voglio farti andare da sola".

"Non sarò da sola, ci saranno anche Jad e Jav".

Rimasi stupita, ma non lo diedi molto a vedere, non pensavo che sarebbero venuti anche loro.

"Andiamo a cambiarci" Mi incitò.

Salimmo le scale e mi fece vedere i vestiti presenti nel suo armadio, ma alla fine decisi di optate per uno molto basico: un tubino rosso non troppo scollato, ma un po' corto.
Mentre Jayla optò per uno nero un pò più scollato, ma comunque bellissimo.

Così uscimmo fuori casa e da quel che mi aveva detto Jay, ci avrebbero dovuto accompagnare Jad e Javon.

"Non sei emozionata? È la tua prima festa qui" mi disse eccitata jayla.

"Non sono una tipa da feste, ma grazie lo stesso per avermi resa partecipe".

Mi sorrise.

Dopodiché arrivarono i gemelli, con un bel macchinone, con alla guida Javon.

Era vestito con una camicia nera e riuscivo ad intravedere i pantaloni dello stesso colore della maglia.

"Che aspetti?" mi disse Javon.

Distolsi subito lo sguardo e successivamente salì in macchina con un velo di imbarazzo.

Dopo una decina di minuti notai che  Jay si stava messaggiando con la sua fidanzata, Nat
e Javon era concentrato nel guardare la strada.

Mi sembrò passare un'eternità quando finalmente arrivammo.

Entrammo e mi sentii bisbigliare all'orecchio.

"Non credi che sia troppo corto questo vestito?" Bisbigliò Javon

"Non credi che questi non siano affari tuoi?" Gli  risposi

Ed andò scazzato verso il banco degli alcolici.

Rimasi un po' perplessa, ma nonostante ciò decisi di andare verso i divanetti del locale.

Mi sentivo veramente in imbarazzo in mezzo a tutte queste persone.

Skip time

Erano passate ormai un paio di ore e in tutto questo tempo non avevo fatto altro che bere del crodino, offerto rigorosamente da Jad.

Per tutta la serata Jayla ha ballato come una pazza e Javon andava con ogni ragazza su questo pianeta.

Stava lì, le guardava, le corteggiava, si scambiavano qualche bacio e poi lui si stancava.

Oramai avevo imparato questo meccanismo a memoria.

"Dai liv, vieni, andiamo a ballare, è da tutta la serata che sei su questi divanetti a bere crodino" Jaden mi incitò ad andare a ballare con lui ed accettai.

Mi prese la mano e iniziammo a ballare , una cosa abbastanza imbarazzante poiché il DJ decise di far partire un lento.

Mentre ballavamo, Javon aveva gli occhi fissi su me e Jad, non sapevo cosa volesse quindi decisi di ignorarlo.

Skip time

Oramai erano passati più di 5 minuti da quando finì il lento ed in lontananza vidi Javon parlare con Jaden.

Javon's pov

"É così fratello? Ora vai con le appena arrivate?" Risi nel mentre che lo dissi.

"Javon ma che problema hai? Non mi vorrai dire che sei geloso".

Risi.

Veramente pensava che io potessi essere geloso di lei?

"Jaden, ora quello che ha qualche problema sei tu, veramente pensi che una come lei mi possa piacere?"

"Jav é da tutta la sera che la guardi, pensi che io non l'abbia notato?"

Jaden era geloso?

"Non sarai mica geloso?" Gli domandai

"Geloso? Di Liv? No, la voglio soltanto proteggere da uno stronzo come te".

E dette queste parole andò via lasciandomi da solo con i miei pensieri.

SALVE
Allora, cosa ne pensate?

Kiss me hard before you go // Javon Walton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora