"Come è andata?" Mi chiese Jaden dopo che mi presi il latte."Di merda" risposi molto sinceramente.
"Cazzo, sapevo sarebbe andata così".
"Già, ma non hai fatto niente per impedirlo" dissi un po' arrabbiata.
"Senti, non è colpa mia, avevo appuntamento con Violet e non potevo saltarlo".
"Non è colpa tua" gli risposi girandomi verso di lui."Senti ho perso l'appetito, torno a casa, salutami Daelo, Jessica, Dj e Javon" dissi prima di uscire dalla casa Walton.
Skip time
"Come è andata?" Mi chiese Jayla dopo che entrai in casa.
"Non ne parliamo" le dissi un po' stanca.
Così mi andai a sedere sul divano.
"Mi dispiace di averti lasciato lì, dovevo avvisarti".
Avresti dovuto.
"Non importa".
Fu l'ultima cosa che dissi prima di chiudere gli occhi.
Skip time
Mi svegliai per colpa della mia suoneria del telefono e dopo averlo preso notai che mi stava chiamando un numero che non avevo memorizzato.
Risposi.
"Chi è" risposi ancora assonnata.
"Dove cazzo sei Livia?" Mi sentì urlare nell'orecchio.
Era la voce di Javon.
Avevo l'allenamento.
"Sto arrivando" dissi di fretta.
Misi i primi vestiti che trovai e corsi verso casa Walton.
Suonai il campanello e venì ad aprire direttamente Javon.
Aveva una faccia a dir poco arrabbiata.
"Sei in ritardo di circa mezz'ora" mi disse dopo avermi fatta entrare.
"Mi sono addormentata e mi sono dimenticata di questo allenamento, mi dispiace" dissi abbassando lo sguardo, un po' per la vergogna e un po' perché non sapevo dove guardare.
"Dai, vieni" disse senza tanti giri di parole.
E mi accompagnò sotto in palestra.
Una volta scesa sotto, entrai nel camerino presente nella palestra e mi cambiai mettendomi il mio solito completo sportivo.
"Sei pronta?" mi sentì chiedere.
"Sì, solo un attimo".
Uscì e mi disse di mettermi davanti a lui.
"Oggi ti aiuterò un po' con la difesa" disse.
Così iniziò a farmi vedere.
Skip time
"Come sta procedendo la tua vita qui in Atlanta?" Mi chiese per spezzare il silenzio.
Rimasi un pò sorpresa.
"Sta procedendo bene" Dissi.
"Tra un po' inizierà la scuola" disse continuando a parare i miei colpi.
"Sarà il nostro ultimo anno, in un certo senso mi mancherà andare a scuola" gli dissi.
"Per me è sempre stato diverso".
STAI LEGGENDO
Kiss me hard before you go // Javon Walton
Romansa𝙏𝙞 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙙 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙚𝙨𝙨𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙫𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙤 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖? Livia Matson, una ragazza di 17 anni, quasi 18, decide di trasferirsi dall'alt...