Erano passati parecchi mesi dall'ultimo allenamento con Javon.
io e Nathan ci stavamo frequentando ormai da parecchie settimane, con Jaden andava tutto benissimo, era diventato una sorta di fratello per me.
con Violet il rapporto era rimasto lo stesso, poiché non era successo niente di nuovo con lei.
"Quindi verrai?" Mi domandò Jaden che si trovava davanti a me.
"Certo, non mi perderò la partita del mio migliore amico" gli dissi sorridendo.
"Ci conto" mi disse.
Gli annuì e tornai in classe.
"Che ti ha detto?" Mi domandò Nathan che si trovava di fianco a me.
"Mi ha inviata ad andare a vedere la sua partita di baseball" gli dissi sorridendo.
Lui sorrise ed annuì.
Durante la lezione giocammo a tris per passare il tempo, poiché la lezione era molto noiosa.
"Ci vediamo questa sera?" Mi domandò.
"Ti faccio sapere" gli dissi dandogli un leggero bacio sulle labbra.
Lo salutai ed andai verso la classe di matematica.
Entrai in classe e mi sedetti al banco nell'ultima fila.
Dopo poco vidi entrare Javon che si sedette vicino ad una ragazza.
Decisi di ignorare questo particolare e iniziai a seguire la lezione.
Skip time
"Come oggi non verrai?" Gli dissi alzando un po' la voce.
"Ho altro da fare" mi disse Javon nel mentre che metteva i suoi libri dentro l''armadietto.
"Lo spieghi tu al preside che avevi "altro da fare"?" Dissi l'ultima frase imitando la sua voce.
Lui non mi disse niente, chiuse lo sportellino dell'armadietto e mi lasciò lì da sola.
Non capivo del perché si stesse comportando in quel modo, stavamo diventando una sorta di amici, distruggere questo rapporto per cosa?
"Ciao" mi sentì abbracciare da dietro.
"Ciao Nath"
"Che hai?" Mi domandò guardandomi.
"Niente, che vuoi fare questa sera?"
"È una sorpresa, vestiti elegante" mi disse.
Gli annuì ed andai verso la mensa, con lui affianco.
"Nath, domani c'è la mia partita, verrai vero?" Gli chiese Jaden appena lo vide.
"Ovviamente" gli rispose lui sorridendo.
"Come è andata?" Mi domandò sottovoce Jayla.
"Bene" le dissi mettendo in bocca il primo chicco di pasta.
Durante il pranzo parlammo di cose abbastanza inutili, ma era comunque bello passare del tempo tutti insieme.
"Io e Liv andiamo" disse prendendomi per la mano e portandomi fuori dalla mensa.
STAI LEGGENDO
Kiss me hard before you go // Javon Walton
Romance𝙏𝙞 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙙 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙚𝙨𝙨𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙫𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙤 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖? Livia Matson, una ragazza di 17 anni, quasi 18, decide di trasferirsi dall'alt...