4| 🥊

234 6 0
                                    

Oggi era il famoso giorno, mi sarei dovuta incontrare con Javon per l'allenamento.

"Jayla, andiamo a correre?" le domandai.

"Era proprio nei miei piani di oggi, certo".

Ci misimo dei completi sportivi e iniziammo la nostra corsa.

Nel tragitto incontrammo una ragazza con capelli biondi e occhi chiari.

"Ciao Jayla" la salutò

"Ciao Violet! È da tanto che non ti vedo, come stai?".

"Io sto bene, ma vedo che sei in compagnia, va bene se ci vediamo domani?".

"Certo, a domani" Le rispose Jayla.

Ho avuto un piccolo momento di imbarazzo ma decisi di fare finta di niente.

"Lei chi era?" Le chiesi.

"Scusa, non te l'ho detto, lei è Violet, una mia amica ormai da un po' di anni".

"Ti sei sentita in imbarazzo?" Mi domandò cambiando discorso.

"Un po'" Le risposi.

"Stai tranquilla , te la farò conoscere" Mi sorrise.

Le sorrisi a mia volta.

Skip time

"Io vado, ci vediamo dopo".

"Va bene Liv, non è detto che quando avrai finito io ci sarò, ti faccio sapere".

Le dissi un semplice "si" ed uscì di casa.

Sarei dovuta andare ad allenarmi con Javon.

Arrivata davanti casa loro, bussai.

Mi venne ad aprire Jaden.

"Hey Jad"

"Ciao Liv" e mi abbracciò.

Ricambiai.

"Sei qui per allenarti?" Mi domandò.

"Già, dov'è tuo fratello?".

"Credo sia in camera, vallo a chiamare" Mi disse.

Con un po' di imbarazzo mi diressi verso la camera di Javon.

Bussai e sentii un leggero "entra"

Entrai e lo vidi sul letto preso a giocare alla play.

"Ciao" Mi disse impegnato a giocare.

"Mi dovevi aiutare, ricordi?" Gli domandai.

"Si che mi ricordo ma vedi che sono impegnato?" Mi disse sorridendo per darmi fastidio

Così andai vicino alla tv e gli staccai la spina.

"Ti aspetto sotto"

E scesi le scale

"Fanculo!" sentì urlare

Skip time

Mi misi il completo sportivo e scesi sotto in palestra e lo vidi lì, impegnato a mettersi i guantoni.

"Prendi quelli" disse indicandomi i guantoni
"E vieni qua"

Feci quello che mi disse e andai verso di lui.

Skip time

"Abbiamo finito, mi vado a fare la doccia, se vuoi te la puoi fare nella vecchia camera di Jayla" Mi disse senza nemmeno guardarmi.

Nel mentre mi arrivò un messaggio da parte di Jayla.

"Liv, guarda che io non sono a casa e tu non hai le chiavi, rimani lì a casa dei miei, verso le 19.00 tornerò a casa, a dopo" Jay Jay🧸

Rimasi un po' perplessa guardando il suo messaggio ma comunque decisi di seguire il consiglio di Javon

Così andai nella vecchia camera di Jayla a farmi la doccia.

Skip time

Dopo aver finito la doccia, aprì il suo armadio e presi in prestito alcuni suoi vestiti.

Scesi sotto in salotto dove vidi Jaden e Daelo seduti sul divano intenti a guardare la televisione.

"Livia!" Urlò Daelo e dopodiché mi venne incontro per abbracciarmi.

"Ciao Daelo" Lo assecondai con il suo stesso tono di voce e dopo ricambiai l'abbraccio.

Dopo che lo abbracciai, si staccò e successivamente ci misimo sul divano a guardare un film.

Skip time

Javon's pov:

Ero da più di 2 ore rinchiuso in camera mia a giocare alla play.
Così, guardai l'orario sul mio orologio posizionato sul comodino e segnava che erano le 19.15 .

Per questo, decisi di scendere per prendermi qualcosa da mangiare.

Mentre frugavo nella dispensa in cucina vidi Daelo, Jaden e Livia sul divano, quest'ultima dormiva di fianco a Jaden.

Distolsi lo sguardo e mi ricordai il motivo per qui scesi, così presi delle patatine e salì di nuovo in camera.

Livia's pov:

Senza rendermene conto mi addormentai e dopo un tempo indeterminato mi svegliai, dopodiché guardai l'orario e vidi che erano ormai le 20.30 passate.

"Hey Jad, io devo andare, ci vediamo domani" dissi ancora addormentata.

"Ciao Liv, sicura di riuscire ad andare a casa in questo stato?"

"Si, si certo".

Lo salutai ed andai a casa.

Dopo pochi minuti arrivai a casa e suonai, la porta si aprì dopo pochi secondi, rivelando la presenza di Jayla.

"Liv, mi hai fatto prendere un colpo" Mi abbracciò ancora presa dal panico.

"Non hai chiesto a Jaden dove fossi?" Le domandai staccandomi subito dopo dall'abbraccio.

"Jaden non guarda mai i messaggi che gli mando, mentre Javon ha semplicemente detto che non era un suo problema dove fossi"

"Che stronzo" Le risposi

"lui è sempre così" Disse Jayla.

"Guardiamo un film?" Chiesi a Jayla cambiando discorso.

"Non hai fame?" Mi domandò

"Non troppa, magari ordiniamo una pizza più tardi"

Lei semplicemente mi annuì sorridendo.

CIAO

Kiss me hard before you go // Javon Walton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora