2 la scottatura

98 11 14
                                    

Craig's pov

Con la mia solita calma torno in classe dai miei amici. Vedo Clyde che parla con le ragazze mentre Jimmy sta al telefono a scriversi con qualcuno...mhhh chissà chi è? Token non è in classe, probabilmente sarà nell'aula di Nicole. Decido così di andare a scoprire un po' con chi si sta messaggiando Jimmy.

<Hey amico come va?> chiedo a Jimmy.

<T-tutto ok.>

<Con chi ti scrivi?> Domando incuriosito.

<Saranno f-f-f-fatti miei.>Dice mentre mi guarda con uno sguardo minaccioso.

<Okok scusa.>

Cerco di fare finta che non me ne importi ma nel frattempo cerco di spiare senza farmi notare.

<E che c-c-cazzo Craig!>

<Ok davvero scusa, voglio solo sapere con chi ti scrivi!>

<Cambierà qualcosa n-nella tua
v-v-vita?> Mi chiede infastidito.

<No ma io... >

<E allora fatti i cazzi t-tuoi!>

Sembra veramente infastidito, devo scoprire chi è, ma ora non penso sia il momento adatto. Suona la campanella ed iniziano altre "finte lezioni" dato che la prima settimana di scuola non si fa mai niente.
Finalmente questa giornata di scuola è finita, dio mio che palle: non c'è un prof che conosciamo,sono tutti nuovi quest'anno, si prospetta una merda.
Mentre esco dalla classe con il mio gruppetto sento di nuovo qualcuno venirmi addosso ma stavolta è diverso, perché sento un qualcosa che ustiona il mio addome.

<ARGGH, oddio il mio caffè! Di nuovo tu.. s-scusami Craig per averti urtato di nuovo. Io n-non volevo macchiarti la maglia e la felpa...veramente... >

<Cazzo...oh Tweek....che dolore... ti ho detto di essere più attento porca miseria!> Dico affannato.

<Davvero scusami...ti accompagno in infermeria.>

<Tranquillo è tutto apposto.>

<Davvero andiamo magari è un ustione di secondo grado..> dice preoccupato.

<Sono sicuro che non è così grave, comunque se insisti andiamo...>

<GAHHHHGRR CAZZO!> Lo seguo fino all'infermeria. 

<Lo conoscete?> chiede Token quando io e Tweek siamo spariti.

<Penso c-che sia il ragazzo che ha fatto c-cadere s-s-stamattina Craig.> Dice Jimmy.

<Bhe aveva ragione è veramente strano... ha qualche rotella fuori posto secondo me.> aggiunge Clyde.

<Non lo so, comunque andiamo fuori ad aspettare Craig, così quando esce dall'infermeria andiamo a mangiare assieme da qualche parte.>

Mentre Clyde, Token e Jimmy parlano, io go un forte brucuore su tutta la parte addominale, dove quella bevanda incandescente mi si è rovesciata addosso. Cerco di fare il duro, ma comunque il dolore lo sento eccome!
Tweek cerca di scusarsi in tutti i modi possibili, si vede che oggi per lui non è giornata, probabilmente abbiamo iniziato con il piede sbagliato.
Finalmente arriviamo in infermeria, la strada mi è sembrata veramente lunga anche se in realtà è dietro l'angolo. Entriamo e vediamo l'infermiera seccata, dato che pensava che per oggi il suo lavoro fosse finito.

<È il primo giorno di scuola e già c'è stata una rissa?> dice seccata l'infermiera.

<In realtà no- >dico ma Tweek non mi lascia finire la frase.

~amore?~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora