21 prendere in mano la situazione

61 7 4
                                    

Tweek's pov:

Sono passate tre settimane dalla festa di Wendy e con Price le cosa continuano ad essere uno schifo totale.
La mia media in matematica e scienze è pessima, non posso andare avanti così: non voglio non essere ammesso agli esami, devo prendere la situazione in mano e fare quel video con Price.
La prima cosa che faccio una volta essere arrivato a scuola è andare dal gruppo di Stan per avvertirli: sono finalmente pronto.

<ciao ragazzi.. volevo dirvi che sono pronto per affrontare Price>

<ne siamo felici. Dicci all'intervallo o dopo la scuola quando dobbiamo venire per fare il video> dice Stan

<ok ragazzi, che ansia GARHH>

<noi crediamo in te>

Mi allontano dal gruppo e una volta che i cancelli si aprono mi preparo per affrontare la prima ora di scienze.

<buongiorno ragazzi, come va? Oggi iniziamo le interrogazioni, peschiamo una persona a caso.. Tweek> dice Price

Ti pareva. Da quando ha iniziato a prendermi di mira alle interrogazioni stranamente esco sempre io. Dato che ormai non mi da che 2 come voto non provo nemmeno più a studiare.

All'interrogazione il professore continua a farmi domande sull'argomento, io faccio scena muta e mi becco il mio solito due. Dico solo una cosa quando l'interrogazione finisce e tutti i miei compagni hanno inizato a parlare tra loro.

<prof... mi sono comportato male, lo so, ma voglio riprovarci.. dico sul serio, per favore possiamo vederci dopo la
scuola? Ho bisogno di un ltra possibilità con lei> dico con un'aria dispiaciuta mentre gli prendo la mano

<nel solito posto alla solita ora> dice con aria seria

Non so come, ma ha funzionato.
Alla notizia che subito dopo la scuola ci saremmo visti sono felice quanto in ansia. Finalmente avrei potuto sbarazzarmi di lui, ma allo stesso tempo non volevo sentire nuovamente il suo tocco maligno sulla mia pelle, già quel piccolo contatto fisico che abbiamo appena avuto mi ha turbato.
Mi siedo al mio banco e continuamo la lezione.
Dopo tre ore finalmente arriva l'intervallo. Vado come prima cosa al bar per farmi un caffè, poi da Stan, Kyle, Eric e Kenny per dirgli dell'incontro per il pomeriggio stesso.

<ragazzi, non so come ma ha funzionato, ci vediamo nella solita classe questo pomeriggio>

<ok, saremo lì al 100% questa volta> dice Eric

<lo spero per voi>

subito dopo averli avvertiti vaso al mio armadietto per incontrare Craig.
lo vedo già lì, con i suoi soliti vestiti larghi.
È bellissimo anche se non sorride quasi mai, le poche volte che lo fa è quasi sempre forzato; ma quando capita quella piccola possibilità con il suo sorriso genuino, mi si scioglie il cuore.

<ciao Craig>

<ciao>

<ho deciso di affrontare Price una volta per tutte, questo pomeriggio> ammetto.

<ah.. sono sorpreso... da quando hai tutta questa fiducia?>

<in realtà mi sto cagando nei pantaloni, ma so che ci saranno delle persone al mio fianco... e vorrei che ci fossi anche tu a darmi sostegno> dico mentre gli prendo le mani

<ow... certo.. ovvio che si sarò> dice arrossendo

<grazie> dico prima di abbracciarlo.

Rimaniamo così fino al suono della campanella, poi ci stacchiamo ed ognuno dei due torna alla propria classe.
Continuo a seguire le lezioni fin quando non arriva l'ultima ora. Lì inizia a sentirsi l'ansia. Le mie mani sudano così tanto che non riesco a tenere in mano la penna ed i miei tic aumentano. Non resisto più, devo andare in bagno.
Ecco dal bagno proprio quando suona la campanella che segna la fine delle lezioni e aspetto che mi raggiungano anche Eric, Kenny Stan e Kyle ed infine Craig.

<ok.. ci siamo tutti. Ragazzi voi avete videocamere e microfoni?> chiedo

<abbiamo tutto> dice kenny

<bene allora seguitemi> dico

Mentre ci dirigiamo verso l'aula Craig mi prende la mano. È così calda e rassicurante. Io la tengo stretta fino alla fine, quando arriviamo davanti all'aula cerco di vedere se Price era già là denro: sì.
Gli altri si nascondono per non farsi vedere ma allo stesso tempo hanno un buon punto per registrare tutta la scena. Io entro in classe e vedo quel ragazzo bellissimo, quanto viscido.

<tweek.. ciao, quindi vuoi sistemare le cose tra noi..> dice il professore

<s-si.. la mia media scolastica è troppo bassa.. non posso arrivare all'esame se continuo così..> dico tremolante

<bhe.. era questo il mio scopo e vedo che ha funzionato alla perfezione> dice mentre si avvicina a me

io resto fermo al mio posto: sono diventato di ghiaccio, non riesco a muovermi

<perché ti piaccio? Cosa ci trovi di bello in me?> chiesi

<tu... tu sembri così solo ed indifeso... ma dentro di te c'è una forza interiore... incredibile e questa cosa mi affascina molto> dice mentre mi tocca i capelli.

Mentre parla cerco di vedere se c'è il telefono che sta registrando la scena. Già non sopporto più questo contatto fisico.

<sei speciale Tweek> dice per poi accogliermi in un lungo bacio.

Cerco di resistere il più tempo possibile, ma è impossibile. Quest'uomo mi fa solo ribrezzo! Dopo vari secondi in cui le nostre labbra sono unite mi stacco da lui. Non posso resistere più di così, ma lui continua. Inizia a baciarmi il collo, nel mentre inzia a sbottonarmi la camicia verde militare. Basta! È troppo. Gli do un calcio nelle palle per fermarlo, lui cade a terra dolorante.

<mi spiace prof, ma è troppo! Adesso tutti sapranno la verità> dico mentre mi riabbottono la camicia.

Subito dopo esco dalla classe, prendo la mano di Craig e scappiamo via.
Andiamo tutti e 6 in un parco, lì per sistemare al meglio il video di me e Price per poi mandarlo su ogni social.
Io sono nuovamente sconvolto, chissà se non lo avessi fermato dove saremmo arrivati.. che schifo!
Nel mentre continuo a stringere la mano di Craig, mi fa sentire al sicuro.

<ok ragazzi ci siamo, il video sta per essere mandato su tutti i social> dice Kyle

<è stato uno spettacolo osceno... dev'essere stato orribile viverlo in prima persona> dice Stan

<chissà cosa sarebbe successo se non gli avessi dato quel calcio nelle palle> chiede Cartman

<non pensarci nemmeno, ora sei al sicuro> aggiunge Craig

i ragazzi pubblicano il video, non ci vuole tanto per farlo diventare virale, probabilmente già il giorno dopo Price sarebbe stato bandito dalla scuola.
Dobbiamo tornare a casa, ma non ho voglia di stare da solo sta sera. Ho bisogno di qualcuno.

<ciao ragazzi torno a casa> dice Cartman

<ok andiamo anche noi>dicono Stan e Kyle

<ciao ragazzi> aggiunge Kenny

<allora ci vediamo domani Tweek> dice Craig

<aspetta.. io... non voglio stare da solo, posso stare da te?>

<ma si... certo quando vuoi, forza andiamo a casa>

Iniziamo a camminare verso casa di Craig, inizia ad ascoltare la musica, nel mentre mi passa un auricolare. Di solito non ascolto la musica mentre cammino o quando sono in giro.
Sento il bisogno di sentire sentire i rumori attorno a me per capire se posso avere un mal intenzionato alle mie spalle o magari se c'è una sparatoria vicino a me, non si sa mai. Ma questa volta è diverso, questa volta mi sento al sicuro vicino a Craig.
Arriviamo in casa sua. Non c'è nessuno, meglio così. Salgo in camera assieme a Craig, che mi presta un suo pigiama. Poi mi metto sdraiato sul suo letto.

<forza spostati non puoi prenderti tutto il letto> mi dice

<adoro la tua stanza, mi rilassa stare qui> ammetto mentre gli faccio un po' di spazio.

<anche a me rilassa>

Inizio ad abbracciarlo come un peluche, lui al contrario non sa come reagire al mio affetto, ma non mi importa. Resto in questa posizione finché non mi addormento tra le sue braccia.

~amore?~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora